- Juniores Regionali GIR.D
-
Cuoiopelli
-
6 - 0
-
Antignano
CUOIOPELLI: Stefanini, Leonardi, Tredici, Bonocore, Pagni, Boldrini, Beconcini, Donati, Morelli, Guidi, Benelli. A disp.: Pannocchia, Simoncini, Marinai, Sorrentino, Cavallini, Pagni, Sardelli. All.: Stefano Cetti.
ANTIGNANO: Gioli, Salicchi, Corti, Spigoni, Invernazzi, Picari, Domenici, Terreni, Razzauti, Grassini, Gasbarro. A disp.: Lenzi, Poggianti, Bernini, Bacari, Bertelli.
ARBITRO: Vittorio Papini di Empoli.
RETI: 28' e 59' Guidi , 34' Benelli, 50' e 75' Boldrini, 62' Morelli.
Tornano a vincere i ragazzi di mister Cetti che si impongono con un netto punteggio nel match casalingo disputato contro l'Antignano. La prima occasione dell'incontro è però per gli ospiti che conquistano una punizione, Terreni viene infatti atterrato prima di entrare in area: batte Grassini che calcia in porta: Stefanini blocca in due tempi. I padroni di casa non stanno a guardare e alla prima occasione vanno in vantaggio: Boldrini recupera palla e passa a Pagni, questi scatta sulla fascia e mette al centro per Guidi che trafigge il portiere in uscita. Il due a zero arriva poco dopo grazie a Benelli, sugli sviluppi di un ottimo lancio di Boldrini. Verso la fine del primo tempo gli ospiti hanno l'occasione più ghiotta: lancio lungo per Gasbarro che scatta solo verso la porta, Stefanini esce e in tuffo blocca il suo tiro, negandogli il gol. I biancorossi - ben concentrati e determinati - bloccano molte azioni degli avversari e ripartono veloci; al 50' Leonardi anticipa l'avversario e ruba palla, si fa tutta la fascia e mette al centro per Boldrini che devia in porta. Il quattro a zero porta invece la firma di Guidi che riceve da Morelli, scatta il portiere in uscita e mette in rete. Morelli mette poi lo zampino sul cinque a zero spiazzando il portiere in uscita, il sei a zero finale è invece opera di Boldrini che finalizza l'ottima azione di Sardelli.
Calciatoripiù: da segnalare per la Cuoiopelli Tredici, centrale difensivo e faro guida della squadra; Guidi riferimento offensivo della squadra locale.
CUOIOPELLI: Stefanini, Leonardi, Tredici, Bonocore, Pagni, Boldrini, Beconcini, Donati, Morelli, Guidi, Benelli. A disp.: Pannocchia, Simoncini, Marinai, Sorrentino, Cavallini, Pagni, Sardelli. All.: Stefano Cetti.<br >ANTIGNANO: Gioli, Salicchi, Corti, Spigoni, Invernazzi, Picari, Domenici, Terreni, Razzauti, Grassini, Gasbarro. A disp.: Lenzi, Poggianti, Bernini, Bacari, Bertelli.<br >
ARBITRO: Vittorio Papini di Empoli.<br >
RETI: 28' e 59' Guidi , 34' Benelli, 50' e 75' Boldrini, 62' Morelli.
Tornano a vincere i ragazzi di mister Cetti che si impongono con un netto punteggio nel match casalingo disputato contro l'Antignano. La prima occasione dell'incontro è però per gli ospiti che conquistano una punizione, Terreni viene infatti atterrato prima di entrare in area: batte Grassini che calcia in porta: Stefanini blocca in due tempi. I padroni di casa non stanno a guardare e alla prima occasione vanno in vantaggio: Boldrini recupera palla e passa a Pagni, questi scatta sulla fascia e mette al centro per Guidi che trafigge il portiere in uscita. Il due a zero arriva poco dopo grazie a Benelli, sugli sviluppi di un ottimo lancio di Boldrini. Verso la fine del primo tempo gli ospiti hanno l'occasione più ghiotta: lancio lungo per Gasbarro che scatta solo verso la porta, Stefanini esce e in tuffo blocca il suo tiro, negandogli il gol. I biancorossi - ben concentrati e determinati - bloccano molte azioni degli avversari e ripartono veloci; al 50' Leonardi anticipa l'avversario e ruba palla, si fa tutta la fascia e mette al centro per Boldrini che devia in porta. Il quattro a zero porta invece la firma di Guidi che riceve da Morelli, scatta il portiere in uscita e mette in rete. Morelli mette poi lo zampino sul cinque a zero spiazzando il portiere in uscita, il sei a zero finale è invece opera di Boldrini che finalizza l'ottima azione di Sardelli.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: da segnalare per la Cuoiopelli <b>Tredici</b>, centrale difensivo e faro guida della squadra; <b>Guidi </b>riferimento offensivo della squadra locale.