• Juniores Regionali GIR.D
  • Cascina
  • 1 - 1
  • Montelupo


CASCINA: Baroni, Bocci, Barsotti, Fiori, Nieri, Berzouz, Rossi, Cani, Maurelli, Fogli, Gaye. A disp.: Aquila, Sarr. All.: Barontini.
MONTELUPO: Ercoli, Corsinovi, Rosato, Tremolanti, Colaianni, Vezzosi, Sarri, Bagnoli, Valenti, Cicci, Borsini (Ndiaye). A disp.: Saggio, Padroni. All.: Banchelli.

ARBITRO: Tuccoli di Livorno.

RETI: 44' Cani, 81' Ndiaye.



Non è mai facile suddividere troppo nettamente una partita, ma quella fra Cascina e Montelupo può essere riassunto con il canonico motto di un tempo a testa ; naturale quindi l'esito finale di parità, uno a uno, al termine di una sfida che ha messo di fronte due squadre fortemente rimaneggiate da infortuni e squalifiche ma comunque vogliose di risalire la china e accumulare punti preziosi in chiave classifica. Procedendo dunque per sommi capi, il primo tempo risulta favorevole ai padroni di casa, che costruiscono una mole di gioco maggiore e si rendono più pericolosi in attacco: da segnalare due legni, colpiti prima da Bocci con un potente sinistro e poi da Berzouz, che di testa sottomisura manda la sfera a impattare sul legno. I pisani raccolgono i frutto però soltanto in chiusura di tempo, precisamente al 44', quando Cani, con un diagonale da posizione defilata, batte l'estremo difensore avversario mandando il pallone ad insaccarsi all'altezza del palo più lontano rispetto al suo punto di battuta. Il Montelupo affida la propria reazione alla ripresa, nella quale gli ospiti mostrano una discreta supremazia territoriale. I pochi ricambi a disposizione dei due mister li costringono a scelte obbligate e la gara scorre via combattuta, il Montelupo però come detto impegna più volte l'attento Baroni. Al 78' però gli ospiti restano in dieci a causa di un'espulsione: nonostante questo passano appena 3' e all'81' ed ecco arrivare il pari. Sugli sviluppi di un'azione sulla destra Ndiaye riceve palla e, con un bel tiro, potente e preciso, gonfia la rete della porta avversari, ristabilendo la parità. Destinata poi a durare fino al termine: Cascina e Montelupo si spartiscono un punto a testa e, in attesa di recuperare l'intera rosa, muovono la propria classifica denotando continui segnali di crescita.
Calciatorepiù: Cani (Cascina).

CASCINA: Baroni, Bocci, Barsotti, Fiori, Nieri, Berzouz, Rossi, Cani, Maurelli, Fogli, Gaye. A disp.: Aquila, Sarr. All.: Barontini.<br >MONTELUPO: Ercoli, Corsinovi, Rosato, Tremolanti, Colaianni, Vezzosi, Sarri, Bagnoli, Valenti, Cicci, Borsini (Ndiaye). A disp.: Saggio, Padroni. All.: Banchelli. <br > ARBITRO: Tuccoli di Livorno. <br > RETI: 44' Cani, 81' Ndiaye. Non &egrave; mai facile suddividere troppo nettamente una partita, ma quella fra Cascina e Montelupo pu&ograve; essere riassunto con il canonico motto di un tempo a testa ; naturale quindi l'esito finale di parit&agrave;, uno a uno, al termine di una sfida che ha messo di fronte due squadre fortemente rimaneggiate da infortuni e squalifiche ma comunque vogliose di risalire la china e accumulare punti preziosi in chiave classifica. Procedendo dunque per sommi capi, il primo tempo risulta favorevole ai padroni di casa, che costruiscono una mole di gioco maggiore e si rendono pi&ugrave; pericolosi in attacco: da segnalare due legni, colpiti prima da Bocci con un potente sinistro e poi da Berzouz, che di testa sottomisura manda la sfera a impattare sul legno. I pisani raccolgono i frutto per&ograve; soltanto in chiusura di tempo, precisamente al 44', quando Cani, con un diagonale da posizione defilata, batte l'estremo difensore avversario mandando il pallone ad insaccarsi all'altezza del palo pi&ugrave; lontano rispetto al suo punto di battuta. Il Montelupo affida la propria reazione alla ripresa, nella quale gli ospiti mostrano una discreta supremazia territoriale. I pochi ricambi a disposizione dei due mister li costringono a scelte obbligate e la gara scorre via combattuta, il Montelupo per&ograve; come detto impegna pi&ugrave; volte l'attento Baroni. Al 78' per&ograve; gli ospiti restano in dieci a causa di un'espulsione: nonostante questo passano appena 3' e all'81' ed ecco arrivare il pari. Sugli sviluppi di un'azione sulla destra Ndiaye riceve palla e, con un bel tiro, potente e preciso, gonfia la rete della porta avversari, ristabilendo la parit&agrave;. Destinata poi a durare fino al termine: Cascina e Montelupo si spartiscono un punto a testa e, in attesa di recuperare l'intera rosa, muovono la propria classifica denotando continui segnali di crescita. <br ><b>Calciatorepi&ugrave;: Cani </b>(Cascina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI