- Juniores Provinciali GIR.B
- Belmonte Antella Grassina
-
2 - 5
- Alleanza Giovanile
BELMONTE: Sorrentino, Merdanaj, Giaconi, Bartalucci, Zagli, Maranghi, Lombardi, Tozzi, Righi, Bassilichi, Boncompagni. A disp.: Giglioli, Zahini, D'Aniello, Mori. All.: Nicola Buini.
AG DICOMANO: Vestri, Zupo, Poli, Tafilaj, Assenti T., Lippi, Lamaj, Mancini, Ciulli, Ciolli, Torino. A disp.: Innocenti A., Carcione, Mani, Lavacchini, Innocenti Andrea, Assenti S.. All.: Simone Salvadori.
RETI: Boncompagni, Tozzi; Ciolli, Mancini, Tafilaj, Torino, Ciulli.
Il Dicomano espugna il campo del Belmonte con un sonante 5-2. I ragazzi di mister Salvadori partono forte e si riversano in attacco. I legni (palo e traversa) salvano la porta del Belmonte che, sventato il pericolo, si riorganizzano e si propongono in avanti e sbloccano il risultato con Boncompagni. Il Dicomano pareggia subito dopo (secondo i padroni di casa l'azione è viziata da un fallo di mano) e poi raddoppia dagli sviluppi di un calcio d'angolo. Gli ospiti chiudono il primo tempo sul 3-1. Il Belmonte, dopo il gol del vantaggio, ha mollato la presa - commenta a fine partita l'allenatore Buini - Oggi ci è mancata l'intensità . Nella ripresa il Dicomano affonda subito altri due colpi, mettendo ko gli avversari. La squadra di casa, grazie anche ai cambi apportati dal mister, ha cambiato marcia e ci ha messo più convinzione. Una parata stratosferica del numero uno del Dicomano ha negato il gol a Merdanaj, ma nel finale è comunque arrivato il secondo gol del Belmonte.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Dicomano; Mori, Zahini, Giglioli, D'Aniello (Belmonte).
BELMONTE: Sorrentino, Merdanaj, Giaconi, Bartalucci, Zagli, Maranghi, Lombardi, Tozzi, Righi, Bassilichi, Boncompagni. A disp.: Giglioli, Zahini, D'Aniello, Mori. All.: Nicola Buini.<br >AG DICOMANO: Vestri, Zupo, Poli, Tafilaj, Assenti T., Lippi, Lamaj, Mancini, Ciulli, Ciolli, Torino. A disp.: Innocenti A., Carcione, Mani, Lavacchini, Innocenti Andrea, Assenti S.. All.: Simone Salvadori.<br >
RETI: Boncompagni, Tozzi; Ciolli, Mancini, Tafilaj, Torino, Ciulli.
Il Dicomano espugna il campo del Belmonte con un sonante 5-2. I ragazzi di mister Salvadori partono forte e si riversano in attacco. I legni (palo e traversa) salvano la porta del Belmonte che, sventato il pericolo, si riorganizzano e si propongono in avanti e sbloccano il risultato con Boncompagni. Il Dicomano pareggia subito dopo (secondo i padroni di casa l'azione è viziata da un fallo di mano) e poi raddoppia dagli sviluppi di un calcio d'angolo. Gli ospiti chiudono il primo tempo sul 3-1. Il Belmonte, dopo il gol del vantaggio, ha mollato la presa - commenta a fine partita l'allenatore Buini - Oggi ci è mancata l'intensità . Nella ripresa il Dicomano affonda subito altri due colpi, mettendo ko gli avversari. La squadra di casa, grazie anche ai cambi apportati dal mister, ha cambiato marcia e ci ha messo più convinzione. Una parata stratosferica del numero uno del Dicomano ha negato il gol a Merdanaj, ma nel finale è comunque arrivato il secondo gol del Belmonte. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del Dicomano;<b> Mori, Zahini, Giglioli, D'Aniello </b>(Belmonte).