- Juniores Nazionali GIR.G
- San GimignanoSport
-
1 - 2
- Sinalunghese
SANGIMIGNANO:Porcelli, Bacci, Colibazzi, Cela, Bartoloni, Masini, Sassu, Cassetti, Viani, Tuveri, Burresi. A disp.: Marzuoli, Del Toro, Peruzzi, Lusini, D'Alessio, Barbarino, Massa. All.: Francesco Bianchini.
SINALUNGHESE: Bakaj, Leti, Bardelli, Severini, Baldassarri, Manganiello, Kurtaj, Contaldi, Magionami, Kokora, De Luca. A disp.: Marchi, Battelli, Graziani, Bettarini, Muca. All.: Giacomo Benocci.
ARBITRO: Marco Luddi di Firenze, coad. da Cavini e Di Marco di Siena.
RETI: Kokora 2, Viani.
Vince la Sinalunghese di mister Benocci sul campo del Sangimignano; non ha comunque avuto vita facile la formazione rossoblu per avere la meglio sui locali che hanno dato filo da torcere ai più forti ospiti fino al termine delle ostilità. Si gioca al Comunale di Santa Lucia di Sangimignano in un pomeriggio dalle temperature quasi primaverili. Partono meglio gli ospiti che nei primi 10 minuti di gioco non fanno uscire dalla propria metà campo i neroverdi di casa. La prima grande occasione per la Sinalunghese capita al 9' quando prima Kokora e poi De Luca si fanno parare i rispettivi tiri da uno strepitoso Porcelli che si oppone ai due tiri scagliati da pochi passi dalla porta. Continua la pressione della Sinalunghese che ci prova ancora con Kurtaj ma Porcelli si oppone al tiro del numero 7 ospite con un intervento di piede. A metà della prima frazione il Sangimignano ha una ghiotta occasione per passare in vantaggio: Viani viene smarcato da un lancio di Cela che scavalca la difesa ospite - mal posizionata nell'occasione, ma con il portiere in uscita mette fuori di poco. Passata la paura la Sinalunghese continua a spingere ma i ragazzi di mister Bianchini riescono a chiudere bene tutti i varchi e non rischiando quasi mai. Il primo tempo infatti termina con il punteggio di perfetta parità. Nel secondo partono meglio i neroverdi di casa che provano a spingere e nei primi minuti ottengono una serie di calcio d'angolo che non vengono sfruttati nel migliore dei modi. La Sinalunghese non ci sta sicuramente a guardare e al 26' passa in vantaggio: Kokora scambia un pallone al limite dell'aria e dal vertice destro dell'area piccola lascia partire un diagonale che non dà scampo a Porcelli. Adesso i rossoblu giocano meglio e spingono ancora alla ricerca del gol della sicurezza. Gol che trovano al 40' ancora con Kokora che scappa alla difesa e tutto solo batte Porcelli in uscita. Al 45' il Sangimignano accorcia le distanze su calcio di rigore assegnato dall'arbitro per una trattenuta in area su Viani. Lo stesso numero 9 neroverde si incarica della battuta e spiazza l'estremo difensore ospite. Ci sono da giocare ancora tre minuti e il Sangimignano si riversa in avanti ma la difesa ospite fa buona guardia e l'incontro termina con il risultato di 2-1 per gli ospiti.
Calciatoripiù: Kokora (Sinalunghese): autore di una prova di grande spessore. Sempre pericoloso quando prende palla e segna anche una doppietta.
SANGIMIGNANO:Porcelli, Bacci, Colibazzi, Cela, Bartoloni, Masini, Sassu, Cassetti, Viani, Tuveri, Burresi. A disp.: Marzuoli, Del Toro, Peruzzi, Lusini, D'Alessio, Barbarino, Massa. All.: Francesco Bianchini.<br >SINALUNGHESE: Bakaj, Leti, Bardelli, Severini, Baldassarri, Manganiello, Kurtaj, Contaldi, Magionami, Kokora, De Luca. A disp.: Marchi, Battelli, Graziani, Bettarini, Muca. All.: Giacomo Benocci.<br >
ARBITRO: Marco Luddi di Firenze, coad. da Cavini e Di Marco di Siena.<br >
RETI: Kokora 2, Viani.
Vince la Sinalunghese di mister Benocci sul campo del Sangimignano; non ha comunque avuto vita facile la formazione rossoblu per avere la meglio sui locali che hanno dato filo da torcere ai più forti ospiti fino al termine delle ostilità. Si gioca al Comunale di Santa Lucia di Sangimignano in un pomeriggio dalle temperature quasi primaverili. Partono meglio gli ospiti che nei primi 10 minuti di gioco non fanno uscire dalla propria metà campo i neroverdi di casa. La prima grande occasione per la Sinalunghese capita al 9' quando prima Kokora e poi De Luca si fanno parare i rispettivi tiri da uno strepitoso Porcelli che si oppone ai due tiri scagliati da pochi passi dalla porta. Continua la pressione della Sinalunghese che ci prova ancora con Kurtaj ma Porcelli si oppone al tiro del numero 7 ospite con un intervento di piede. A metà della prima frazione il Sangimignano ha una ghiotta occasione per passare in vantaggio: Viani viene smarcato da un lancio di Cela che scavalca la difesa ospite - mal posizionata nell'occasione, ma con il portiere in uscita mette fuori di poco. Passata la paura la Sinalunghese continua a spingere ma i ragazzi di mister Bianchini riescono a chiudere bene tutti i varchi e non rischiando quasi mai. Il primo tempo infatti termina con il punteggio di perfetta parità. Nel secondo partono meglio i neroverdi di casa che provano a spingere e nei primi minuti ottengono una serie di calcio d'angolo che non vengono sfruttati nel migliore dei modi. La Sinalunghese non ci sta sicuramente a guardare e al 26' passa in vantaggio: Kokora scambia un pallone al limite dell'aria e dal vertice destro dell'area piccola lascia partire un diagonale che non dà scampo a Porcelli. Adesso i rossoblu giocano meglio e spingono ancora alla ricerca del gol della sicurezza. Gol che trovano al 40' ancora con Kokora che scappa alla difesa e tutto solo batte Porcelli in uscita. Al 45' il Sangimignano accorcia le distanze su calcio di rigore assegnato dall'arbitro per una trattenuta in area su Viani. Lo stesso numero 9 neroverde si incarica della battuta e spiazza l'estremo difensore ospite. Ci sono da giocare ancora tre minuti e il Sangimignano si riversa in avanti ma la difesa ospite fa buona guardia e l'incontro termina con il risultato di 2-1 per gli ospiti. <b>
Calciatoripiù: Kokora </b>(Sinalunghese): autore di una prova di grande spessore. Sempre pericoloso quando prende palla e segna anche una doppietta.