- Juniores Provinciali GIR.B
- Molinense
-
0 - 2
- Resco Reggello
MOLINENSE: Puccia, Leoni, Vaggelli, Baldassarri, Bagni, Pratesi, La Rocca, Forconi, Accetta, Baracchi, Gassame. A disp.: Seremia, Giovannini, Tardugno, Batistini, Nencioni, Pasqui, Calcinai. All.: Boni.
RESCO REGGELLO: Bevilacqua, Renzi, Santesi, Penco, Di Bella, Massai, Ferrati, Ceseri, Colonna, Somigli, Dori. A disp.: Camilletti, Del Sala, Savini, Ferri. All.: Monechi.
RETI: 23' Colonna, 55' Di Bella.
NOTE: Espulso Baldassarri all'84'.
La Resco Reggello di mister Alberto Monechi espugna Molin del Piano con un secco due a zero. Fin dalle prime battute la squadra di casa appare molto sottotono rispetto ad altre prestazioni (Bagni è l'unico che si salva), mentre i valdarnesi si mostrano più pimpanti e aggressivi. La partita non è bellissima, si gioca sotto la pioggia e lo spettacolo ne risente. Le azioni princiapli sono di marca ospite con il gol al 23' di Colonna e poi il raddoppio, all'inizio del secondo tempo, di Di Bella. Per la Molinense si registra soltanto la traversa di Forconi allo scadere dei primi quarantacinque minuti.
Calciatoripiù: Bagni (Molinense); Dori, Colonna (Resco Reggello).
MOLINENSE: Puccia, Leoni, Vaggelli, Baldassarri, Bagni, Pratesi, La Rocca, Forconi, Accetta, Baracchi, Gassame. A disp.: Seremia, Giovannini, Tardugno, Batistini, Nencioni, Pasqui, Calcinai. All.: Boni.<br >RESCO REGGELLO: Bevilacqua, Renzi, Santesi, Penco, Di Bella, Massai, Ferrati, Ceseri, Colonna, Somigli, Dori. A disp.: Camilletti, Del Sala, Savini, Ferri. All.: Monechi.<br >
RETI: 23' Colonna, 55' Di Bella.<br >NOTE: Espulso Baldassarri all'84'.
La Resco Reggello di mister Alberto Monechi espugna Molin del Piano con un secco due a zero. Fin dalle prime battute la squadra di casa appare molto sottotono rispetto ad altre prestazioni (Bagni è l'unico che si salva), mentre i valdarnesi si mostrano più pimpanti e aggressivi. La partita non è bellissima, si gioca sotto la pioggia e lo spettacolo ne risente. Le azioni princiapli sono di marca ospite con il gol al 23' di Colonna e poi il raddoppio, all'inizio del secondo tempo, di Di Bella. Per la Molinense si registra soltanto la traversa di Forconi allo scadere dei primi quarantacinque minuti. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bagni</b> (Molinense); <b>Dori, Colonna</b> (Resco Reggello).