- Juniores Provinciali GIR.B
- Resco Reggello
-
0 - 3
- Centro Storico Lebowski
RESCO REGGELLO: Bevilacqua, Renzi, Santesi, Butti, Mugnai, Massai, Ciantelli, Ceseri, Colonna, Somigli, Penco. A disp.: Camilletti, Buti, Del Sala, Dori, Ferri, Ialeggio. All.: Alberto Monechi.
C.S. LEBOWSKI: Paladini, Farsi, Carlesimo, Bianchi, Innocenti, Salvadori, Cherici, Galletti, Verdi, De Vuono, Martinez. A disp.: Vannini, Messina, Boscia, Bonini, Bonilla Avila, Daddi. All.: Andrea Terreni.
ARBITRO: Bernardini sez. Valdarno.
RETI: Martinez, Cherici, Innocenti.
NOTE: espulso Mugnai.
Pomeriggio di conferme in quel di Reggello, dove la capolista Centro Storico Lebowski supera l'ennesimo esame di maturità della sua stagione e si avvia nel migliore dei modi verso il big match di sabato prossimo contro la Sancat, seconda forza del girone. Giornata di conferme dicevamo, perché la formazione di mister Alberto Monechi si mostra anche quest'oggi compagine compatta e dotata dal proprio allenatore (in breve tempo) di un ottimo impianto di gioco: nel corso del primo tempo i biancazzurri costringono Paladini a un paio di interventi rilievo, riuscendo al contempo nell'impresa di contenere le sgroppate palla al piede di Martinez e gli inserimenti di Innocenti. In chiusura di frazione il doppio episodio che cambia volto alla gara, quando in pochi minuti si registra l'espulsione di Mugnai (capitano tuttofare in mezzo al campo) per doppio giallo, e sopratutto il vantaggio grigionero realizzato da Martinez con un pallonetto di splendida fattura, a coronamento di una bella azione corale orchestrata da Cherici e rifinita da Innocenti. Al rientro dagli spogliatoi il Reggello continua a giocarsi le sue carte, costringendo Paladini a un altra parata di spessore e Terreni a qualche rimprovero di troppo, ma a metà ripresa lo splendido destro a giro di Cherici pone fine a qualsiasi velleità di rimonta locale. Immancabile in coda alla gara il sigillo di Innocenti (tredicesimo in stagione), anche se lo 0-3 finale punisce oltremodo un Reggello più che discreto per oltre un'ora di gara. Dall'altra parte il Centro Storico supera di slancio uno degli ostacoli più insidiosi ancora presenti sul suo calendario, presentandosi nel migliore dei modi al big match del Biagini: sarà game, set and match?
Calciatoripiù: Paladini è sempre una garanzia tra i pali, mentre De Vuono e Farsi si guadagnano la palma di migliori in campo grazie alla loro corsa inesauribile al servizio dei compagni.
RESCO REGGELLO: Bevilacqua, Renzi, Santesi, Butti, Mugnai, Massai, Ciantelli, Ceseri, Colonna, Somigli, Penco. A disp.: Camilletti, Buti, Del Sala, Dori, Ferri, Ialeggio. All.: Alberto Monechi.<br >C.S. LEBOWSKI: Paladini, Farsi, Carlesimo, Bianchi, Innocenti, Salvadori, Cherici, Galletti, Verdi, De Vuono, Martinez. A disp.: Vannini, Messina, Boscia, Bonini, Bonilla Avila, Daddi. All.: Andrea Terreni.<br >
ARBITRO: Bernardini sez. Valdarno.<br >
RETI: Martinez, Cherici, Innocenti.<br >NOTE: espulso Mugnai.
Pomeriggio di conferme in quel di Reggello, dove la capolista Centro Storico Lebowski supera l'ennesimo esame di maturità della sua stagione e si avvia nel migliore dei modi verso il big match di sabato prossimo contro la Sancat, seconda forza del girone. Giornata di conferme dicevamo, perché la formazione di mister Alberto Monechi si mostra anche quest'oggi compagine compatta e dotata dal proprio allenatore (in breve tempo) di un ottimo impianto di gioco: nel corso del primo tempo i biancazzurri costringono Paladini a un paio di interventi rilievo, riuscendo al contempo nell'impresa di contenere le sgroppate palla al piede di Martinez e gli inserimenti di Innocenti. In chiusura di frazione il doppio episodio che cambia volto alla gara, quando in pochi minuti si registra l'espulsione di Mugnai (capitano tuttofare in mezzo al campo) per doppio giallo, e sopratutto il vantaggio grigionero realizzato da Martinez con un pallonetto di splendida fattura, a coronamento di una bella azione corale orchestrata da Cherici e rifinita da Innocenti. Al rientro dagli spogliatoi il Reggello continua a giocarsi le sue carte, costringendo Paladini a un altra parata di spessore e Terreni a qualche rimprovero di troppo, ma a metà ripresa lo splendido destro a giro di Cherici pone fine a qualsiasi velleità di rimonta locale. Immancabile in coda alla gara il sigillo di Innocenti (tredicesimo in stagione), anche se lo 0-3 finale punisce oltremodo un Reggello più che discreto per oltre un'ora di gara. Dall'altra parte il Centro Storico supera di slancio uno degli ostacoli più insidiosi ancora presenti sul suo calendario, presentandosi nel migliore dei modi al big match del Biagini: sarà game, set and match? <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Paladini </b>è sempre una garanzia tra i pali, mentre <b>De Vuono</b> e <b>Farsi </b>si guadagnano la palma di migliori in campo grazie alla loro corsa inesauribile al servizio dei compagni.