- Juniores Provinciali GIR.B
- Atletico Impruneta
-
1 - 0
- Resco Reggello
ATL.IMPRUNETA: Rogai, Cicali, Moretti, Torrini, Zanieri, Zecchi, Piazzini, Mannucci, Vermigli, Grifoni, Gennari. A disp.: Piattelli, Vignoli, Martelli. All.: Massimiliano Pedalino.
RESCO REGGELLO: Bevilacqua, Del Sala, Somigli, Dori, Penco, Colonna, Massai, Santesi, Renzi, Camilletti, Falsini. A disp.: Mugnai. All.: Alberto Monechi.
ARBITRO: Iannelli sez. Valdarno.
RETE: Gennari.
A Impruneta va in scena una gara combattutissima tra i padroni di casa di Massimiliano Pedalino e il Reggello di Monechi. Alla fine di 90' intensi ha avuto la meglio la squadra di casa, che spinta dal proprio allenatore è scesa in campo desiderosa di riscattare i non esaltati risultati conseguiti durante la stagione. Infatti al messaggio lanciato da mister Pedalino è seguita la risposta sul campo dei ragazzi. Nelle prime fasi di gioco sono da segnalare le occasioni di Gennari e Grifoni, che fanno pari col le due occasioni capitate sui piedi degli attaccanti della squadra di Monechi. A pochi minuti dallo scadere della prima frazione ecco il gol che risulterà decisivo ai fini del risultato: Vermigli vede e serve Gennari, che da buona posizione non fallisce. Nella ripresa la gara si svolge per lo più nella zona nevralgica del campo. Col passare dei minuti la pressione della Resco si fa sempre maggiore, con la squadra di casa costretta a rintanarsi nella propria metà campo per difendere il risultato acquisito per poi provare a lanciarsi in contropiede alla ricerca del gol della sicurezza. Per far fronte alle sortite offensive degli ospiti Pedalino passa dal 3-5-2 al 4-4-2 e questo cambio di modulo sembra portare benenefici alla squadra di casa. Nel finale l'Atletico Impruneta può chiudere il match da dischetto con Martelli, ma il suo tiro dagli undici metri è ben parato da Bevilacqua, che dimostra la sua fama di para-rigori neutralizzando il quinto calcio di rigore in stagione. A fine gara il tecnico Pedalino traccia un sintetico bilancio dell'annata: E' stata una stagione per me positiva, chiusa con questa vittoria casalinga che ci fa molto piacere. Vorrei ringraziare tutto il gruppo dei ragazzi e rivolgere un grazie particolare alla società, che ci ha sempre seguito con passione e vicinanza .
Calciatoripiù: i migliori nelle fila dell'Atletico Impruneta sono Zanieri, difensore di sicura affidabilità, e Gennari, autore del gol decisivo.
ATL.IMPRUNETA: Rogai, Cicali, Moretti, Torrini, Zanieri, Zecchi, Piazzini, Mannucci, Vermigli, Grifoni, Gennari. A disp.: Piattelli, Vignoli, Martelli. All.: Massimiliano Pedalino.<br >RESCO REGGELLO: Bevilacqua, Del Sala, Somigli, Dori, Penco, Colonna, Massai, Santesi, Renzi, Camilletti, Falsini. A disp.: Mugnai. All.: Alberto Monechi.<br >
ARBITRO: Iannelli sez. Valdarno.<br >
RETE: Gennari.
A Impruneta va in scena una gara combattutissima tra i padroni di casa di Massimiliano Pedalino e il Reggello di Monechi. Alla fine di 90' intensi ha avuto la meglio la squadra di casa, che spinta dal proprio allenatore è scesa in campo desiderosa di riscattare i non esaltati risultati conseguiti durante la stagione. Infatti al messaggio lanciato da mister Pedalino è seguita la risposta sul campo dei ragazzi. Nelle prime fasi di gioco sono da segnalare le occasioni di Gennari e Grifoni, che fanno pari col le due occasioni capitate sui piedi degli attaccanti della squadra di Monechi. A pochi minuti dallo scadere della prima frazione ecco il gol che risulterà decisivo ai fini del risultato: Vermigli vede e serve Gennari, che da buona posizione non fallisce. Nella ripresa la gara si svolge per lo più nella zona nevralgica del campo. Col passare dei minuti la pressione della Resco si fa sempre maggiore, con la squadra di casa costretta a rintanarsi nella propria metà campo per difendere il risultato acquisito per poi provare a lanciarsi in contropiede alla ricerca del gol della sicurezza. Per far fronte alle sortite offensive degli ospiti Pedalino passa dal 3-5-2 al 4-4-2 e questo cambio di modulo sembra portare benenefici alla squadra di casa. Nel finale l'Atletico Impruneta può chiudere il match da dischetto con Martelli, ma il suo tiro dagli undici metri è ben parato da Bevilacqua, che dimostra la sua fama di para-rigori neutralizzando il quinto calcio di rigore in stagione. A fine gara il tecnico Pedalino traccia un sintetico bilancio dell'annata:<b> E' stata una stagione per me positiva, chiusa con questa vittoria casalinga che ci fa molto piacere. Vorrei ringraziare tutto il gruppo dei ragazzi e rivolgere un grazie particolare alla società, che ci ha sempre seguito con passione e vicinanza .
Calciatoripiù:</b> i migliori nelle fila dell'Atletico Impruneta sono <b>Zanieri</b>, difensore di sicura affidabilità, e <b>Gennari</b>, autore del gol decisivo.