- Juniores Provinciali GIR.B
- Alleanza Giovanile
-
1 - 3
- Resco Reggello
DICOMANO: Vestri, Bambi, Torino, Assenti, Bacciotti, Lippi, Durando, Cecchini, Mocanu, Ciolli, Ciulli. A disp.: Innocenti Amedeo, Zupo, Poli, Carcione, Tafilaj, Innocenti Andrea, Lavacchini. All.: Simone Salvadori.
RESCO REGGELLO: Bevilacqua, Renzi, Santesi, Butti, Di Bella, Massai, Ciantelli, Ceseri, Colonna, Somigli, Del Sala. A disp.: Caldini, Camilletti, Ialeggio, Mugnai, Penco, Ferri, Dori. All.: Alberto Monechi.
RETI: 11' Ciulli, 36' Ciantelli, 68' Ceseri, 79' rig. Somigli.
Ennesima sconfitta casalinga per il Dicomano, sconfitto da un Reggello corsaro e cinico che si impone su una squadra, quella locale, comunque volenterosa. I ragazzi di mister Salvadori sono però i primi a portarsi in vantaggio all'11 grazie a capitan Ciulli, ma vengono raggiunti sul finire del primo tempo da Ciantelli, che insacca con una pregevole acrobazia approfittando della troppa libertà concessa dalla retroguardia locale. Nella ripresa un errore di Bacciotti consente a Ceseri di portare avanti gli ospiti; il Dicomano prova a scuotersi spingendosi in avanti ma, al 79', un contropiede del Reggello viene fermato irregolarmente in area di rigore locale: Somigli, che aveva subito il fallo, fissa il punteggio sul 3-1.
Calciatoripiù: Durando, Lippi e Torino (Dicomano); Somigli, Bevilacqua e Massai (Resco Reggello).
DICOMANO: Vestri, Bambi, Torino, Assenti, Bacciotti, Lippi, Durando, Cecchini, Mocanu, Ciolli, Ciulli. A disp.: Innocenti Amedeo, Zupo, Poli, Carcione, Tafilaj, Innocenti Andrea, Lavacchini. All.: Simone Salvadori.<br >RESCO REGGELLO: Bevilacqua, Renzi, Santesi, Butti, Di Bella, Massai, Ciantelli, Ceseri, Colonna, Somigli, Del Sala. A disp.: Caldini, Camilletti, Ialeggio, Mugnai, Penco, Ferri, Dori. All.: Alberto Monechi.<br >
RETI: 11' Ciulli, 36' Ciantelli, 68' Ceseri, 79' rig. Somigli.
Ennesima sconfitta casalinga per il Dicomano, sconfitto da un Reggello corsaro e cinico che si impone su una squadra, quella locale, comunque volenterosa. I ragazzi di mister Salvadori sono però i primi a portarsi in vantaggio all'11 grazie a capitan Ciulli, ma vengono raggiunti sul finire del primo tempo da Ciantelli, che insacca con una pregevole acrobazia approfittando della troppa libertà concessa dalla retroguardia locale. Nella ripresa un errore di Bacciotti consente a Ceseri di portare avanti gli ospiti; il Dicomano prova a scuotersi spingendosi in avanti ma, al 79', un contropiede del Reggello viene fermato irregolarmente in area di rigore locale: Somigli, che aveva subito il fallo, fissa il punteggio sul 3-1. <b>
Calciatoripiù: Durando, Lippi e Torino (Dicomano); Somigli, Bevilacqua e Massai (Resco Reggello).</b>