- Juniores Nazionali GIR.G
- Pianese
-
2 - 0
- San GimignanoSport
PIANESE: Lombardini, Pizzetti, De Nicola, Carletti, Alfieri, Fortuni, Ferreti, Pozzuoli, Tondi, Lafraitisse, Eposito. A disp.: Battaglini, Osakwe, Del Segato, Rapposelli, Galli, Ciccariello. All.: Goretti.
SANGIMIGNANO: Marzuoli, Del Toro, Colibazzi, Peruzzi, Bacci, Masini, Viani, Tuveri, Giovenco, Cassetti Burchi, Burresi. A disp.: Porcelli, Lusini, Massa, D'Alessio, Sassu.
ARBITRO: Rullo di Grosseto.
RETI: Ferretti, Ciccariello.
La Pianese resta ancora virtualmente in corsa per un posizionamento importante al termine del campionato e si aggiudica come da pronostico il confronto casalingo con il Sangimignano. È stata una gara giocata a ritmi piuttosto bassi, con pochi spunti e in cui la differenza l'hanno fatta le maggiori motivazioni e il valore dei padroni di casa, capaci di piegare per due reti a zero un Sangimignano comunque capace di onorare al massimo l'impegno. Un gol per tempo regalano i tre punti alla formazione diretta da mister Goretti. Nel corso della prima frazione di gioco ad aprire le danze è Ferretti, che conclude al meglio un'azione sviluppatasi sulla sinistra con un diagonale imparabile. Nella ripresa gli ospiti prendono coraggio e alzano il baricentro, cercando il pareggio; la Pianese non si fa però sorprendere e - nel finale, all'84' - chiude i conti con il raddoppio firmato da Ciccariello, a segno al termine di una micidiale azione di contropiede.
Calciatoripiù: Alfieri e Fortuni (Pianese): i migliori per continuità di rendimento nelle fila dei padroni di casa.
PIANESE: Lombardini, Pizzetti, De Nicola, Carletti, Alfieri, Fortuni, Ferreti, Pozzuoli, Tondi, Lafraitisse, Eposito. A disp.: Battaglini, Osakwe, Del Segato, Rapposelli, Galli, Ciccariello. All.: Goretti. <br >SANGIMIGNANO: Marzuoli, Del Toro, Colibazzi, Peruzzi, Bacci, Masini, Viani, Tuveri, Giovenco, Cassetti Burchi, Burresi. A disp.: Porcelli, Lusini, Massa, D'Alessio, Sassu. <br >
ARBITRO: Rullo di Grosseto. <br >
RETI: Ferretti, Ciccariello.
La Pianese resta ancora virtualmente in corsa per un posizionamento importante al termine del campionato e si aggiudica come da pronostico il confronto casalingo con il Sangimignano. È stata una gara giocata a ritmi piuttosto bassi, con pochi spunti e in cui la differenza l'hanno fatta le maggiori motivazioni e il valore dei padroni di casa, capaci di piegare per due reti a zero un Sangimignano comunque capace di onorare al massimo l'impegno. Un gol per tempo regalano i tre punti alla formazione diretta da mister Goretti. Nel corso della prima frazione di gioco ad aprire le danze è Ferretti, che conclude al meglio un'azione sviluppatasi sulla sinistra con un diagonale imparabile. Nella ripresa gli ospiti prendono coraggio e alzano il baricentro, cercando il pareggio; la Pianese non si fa però sorprendere e - nel finale, all'84' - chiude i conti con il raddoppio firmato da Ciccariello, a segno al termine di una micidiale azione di contropiede. <b>
Calciatoripiù: Alfieri e Fortuni</b> (Pianese): i migliori per continuità di rendimento nelle fila dei padroni di casa.