- Juniores Provinciali GIR.B
- Ideal Club Incisa
-
1 - 1
- Floriagafir Bellariva
INCISA: Fogli, Valentini, Baldi, Becattini, Confini, Martini, Russo, Bongini, Kulaj, Anselmi, Amansi. A disp.: Biondi, Batignani, Russolillo, Sansone, Rabatti, Piccardi. All.: Iacopozzi.
FLORIAGAFIR: Sarti, Nencini, Gradi, Addati, Maggi, Rossi, Poccianti, Linares, Mehilli, Grisieti, Minicucci. A disp.: Parigi, Ceri, Cirri, Lombardi, Romanelli, Pinzauti, Favini. All.: Ciatti.
RETI: Becattini (rig); Linares.
NOTE: Espulso Russo.
Termina in parità la sfida tra Incisa e Floriagafir. Il primo tempo è abbastanza equilibrato. La formazione di mister Ciarri va in vantaggio al quarto d'ora: Nencini lancia in velocità Linares che batte il portiere avversario con un pallonetto. Dopo cinque minuti i locali pareggiano con Becattini su calcio di rigore. Nel secondo tempo l'Incisa resta in dieci per l'espulsione di Russo e paradossalmente comincia a spingere di più. I valdarnesi si riversano in area avversaria collezionando tre limpide occasioni da rete e anche due gol, entrambi annullati per presunta posizione di fuorigioco. All'incisa non riesce il raddoppio e nel finale sono gli ospiti a tentare il tutto per tutto con Minicucci, il giocatore viene atterrato in area ma per l'arbitro è tutto regolare. Un punto importantissimo - commenta mister Iacopozzi, tecnico dell'Incisa - con un uomo in meno siamo comunque riusciti a tenere il pareggio e nella ripresa meritavamo il secondo gol .
Calciatoripiù: Becattini (Incisa); Gradi, Minicucci, Poccianti (Floriagafir).
INCISA: Fogli, Valentini, Baldi, Becattini, Confini, Martini, Russo, Bongini, Kulaj, Anselmi, Amansi. A disp.: Biondi, Batignani, Russolillo, Sansone, Rabatti, Piccardi. All.: Iacopozzi.<br >FLORIAGAFIR: Sarti, Nencini, Gradi, Addati, Maggi, Rossi, Poccianti, Linares, Mehilli, Grisieti, Minicucci. A disp.: Parigi, Ceri, Cirri, Lombardi, Romanelli, Pinzauti, Favini. All.: Ciatti.<br >
RETI: Becattini (rig); Linares.<br >NOTE: Espulso Russo.
Termina in parità la sfida tra Incisa e Floriagafir. Il primo tempo è abbastanza equilibrato. La formazione di mister Ciarri va in vantaggio al quarto d'ora: Nencini lancia in velocità Linares che batte il portiere avversario con un pallonetto. Dopo cinque minuti i locali pareggiano con Becattini su calcio di rigore. Nel secondo tempo l'Incisa resta in dieci per l'espulsione di Russo e paradossalmente comincia a spingere di più. I valdarnesi si riversano in area avversaria collezionando tre limpide occasioni da rete e anche due gol, entrambi annullati per presunta posizione di fuorigioco. All'incisa non riesce il raddoppio e nel finale sono gli ospiti a tentare il tutto per tutto con Minicucci, il giocatore viene atterrato in area ma per l'arbitro è tutto regolare. Un punto importantissimo - commenta mister Iacopozzi, tecnico dell'Incisa - con un uomo in meno siamo comunque riusciti a tenere il pareggio e nella ripresa meritavamo il secondo gol . <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Becattini</b> (Incisa); <b>Gradi, Minicucci, Poccianti </b>(Floriagafir).