- Juniores Regionali GIR.D
- San Giusto
-
0 - 1
- Armando Picchi
SAN GIUSTO B.: Giraldi, Susini D., Cassigoli, Manini, Shabani, Kalludra, Di Maria, Cambi, Messeri, Gaggioli, Sour Baye. A disp.: Susini L., Frosali, Colonna, Luciani, Madonia.
ARMANDO PICCHI: Giusti D., Brugali, Catanzano, Penco, Vanni, Canessa, Hartwig, Marterlli L., Giusti J., Morelli, Cozzi. A disp.: Marrucci, Orru, Neri, La Bella, Samminiatesi. All.: Grossi.
ARBITRO: Rossi di Empoli.
RETE: Penco.
NOTE: espulso Kalludra.
L'Armando Picchi fronteggia al meglio le tante assenze nelle proprie fila e, rinvigorito dall'apporto di alcuni volenterosi e validi classe 2000, espugna il campo di Le Bagnese, condannando al ko il San Giusto, sconfitto di misura e a testa alta. Servivano però i tre punti ai giallorossi scandiccesi, che invece non raccolgono quanto voluto in calce a una gara ben gestita dai livornesi, che hanno rischiato solo in alcune occasioni, specialmente su palla inattiva. Già sul parziale di zero a zero l'Armando Picchi si rende pericoloso con un bel colpo di testa in tuffo di Penco che mette i brividi all'attento Giraldi; passano pochissimi minuti e, sugli sviluppi di uno splendido assist per vie verticali di Jacopo Giusti, è lo stesso Penco a firmare il punto dello zero a uno. Nella restante parte di gara la compagine livornese legittima il successo sfiorando il raddoppio in tre occasioni con Cozzi, e poi con Morelli; il San Giusto non sta certo a guardare e ci prova soprattutto con Sour Baye e Luciani, subentrato nella ripresa, ma nel finale di gara l'azione dei padroni di casa perde brillantezza. L'Armando Picchi gestisce al meglio energie e risultato, che non cambia più fino al triplice fischio di chiusura. Tredicesimo successo stagionale per la compagine rivitalizzata dalla cura imposta da mister Daniele Grossi, lanciata verso un finale di stagione che può aprirsi a inattese soddisfazioni.
Calciatoripiù: Messeri risulta il migliore nelle fila del San Giusto L.B.; Canessa, Morelli e Penco in evidenza per quel che riguarda l'Armando Picchi.
SAN GIUSTO B.: Giraldi, Susini D., Cassigoli, Manini, Shabani, Kalludra, Di Maria, Cambi, Messeri, Gaggioli, Sour Baye. A disp.: Susini L., Frosali, Colonna, Luciani, Madonia.<br >ARMANDO PICCHI: Giusti D., Brugali, Catanzano, Penco, Vanni, Canessa, Hartwig, Marterlli L., Giusti J., Morelli, Cozzi. A disp.: Marrucci, Orru, Neri, La Bella, Samminiatesi. All.: Grossi. <br >
ARBITRO: Rossi di Empoli. <br >
RETE: Penco. <br >NOTE: espulso Kalludra.
L'Armando Picchi fronteggia al meglio le tante assenze nelle proprie fila e, rinvigorito dall'apporto di alcuni volenterosi e validi classe 2000, espugna il campo di Le Bagnese, condannando al ko il San Giusto, sconfitto di misura e a testa alta. Servivano però i tre punti ai giallorossi scandiccesi, che invece non raccolgono quanto voluto in calce a una gara ben gestita dai livornesi, che hanno rischiato solo in alcune occasioni, specialmente su palla inattiva. Già sul parziale di zero a zero l'Armando Picchi si rende pericoloso con un bel colpo di testa in tuffo di Penco che mette i brividi all'attento Giraldi; passano pochissimi minuti e, sugli sviluppi di uno splendido assist per vie verticali di Jacopo Giusti, è lo stesso Penco a firmare il punto dello zero a uno. Nella restante parte di gara la compagine livornese legittima il successo sfiorando il raddoppio in tre occasioni con Cozzi, e poi con Morelli; il San Giusto non sta certo a guardare e ci prova soprattutto con Sour Baye e Luciani, subentrato nella ripresa, ma nel finale di gara l'azione dei padroni di casa perde brillantezza. L'Armando Picchi gestisce al meglio energie e risultato, che non cambia più fino al triplice fischio di chiusura. Tredicesimo successo stagionale per la compagine rivitalizzata dalla cura imposta da mister Daniele Grossi, lanciata verso un finale di stagione che può aprirsi a inattese soddisfazioni. <b>
Calciatoripiù: Messeri</b> risulta il migliore nelle fila del San Giusto L.B.; <b>Canessa, Morelli e Penco</b> in evidenza per quel che riguarda l'Armando Picchi.