- Juniores Regionali GIR.D
- Cuoiopelli
-
1 - 0
- Cascina
CUOIOPELLI: Stefanini, Pagni, Benelli, Boldrini, Rossetti, Tredici, Beconcini, Bonocore, Morelli, Faraoni, Nuti. A disp.: Zocchi, Simoncini, Marinai, Leonardi, Spinelli, Grossi, Giannetti. All.: Stefano Cetti.
CASCINA: Lelli, Bocci, Barsotti, Rossi, Fiori, Benvenuti, Teresi, Mealli, Gaye, Pacifico, Maurelli. A disp.: Baroni, Inghiratti. All.: Perillo.
ARBITRO: Taddei di Empoli.
RETE: Beconcini.
Con i tre punti conquistati, la Cuoiopelli chiude in anticipo il campionato: grande prova dei ragazzi di mister Cetti, con i titolari tutti classe 99, contro una Cascina indebolito dalle assenze che si presenta con soli dodici effettivi mai domi però. La prima azione è degli ospiti: Gaye riceve in area da Teresi, tira in porta ma Stefanini mette in angolo. Rispondono i padroni di casa con Nuti che, lanciato da Boldrini, scatta sulla fascia, entra in area e tira sull'esterno della rete. Al 16' Faraoni riceve da Pagni, scarta due avversari e mette al centro per Morelli che, di testa, sfiora il palo. Poco dopo lancio del portiere e palla per Mealli che, al volo, lancia Pacifico; questi tira sopra la traversa. Al 36' Bonocore recupera palla e lancia per Nuti, che salta due giocatori ma, prima di entrare in area, viene atterrato; Boldrini conclude, il portiere interviene ma non trattiene e Beconcini è il più lesto a ribattere in porta per l'uno a zero. Gli ospiti non ci stanno, Pacifico riceve da Rossi e scatta sulla fascia, mette poi al centro dove Gaye viene anticipato da Tredici prima del tiro da ottima posizione. Dopo il riposo i nerazzurri si schierano a tre punte alla ricerca del pareggio; Bocci, ben servito da Rossi, tira in porta ma Stefanini respinge ribattendo sul palo. I biancorossi sfiorano il raddoppio prima con Morelli, chiuso in angolò dall'ultimo difensore ospite, poi con Giannetti che riceve da Benelli sul filo del fuorigioco e parte lanciato verso la porta, concludendo però di poco sopra la traversa. Prima del fischio finale l'occasione migliore è per gli ospiti vicini al pareggi: Lelli rilancia lungo per Rossi che mette al centro dove Pacifico tira al volo ma trova la risposta del portiere avversario che gli nega il gol.
Calciatoripiù: tutto il gruppo della Cuoiopelli, nessuno escluso, ha contribuito al fantastico risultato raggiunto dalla formazione guidata alla perfezione da Stefano Cetti.
CUOIOPELLI: Stefanini, Pagni, Benelli, Boldrini, Rossetti, Tredici, Beconcini, Bonocore, Morelli, Faraoni, Nuti. A disp.: Zocchi, Simoncini, Marinai, Leonardi, Spinelli, Grossi, Giannetti. All.: Stefano Cetti.<br >CASCINA: Lelli, Bocci, Barsotti, Rossi, Fiori, Benvenuti, Teresi, Mealli, Gaye, Pacifico, Maurelli. A disp.: Baroni, Inghiratti. All.: Perillo.<br >
ARBITRO: Taddei di Empoli.<br >
RETE: Beconcini.
Con i tre punti conquistati, la Cuoiopelli chiude in anticipo il campionato: grande prova dei ragazzi di mister Cetti, con i titolari tutti classe 99, contro una Cascina indebolito dalle assenze che si presenta con soli dodici effettivi mai domi però. La prima azione è degli ospiti: Gaye riceve in area da Teresi, tira in porta ma Stefanini mette in angolo. Rispondono i padroni di casa con Nuti che, lanciato da Boldrini, scatta sulla fascia, entra in area e tira sull'esterno della rete. Al 16' Faraoni riceve da Pagni, scarta due avversari e mette al centro per Morelli che, di testa, sfiora il palo. Poco dopo lancio del portiere e palla per Mealli che, al volo, lancia Pacifico; questi tira sopra la traversa. Al 36' Bonocore recupera palla e lancia per Nuti, che salta due giocatori ma, prima di entrare in area, viene atterrato; Boldrini conclude, il portiere interviene ma non trattiene e Beconcini è il più lesto a ribattere in porta per l'uno a zero. Gli ospiti non ci stanno, Pacifico riceve da Rossi e scatta sulla fascia, mette poi al centro dove Gaye viene anticipato da Tredici prima del tiro da ottima posizione. Dopo il riposo i nerazzurri si schierano a tre punte alla ricerca del pareggio; Bocci, ben servito da Rossi, tira in porta ma Stefanini respinge ribattendo sul palo. I biancorossi sfiorano il raddoppio prima con Morelli, chiuso in angolò dall'ultimo difensore ospite, poi con Giannetti che riceve da Benelli sul filo del fuorigioco e parte lanciato verso la porta, concludendo però di poco sopra la traversa. Prima del fischio finale l'occasione migliore è per gli ospiti vicini al pareggi: Lelli rilancia lungo per Rossi che mette al centro dove Pacifico tira al volo ma trova la risposta del portiere avversario che gli nega il gol.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: tutto il gruppo della Cuoiopelli, nessuno escluso, ha contribuito al fantastico risultato raggiunto dalla formazione guidata alla perfezione da Stefano Cetti.