- Juniores Provinciali GIR.B
- Resco Reggello
-
4 - 1
- Atletico Impruneta
RESCO REGGELLO: Bevilacqua, Renzi, Santesi, Butti, Di Bella, Massai, Ferrati, Ceseri, Dori, Colonna, Mugnai. A disp.: Caldini, Camilletti, Ialeggio, Del Sala, Somigli, Ferri. All.: Monechi.
ATL. IMPRUNETA: Rogai, Bisori, Torrini, Moretti, Bolognesi, Zecchi Abdì, Martelli, Vermigli, Veraci, Piazzini. A disp.: Diciotti, Piattelli, Kodaboj. All.: Pedalino.
RETI: Massai, Di Bella, Ceseri, Kodaboj, Renzi.
Reggello e Atletico Impruneta sono divise da un solo punto in classifica, ma i padroni di casa riescono nel sorpasso e raggiungono quota 14 punti in classifica, grazie a un convincente 4-1. la prima frazione è tutta a favore dei biancocelesti che passano in vantaggio col gol di Massai su angolo, poi Di Bella raddoppia grazie a una bella azione personale. Nella ripresa l'Impruneta prova a reagire con la forza dell'orgoglio, ma i padroni di casa mettono al sicuro il risultato con il gol di Santesi che gira in rete un fallo laterale a lunga gittata di Santesi. Gli ospiti non ci stanno e provano a rimettersi in partita accorciando le distanze con i guizzo di Kodaboj. Distanze ben presto ristabilite dal gol del definitivo 4-1 di Renzi, lesto a ribadire in rete una respinta a un tiro di Colonna.
Calciatoripiù: Santesi e Colonna (R. Reggello); Zecchi e Veraci (Atl. Impruneta).
RESCO REGGELLO: Bevilacqua, Renzi, Santesi, Butti, Di Bella, Massai, Ferrati, Ceseri, Dori, Colonna, Mugnai. A disp.: Caldini, Camilletti, Ialeggio, Del Sala, Somigli, Ferri. All.: Monechi. <br >ATL. IMPRUNETA: Rogai, Bisori, Torrini, Moretti, Bolognesi, Zecchi Abdì, Martelli, Vermigli, Veraci, Piazzini. A disp.: Diciotti, Piattelli, Kodaboj. All.: Pedalino. <br >
RETI: Massai, Di Bella, Ceseri, Kodaboj, Renzi.
Reggello e Atletico Impruneta sono divise da un solo punto in classifica, ma i padroni di casa riescono nel sorpasso e raggiungono quota 14 punti in classifica, grazie a un convincente 4-1. la prima frazione è tutta a favore dei biancocelesti che passano in vantaggio col gol di Massai su angolo, poi Di Bella raddoppia grazie a una bella azione personale. Nella ripresa l'Impruneta prova a reagire con la forza dell'orgoglio, ma i padroni di casa mettono al sicuro il risultato con il gol di Santesi che gira in rete un fallo laterale a lunga gittata di Santesi. Gli ospiti non ci stanno e provano a rimettersi in partita accorciando le distanze con i guizzo di Kodaboj. Distanze ben presto ristabilite dal gol del definitivo 4-1 di Renzi, lesto a ribadire in rete una respinta a un tiro di Colonna. <b>
Calciatoripiù: Santesi e Colonna (R. Reggello); Zecchi e Veraci (Atl. Impruneta).</b>