- Juniores Provinciali GIR.B
- Ideal Club Incisa
-
0 - 0
- Bagno a Ripoli
I.C. INCISA: Fogli, Confini, Rabatti, Di Galante, Cerofoli, Batignani, Anselmi, Caserini, Becattini, Baldi, Russolillo. A disp.: Picchi, Valentini, Martini, Bongini, Sansone, Kulaj. All.: Emanuele Iacopozzi.
BAGNO A RIPOLI: Poli, Conti, Giamberini, Ciatti, Marchiori, Cini, Vallesi, Picchianti, Tartoni, Miniati, Benadì. A disp.: Paoli, Baccani, Romanelli, Massai, Degli Innocenti. All.: Filippo Bugli.
Termina a reti inviolate la gara tra Incisa e Bagno a Ripoli, che si dividono la posta in palio al termine di una gara molto combattuta e pure piuttosto piacevole, se si considera l'ostico terreno di gioco con cui i due schieramenti hanno dovuto lottare per oltre novanta minuti. La prima frazione vede l'undici di Filippo Bugli, reduce dalla grande vittoria contro la capolista Lebowski, partire con miglior piglio rispetto ai padroni di casa: la difesa di Fogli è costretta a una buona dose di lavoro extra, ma si disimpegna bene chiamando il bravo portiere solo a qualche sporadico intervento di routine. Dall'altra parte Russolillo comincia a dar fuoco alle polveri, ma si trova spesso a predicare nel deserto sulla trequarti avversaria. Nella ripresa l'ingresso di Degli Innocenti nelle fila del Bagno a Ripoli dona maggior imprevedibilità all'attacco dei fiorentini, e proprio sui piedi del numero 16, innescato con un pallone profondo, capita la palla più ghiotta per l'undici di Bugli: il pallonetto scelto come soluzione dall'attaccante è insidioso ma non imprendibile, e Fogli sventa tutto. Dall'altra parte Russolillo scappa via alla marcatura e spara in porta colpendo la sfera di esterno destro, ma anche Poli si dimostra in gran giornata e manda in angolo l'ultima occasione di giornata.
Calciatoripiù: capitan Cerofoli si segnala come il più attivo nella grigia giornata dell'Incisa, mentre per il Bagno a Ripoli segnaliamo Conti e Marchiori.
I.C. INCISA: Fogli, Confini, Rabatti, Di Galante, Cerofoli, Batignani, Anselmi, Caserini, Becattini, Baldi, Russolillo. A disp.: Picchi, Valentini, Martini, Bongini, Sansone, Kulaj. All.: Emanuele Iacopozzi.<br >BAGNO A RIPOLI: Poli, Conti, Giamberini, Ciatti, Marchiori, Cini, Vallesi, Picchianti, Tartoni, Miniati, Benadì. A disp.: Paoli, Baccani, Romanelli, Massai, Degli Innocenti. All.: Filippo Bugli.
Termina a reti inviolate la gara tra Incisa e Bagno a Ripoli, che si dividono la posta in palio al termine di una gara molto combattuta e pure piuttosto piacevole, se si considera l'ostico terreno di gioco con cui i due schieramenti hanno dovuto lottare per oltre novanta minuti. La prima frazione vede l'undici di Filippo Bugli, reduce dalla grande vittoria contro la capolista Lebowski, partire con miglior piglio rispetto ai padroni di casa: la difesa di Fogli è costretta a una buona dose di lavoro extra, ma si disimpegna bene chiamando il bravo portiere solo a qualche sporadico intervento di routine. Dall'altra parte Russolillo comincia a dar fuoco alle polveri, ma si trova spesso a predicare nel deserto sulla trequarti avversaria. Nella ripresa l'ingresso di Degli Innocenti nelle fila del Bagno a Ripoli dona maggior imprevedibilità all'attacco dei fiorentini, e proprio sui piedi del numero 16, innescato con un pallone profondo, capita la palla più ghiotta per l'undici di Bugli: il pallonetto scelto come soluzione dall'attaccante è insidioso ma non imprendibile, e Fogli sventa tutto. Dall'altra parte Russolillo scappa via alla marcatura e spara in porta colpendo la sfera di esterno destro, ma anche Poli si dimostra in gran giornata e manda in angolo l'ultima occasione di giornata. <b>
Calciatoripiù</b>: capitan <b>Cerofoli </b>si segnala come il più attivo nella grigia giornata dell'Incisa, mentre per il Bagno a Ripoli segnaliamo <b>Conti </b>e <b>Marchiori</b>.