- Juniores Regionali GIR.D
- San Miniato Basso
-
2 - 0
- Badesse Calcio
S.MINIATO B.: Bonfiglioli, Borghini, Pieragnoli, Caponi N., Caponi, Regini, Mouhamadou, Rosi, Velaj, Faye, Maltinti. A disp.: Bartoli, Montanelli, Terenzi, Mainardi, Mannucci, Pecunioso, Trotta. All.: Gianni Lami.
BADESSE: Bonucci, Duranti, Santini, Falsetti, Valori, Cncioni, Pucci, Bucciarelli, Toscano Mazzi, Gennari. A disp.: Cauduro, Maestrini, Giorgi, Vivarelli. All.: Giuseppe Lenzi.
ARBITRO: Pllumbi di Pistoia.
RETI: 50' Rosi, 84' rig. Velaj.
Partita non bella ma molto maschia, giocata prevalentemente a centrocampo con pochissime palle da rete. La squadra senese ha messo in luce un buon centrocampo e un attacco veloce ma troppo sterile, disputando una gara di grande intensità e agonismo. I locali, d'altro canto, hanno messo la grinta e la voglia che mister Lami aveva chiesto loro, riuscendo a superare un avversario molto ostico e conquistando una vittoria preziosissima in ottica salvezza in vista del derby di settimana prossima contro la capolista Cuoiopelli. Primo tempo privo di azioni di rilievo e partita rimane molto tattica. Nella ripresa parte bene il San Miniato e al 50' passa in vantaggio: il portiere anticipa fuori area Faye, la palla arriva sui piedi di Rosi, che con uno splendido pallonetto mette in rete gran bel gol. Il Badesse prova a reagire ma la difesa locale è impeccabile e con un contropiede di Velaj i locali sfirano il raddoppio. All'84' l'arbitro assegna un rigore a favore dei locali per un presunto fallo del portiere su Faye, anche se rimangono non pochi dubbi. Dopo lunghe proteste, si incarica del tiro dal dischetto Velaj che con freddezza trasforma e dà il successo ai suoi.
Calciatoripiù: Badesse: Bucciarelli, Santini. S. Miniato Basso: Rosi, Caponi N. (97), Velaj e Regini.
S.MINIATO B.: Bonfiglioli, Borghini, Pieragnoli, Caponi N., Caponi, Regini, Mouhamadou, Rosi, Velaj, Faye, Maltinti. A disp.: Bartoli, Montanelli, Terenzi, Mainardi, Mannucci, Pecunioso, Trotta. All.: Gianni Lami.<br >BADESSE: Bonucci, Duranti, Santini, Falsetti, Valori, Cncioni, Pucci, Bucciarelli, Toscano Mazzi, Gennari. A disp.: Cauduro, Maestrini, Giorgi, Vivarelli. All.: Giuseppe Lenzi.<br >
ARBITRO: Pllumbi di Pistoia.<br >
RETI: 50' Rosi, 84' rig. Velaj.
Partita non bella ma molto maschia, giocata prevalentemente a centrocampo con pochissime palle da rete. La squadra senese ha messo in luce un buon centrocampo e un attacco veloce ma troppo sterile, disputando una gara di grande intensità e agonismo. I locali, d'altro canto, hanno messo la grinta e la voglia che mister Lami aveva chiesto loro, riuscendo a superare un avversario molto ostico e conquistando una vittoria preziosissima in ottica salvezza in vista del derby di settimana prossima contro la capolista Cuoiopelli. Primo tempo privo di azioni di rilievo e partita rimane molto tattica. Nella ripresa parte bene il San Miniato e al 50' passa in vantaggio: il portiere anticipa fuori area Faye, la palla arriva sui piedi di Rosi, che con uno splendido pallonetto mette in rete gran bel gol. Il Badesse prova a reagire ma la difesa locale è impeccabile e con un contropiede di Velaj i locali sfirano il raddoppio. All'84' l'arbitro assegna un rigore a favore dei locali per un presunto fallo del portiere su Faye, anche se rimangono non pochi dubbi. Dopo lunghe proteste, si incarica del tiro dal dischetto Velaj che con freddezza trasforma e dà il successo ai suoi.<br ><b>
Calciatoripiù: Badesse: Bucciarelli, Santini. S. Miniato Basso: Rosi, Caponi N. (97), Velaj e Regini.</b>