• Juniores Provinciali GIR.B
  • Albereta San Salvi
  • 2 - 4
  • Pelago


ALBERETA S.S.: Calò, Franciolini, Longinotti, Burroni, Bussotti M., Landini, Lamcja, Shima, Santinelli, Giannetto, Turi. A disp.: Cambi, Cerneza, Braschi, Perini, Calvaruso, Carmagnini. All.: Giovanni Giannetto.
PELAGO: Bellini, Abiuso, Costanzo, Fusi, Zanazzi, Sarti, Ossin, Staccioli, Fantechi, Renai, Batistini. A disp.: Corsani, Barbieri, Cliruffi. All.: Enrico Curioni.

RETI: Fantechi 3, Staccioli, 2 Giannetto.



E per una volta, anche Giannetto passa in secondo piano...Non basta all'Albereta San Salvi la doppietta del proprio bomber implacabile per avere la meglio sul Pelago oggi guidato da Enrico Curioni, perché a precedere il doppio colpo dell'attuale capocannoniere del girone, la cronaca ci racconta di una scarica di reti ancor più sontuosa, ovvero quella realizzata dallo scatenato Fantechi la cui tripletta nel corso dei primi 45 minuti segna inesorabilmente la sfida tra le due compagini. Di Staccioli, bravissimo a finalizzare l'azione più bella della gara, la rete del definitivo 2-4 in favore del Pelago, in una gara che ha confermato le sensazioni destate dai due collettivi durante questo girone di andata: potenzialità di altissimo livello, ma continuità (sopratutto difensiva) ancora da ricercare con impegno, al fine di disputare un ritorno costante e ben più ricco di soddisfazioni.

ALBERETA S.S.: Cal&ograve;, Franciolini, Longinotti, Burroni, Bussotti M., Landini, Lamcja, Shima, Santinelli, Giannetto, Turi. A disp.: Cambi, Cerneza, Braschi, Perini, Calvaruso, Carmagnini. All.: Giovanni Giannetto.<br >PELAGO: Bellini, Abiuso, Costanzo, Fusi, Zanazzi, Sarti, Ossin, Staccioli, Fantechi, Renai, Batistini. A disp.: Corsani, Barbieri, Cliruffi. All.: Enrico Curioni. <br > RETI: Fantechi 3, Staccioli, 2 Giannetto. E per una volta, anche Giannetto passa in secondo piano...Non basta all'Albereta San Salvi la doppietta del proprio bomber implacabile per avere la meglio sul Pelago oggi guidato da Enrico Curioni, perch&eacute; a precedere il doppio colpo dell'attuale capocannoniere del girone, la cronaca ci racconta di una scarica di reti ancor pi&ugrave; sontuosa, ovvero quella realizzata dallo scatenato Fantechi la cui tripletta nel corso dei primi 45 minuti segna inesorabilmente la sfida tra le due compagini. Di Staccioli, bravissimo a finalizzare l'azione pi&ugrave; bella della gara, la rete del definitivo 2-4 in favore del Pelago, in una gara che ha confermato le sensazioni destate dai due collettivi durante questo girone di andata: potenzialit&agrave; di altissimo livello, ma continuit&agrave; (sopratutto difensiva) ancora da ricercare con impegno, al fine di disputare un ritorno costante e ben pi&ugrave; ricco di soddisfazioni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI