- Juniores Provinciali GIR.B
- Molinense
-
1 - 0
- Ideal Club Incisa
MOLINENSE: Puccia, Giovannini, Tardugno, Leoni, Bargelli, Bagni, La Rocca, Pasqui, Batistini, Sisto, Elia. A disp.: Traballi Innocenti, Mancino, Pratesi, Calcinai, Cosi, Gassame, Abbiah. All.: Massimo Boni.
I.C. INCISA: Fogli, Valentini, Batignani, Russolillo, Confini, Cerofoli, Baldi, Caserini, Becattini, Anselmi, Kulaj. A disp.: Russo, Bongini, Martini, Piccardi. All.: Emanuele Iacopozzi.
RETI: Pasqui.
NOTE: espulso Giovannini.
Basta un'istantanea, quella che ritrae Pasqui nel momento decisivo della conclusione, a cancellare in un sol colpo la sconfitta dell'andata e sopratutto quattro mesi fatti di alti e bassi, piccole sfortune e svolte mai compiute nel momento propizio. La Molinense di mister Massimo Boni torna alla vittoria, dopo quella ottenuta lo scorso 20 di settembre nella gara interna contro il Bagno a Ripoli, primo impegno di campionato che certo aveva fatto presagire a un diverso cammino. Torna a vincere la compagine gialloblù, e lo fa a spese di una delle compagini più quotate del girone quale è sicuramente l'Ideal Club Incisa, al termine di una contesa aspra e che ancora una volta ha messo in evidenza le buone qualità e il gran carattere dei padroni di casa. A differenza che in altre uscite, ultima tra tutte quella di Bagno a Ripoli, i ragazzi di Boni hanno trovato continuità di rendimento durante i novanta minuti, anche dopo l'espulsione comminata a Giovannini a metà ripresa, trovando infine meritato premio nel perfetto diagonale scoccato da Pasqui a tre minuti dal novantesimo, sigillo decisivo che regala alla Molinense la seconda gioia del suo campionato e, si spera, nuove certezze dalle quali ripartire.
Calciatoripiù: nella maiuscola prova dei padroni di casa spiccano quelle di Pasqui, uomo ovunque decisivo con il suo destro letale, e di Vaggelli vero gigante nella linea difensiva.
MOLINENSE: Puccia, Giovannini, Tardugno, Leoni, Bargelli, Bagni, La Rocca, Pasqui, Batistini, Sisto, Elia. A disp.: Traballi Innocenti, Mancino, Pratesi, Calcinai, Cosi, Gassame, Abbiah. All.: Massimo Boni.<br >I.C. INCISA: Fogli, Valentini, Batignani, Russolillo, Confini, Cerofoli, Baldi, Caserini, Becattini, Anselmi, Kulaj. A disp.: Russo, Bongini, Martini, Piccardi. All.: Emanuele Iacopozzi. <br >
RETI: Pasqui.<br >NOTE: espulso Giovannini.
Basta un'istantanea, quella che ritrae Pasqui nel momento decisivo della conclusione, a cancellare in un sol colpo la sconfitta dell'andata e sopratutto quattro mesi fatti di alti e bassi, piccole sfortune e svolte mai compiute nel momento propizio. La Molinense di mister Massimo Boni torna alla vittoria, dopo quella ottenuta lo scorso 20 di settembre nella gara interna contro il Bagno a Ripoli, primo impegno di campionato che certo aveva fatto presagire a un diverso cammino. Torna a vincere la compagine gialloblù, e lo fa a spese di una delle compagini più quotate del girone quale è sicuramente l'Ideal Club Incisa, al termine di una contesa aspra e che ancora una volta ha messo in evidenza le buone qualità e il gran carattere dei padroni di casa. A differenza che in altre uscite, ultima tra tutte quella di Bagno a Ripoli, i ragazzi di Boni hanno trovato continuità di rendimento durante i novanta minuti, anche dopo l'espulsione comminata a Giovannini a metà ripresa, trovando infine meritato premio nel perfetto diagonale scoccato da Pasqui a tre minuti dal novantesimo, sigillo decisivo che regala alla Molinense la seconda gioia del suo campionato e, si spera, nuove certezze dalle quali ripartire. <b>
Calciatoripiù</b>: nella maiuscola prova dei padroni di casa spiccano quelle di <b>Pasqui</b>, uomo ovunque decisivo con il suo destro letale, e di <b>Vaggelli </b>vero gigante nella linea difensiva.