- Juniores Provinciali GIR.B
- Pelago
-
0 - 2
- Floriagafir Bellariva
PELAGO: Barbieri, Abiuso, Zanazzi, Staccioli, Pruneti, Sarti, Corsani, Fusi, Mantechi, Renai, Focardi. A disp.: Bellini, Vagnoli, Faccioli. All.: Francesco Berni.
FLORIAGAFIR: Parigi, Gradi, Favini, Addati, Rossi, Maggi, Cirri, Pinzauti, Lombardi, Staccioli, Nesi. A disp.: Giometti, Mehilli, Romanelli, Linares, Baldini, Caldieron, Orlandi. All.: Guido Ciatti.
RETI: 15' Lombardi, 55' Staccioli.
NOTE: Espulso Staccioli.
Con un gol per tempo, la Floriagafir passa in quel di Pelago. Nel primo tempo la gara è stata abbastanza equilibrata mentre nella ripresa i fiorentini spingono di più. Gli ospiti sbloccano al quarto d'ora: calcio di punizione di Lombardi alla Pirlo con la palla che s'insacca sul primo palo, imparabile per il portiere di casa. I ragazzi di casa cercano con insistenza il pari ma Parigi è bravissimo a salvare il risultato in più di una occasione. Per il Pelago le cose si complicano alla mezzora quando Staccioli viene espulso. Al 10' del secondo tempo gli ospiti raddoppiano: palla da Nesi a Caldieron che taglia il campo per Staccioli che salta l'uomo e insacca. Secondo i locali il gol sarebbe viziato da un fallo di mano. Oltre a questo episodio il Pelago, a fine partita, denuncia una direzione di gara non all'altezza.
Calciatoripiù: Mantechi (Pelago); Nesi, Parigi (Floriagafir).
PELAGO: Barbieri, Abiuso, Zanazzi, Staccioli, Pruneti, Sarti, Corsani, Fusi, Mantechi, Renai, Focardi. A disp.: Bellini, Vagnoli, Faccioli. All.: Francesco Berni.<br >FLORIAGAFIR: Parigi, Gradi, Favini, Addati, Rossi, Maggi, Cirri, Pinzauti, Lombardi, Staccioli, Nesi. A disp.: Giometti, Mehilli, Romanelli, Linares, Baldini, Caldieron, Orlandi. All.: Guido Ciatti.<br >
RETI: 15' Lombardi, 55' Staccioli. <br >NOTE: Espulso Staccioli.
Con un gol per tempo, la Floriagafir passa in quel di Pelago. Nel primo tempo la gara è stata abbastanza equilibrata mentre nella ripresa i fiorentini spingono di più. Gli ospiti sbloccano al quarto d'ora: calcio di punizione di Lombardi alla Pirlo con la palla che s'insacca sul primo palo, imparabile per il portiere di casa. I ragazzi di casa cercano con insistenza il pari ma Parigi è bravissimo a salvare il risultato in più di una occasione. Per il Pelago le cose si complicano alla mezzora quando Staccioli viene espulso. Al 10' del secondo tempo gli ospiti raddoppiano: palla da Nesi a Caldieron che taglia il campo per Staccioli che salta l'uomo e insacca. Secondo i locali il gol sarebbe viziato da un fallo di mano. Oltre a questo episodio il Pelago, a fine partita, denuncia una direzione di gara non all'altezza. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Mantechi</b> (Pelago); <b>Nesi, Parigi </b>(Floriagafir).