- Juniores Provinciali GIR.B
- Ideal Club Incisa
-
0 - 2
- Firenze Sud
I.C. INCISA: Fogli, Batignani, Cerofoli, Bongini, Confini, Rabatti, Di Galante, Baldi, Becattini, Anselmi. A disp.: Valentini, Martini, Caterini, Kulaj. All.: Emanuele Iacopozzi.
FIRENZE SUD: Focardi, Bertelli, Zagli, Percopo, Banti, Mozzato, Galli, Caroti, Rotondi, Lucchesini, Nannelli. A disp.: Somigli, Guiducci, Tanini, Palai. All.: Luca Brunacci.
RETI: Lucchesini, Galli.
Grazie a una prestazione maiuscola per intensità di gioco e freschezza fisica, il Firenze Sud di Luca Brunacci costringe l'Incisa alla prima battuta d'arresto tra le mura amiche, espugnando uno dei campi storicamente più ostici della categoria. Dopo un primo tempo terminato a reti inviolate, e illuminato soltanto dalle occasioni avute da Baldi (piattone di molto a lato) e Rotondi (impreciso dopo una bella combinazione tra Galli e Caroti), la gara si accende nella ripresa, quando a un vistoso calo dei padroni di casa corrisponde la salita in cattedra dei rossoblù ospiti, bravi a portarsi in vantaggio grazie a Lucchesini, che generosamente servito da Nannelli non ha alcuna difficoltà nel centrare il bersaglio grosso da posizione favorevole. Dopo aver sfiorato il raddoppio in più di un'occasione con Rotondi, quest'oggi stranamente impreciso, il Firenze Sud trova poi anche la rete del definitivo 0-2 grazie a Galli, che involatosi sulla sinistra è fantastico nel rientrare sul piede più educato per poi spedire il pallone sul palo più lontano. Vittoria di grande prestigio per la truppa di Brunacci che nei prossimi impegni e con l'avvento del nuovo anno dovrà necessariamente trovare maggiore continuità per migliorare la propria classifica. Continuità che nonostante il passo falso odierno non è mancata finora all'Incisa di Emanuele Iacopozzi: servirà però un vero e proprio colpo di reni, perché nel prossimo turno ospite al Comunale arriverà la capolista C.S. Lebowski!
Calciatoripiù: palma di migliore in campo va a Percopo, dominatore della mediana, mentre una menzione di merito va anche a Caroti, Lucchesini e Galli per le tante giocate di qualità.
I.C. INCISA: Fogli, Batignani, Cerofoli, Bongini, Confini, Rabatti, Di Galante, Baldi, Becattini, Anselmi. A disp.: Valentini, Martini, Caterini, Kulaj. All.: Emanuele Iacopozzi.<br >FIRENZE SUD: Focardi, Bertelli, Zagli, Percopo, Banti, Mozzato, Galli, Caroti, Rotondi, Lucchesini, Nannelli. A disp.: Somigli, Guiducci, Tanini, Palai. All.: Luca Brunacci.<br >
RETI: Lucchesini, Galli.
Grazie a una prestazione maiuscola per intensità di gioco e freschezza fisica, il Firenze Sud di Luca Brunacci costringe l'Incisa alla prima battuta d'arresto tra le mura amiche, espugnando uno dei campi storicamente più ostici della categoria. Dopo un primo tempo terminato a reti inviolate, e illuminato soltanto dalle occasioni avute da Baldi (piattone di molto a lato) e Rotondi (impreciso dopo una bella combinazione tra Galli e Caroti), la gara si accende nella ripresa, quando a un vistoso calo dei padroni di casa corrisponde la salita in cattedra dei rossoblù ospiti, bravi a portarsi in vantaggio grazie a Lucchesini, che generosamente servito da Nannelli non ha alcuna difficoltà nel centrare il bersaglio grosso da posizione favorevole. Dopo aver sfiorato il raddoppio in più di un'occasione con Rotondi, quest'oggi stranamente impreciso, il Firenze Sud trova poi anche la rete del definitivo 0-2 grazie a Galli, che involatosi sulla sinistra è fantastico nel rientrare sul piede più educato per poi spedire il pallone sul palo più lontano. Vittoria di grande prestigio per la truppa di Brunacci che nei prossimi impegni e con l'avvento del nuovo anno dovrà necessariamente trovare maggiore continuità per migliorare la propria classifica. Continuità che nonostante il passo falso odierno non è mancata finora all'Incisa di Emanuele Iacopozzi: servirà però un vero e proprio colpo di reni, perché nel prossimo turno ospite al Comunale arriverà la capolista C.S. Lebowski! <b>
Calciatoripiù</b>: palma di migliore in campo va a <b>Percopo</b>, dominatore della mediana, mentre una menzione di merito va anche a <b>Caroti, Lucchesini e Galli</b> per le tante giocate di qualità.