- Juniores Provinciali GIR.B
- Resco Reggello
-
2 - 1
- Grevigiana
RESCO REGGELLO: Bevilacqua, Renzi, Santesi, Butti, Di Bella, Massai, Ferrati, Ceseri, Colonna, Somigli, Ciantelli. A disp.: Camilletti, Mugnai, Del Sala, Dori, Ferri. All.: Alberto Monechi.
GREVIGIANA: Scarpino, Silva, D'Ignazzi, Noli, Mariani, Bencistà, Liscio, Galli, Sekkou, Bencini, Maffii. A disp.: Carnasciali, Battistini, Andrade. All.: Paolo Tonnesi.
RETI: Somigli (rig), Ferri; Noli.
NOTE: Espulso Mariani.
La Resco Reggello batte la Grevigiana per 2-1. Il primo tempo è tutto di marca valdarnese con la Grevigiana che non riesce mai ad affacciarsi in area avversaria. Però, la squadra di Tonnesi fa molto bene la fase difensiva e non lascia quasi mai lo spazio per la conclusione. I locali riescono a sbloccare al 41' con Somigli dal dischetto. L'arbitro punisce con l'espulsione il fallo di Mariani su Ceseri e assegna il penalty ai locali. Nella ripresa Ferri ha l'occasionissima per raddoppiare, ma la traversa salva la porta della Grevigiana che, comunque, appare più pimpante e determinata: nonostante sia in dieci la squadra gioca con più fluidità e Andrade e sempre presente nelle azioni della Grevigiana. Al 26' arriva il pari degli ospiti con Noli che di prima intenzione, di sinistro, la gira sul secondo palo. I locali rispondono subito con Ferrari che colpisce la traversa e poi con un colpo di testa di Butti sulla quale si esalta il portiere avversario. A cinque dalla fine i valdarnesi mettono a segno il gol che vale i tre punti: cross di Ceseri e sinistro perfetto di Ferri.
Calciatoripiù: Ceseri, Colonna (Resco Reggello); Andrade (Grevigiana).
RESCO REGGELLO: Bevilacqua, Renzi, Santesi, Butti, Di Bella, Massai, Ferrati, Ceseri, Colonna, Somigli, Ciantelli. A disp.: Camilletti, Mugnai, Del Sala, Dori, Ferri. All.: Alberto Monechi. <br >GREVIGIANA: Scarpino, Silva, D'Ignazzi, Noli, Mariani, Bencistà, Liscio, Galli, Sekkou, Bencini, Maffii. A disp.: Carnasciali, Battistini, Andrade. All.: Paolo Tonnesi.<br >
RETI: Somigli (rig), Ferri; Noli.<br >NOTE: Espulso Mariani.
La Resco Reggello batte la Grevigiana per 2-1. Il primo tempo è tutto di marca valdarnese con la Grevigiana che non riesce mai ad affacciarsi in area avversaria. Però, la squadra di Tonnesi fa molto bene la fase difensiva e non lascia quasi mai lo spazio per la conclusione. I locali riescono a sbloccare al 41' con Somigli dal dischetto. L'arbitro punisce con l'espulsione il fallo di Mariani su Ceseri e assegna il penalty ai locali. Nella ripresa Ferri ha l'occasionissima per raddoppiare, ma la traversa salva la porta della Grevigiana che, comunque, appare più pimpante e determinata: nonostante sia in dieci la squadra gioca con più fluidità e Andrade e sempre presente nelle azioni della Grevigiana. Al 26' arriva il pari degli ospiti con Noli che di prima intenzione, di sinistro, la gira sul secondo palo. I locali rispondono subito con Ferrari che colpisce la traversa e poi con un colpo di testa di Butti sulla quale si esalta il portiere avversario. A cinque dalla fine i valdarnesi mettono a segno il gol che vale i tre punti: cross di Ceseri e sinistro perfetto di Ferri. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ceseri, Colonna</b> (Resco Reggello);<b> Andrade</b> (Grevigiana).