- Juniores Provinciali GIR.B
- V.G. Rondinella
-
1 - 2
- Ideal Club Incisa
RONDINELLA: Koroveshi, Ricci, Lanzetta, Magnelli, Taborri, Covan, Vannoni A., Marrini, Cambi, Ilgrande, Sanesi. A disp: Vannoni T., Picerno, Chakyry, Materassi, Parrini, Ciani. All.: Ilio Giovannetti.
INCISA: Biondi, Batignani, Cerofoli, Bongini, Confini, Picchi, Di Galante, Baldi, Becattini, Anselmi, Piccardi. A disp.: Fogli, Russolillo, Martini, Valentini, Sansone, Kulaj. All.: Emanuele Iacopozzi.
ARBITRO: Lagaccia di Firenze.
RETI: Il Grande, Becattini, Bongini.
Big match tra Rondinella e Incisa, rispettivamente a 15 e 20 punti in classifica. L'Incisa di mister Iacopozzi deve vincere per rimanere in scia delle prime della classe Lebowski e Sancat. Il primo tempo è combattutissimo. Entrambe le squadre collezionano azioni da rete, ma la squadra che si fa preferire in questa frazione è l'Incisa, che passa in vantaggio su un rigore (che ha generato grande proteste dei locali) conquistato da Piccardi e realizzato da Becattini. In precedenza anche Bongini e lo stesso Becattini si erano resi pericolosi con due tiri che sono usciti di pochissimo. Le due squadre vanno a bere un thé caldo sul risultato di 0-1. Nella ripresa arriva il pareggio locale grazie ad un eurogol di Il Grande, il quale supera l'estremo difensore ospite con un tiro imparabile che termina sotto la traversa. Il secondo gol dell'Incisa, quello che regala i tre punti alla formazione Bongini, arriva nel momento più difficile. Infatti pochi minuti prima era arrivata l'espulsione di Piccardi. In 10 gli ospiti non si sono scomposti ed altresì trovato la rete con Bongini, servito dal bravo Anselmi. Anche in questa occasione grandi proteste dei locali, che ritenevano viziato da una palese posizione di fuorigioco il gol del numero 4 ospite. Nel finale Baldi potrebbe segnare il 3-1, ma mette fuori da pochi metri. Ma poco importa ad un'Incisa determinata e mai doma che al termine delle ostilità riesce a tornare a casa con tre punti d'oro espugnando il terreno di gioco di un'ottima Rondinella, squadra che ha tutte le carte in regola per lottare per le primissime posizioni.
Calciatoripiù: Cerofoli, Biondi (Incisa); Covan (Rondinella).
RONDINELLA: Koroveshi, Ricci, Lanzetta, Magnelli, Taborri, Covan, Vannoni A., Marrini, Cambi, Ilgrande, Sanesi. A disp: Vannoni T., Picerno, Chakyry, Materassi, Parrini, Ciani. All.: Ilio Giovannetti.<br >INCISA: Biondi, Batignani, Cerofoli, Bongini, Confini, Picchi, Di Galante, Baldi, Becattini, Anselmi, Piccardi. A disp.: Fogli, Russolillo, Martini, Valentini, Sansone, Kulaj. All.: Emanuele Iacopozzi.<br >
ARBITRO: Lagaccia di Firenze.<br >
RETI: Il Grande, Becattini, Bongini.
Big match tra Rondinella e Incisa, rispettivamente a 15 e 20 punti in classifica. L'Incisa di mister Iacopozzi deve vincere per rimanere in scia delle prime della classe Lebowski e Sancat. Il primo tempo è combattutissimo. Entrambe le squadre collezionano azioni da rete, ma la squadra che si fa preferire in questa frazione è l'Incisa, che passa in vantaggio su un rigore (che ha generato grande proteste dei locali) conquistato da Piccardi e realizzato da Becattini. In precedenza anche Bongini e lo stesso Becattini si erano resi pericolosi con due tiri che sono usciti di pochissimo. Le due squadre vanno a bere un thé caldo sul risultato di 0-1. Nella ripresa arriva il pareggio locale grazie ad un eurogol di Il Grande, il quale supera l'estremo difensore ospite con un tiro imparabile che termina sotto la traversa. Il secondo gol dell'Incisa, quello che regala i tre punti alla formazione Bongini, arriva nel momento più difficile. Infatti pochi minuti prima era arrivata l'espulsione di Piccardi. In 10 gli ospiti non si sono scomposti ed altresì trovato la rete con Bongini, servito dal bravo Anselmi. Anche in questa occasione grandi proteste dei locali, che ritenevano viziato da una palese posizione di fuorigioco il gol del numero 4 ospite. Nel finale Baldi potrebbe segnare il 3-1, ma mette fuori da pochi metri. Ma poco importa ad un'Incisa determinata e mai doma che al termine delle ostilità riesce a tornare a casa con tre punti d'oro espugnando il terreno di gioco di un'ottima Rondinella, squadra che ha tutte le carte in regola per lottare per le primissime posizioni. <b>
Calciatoripiù: Cerofoli, Biondi (Incisa); Covan (Rondinella).</b>