- Juniores Provinciali GIR.B
- Bagno a Ripoli
-
2 - 0
- Resco Reggello
BAGNO A RIPOLI: Poli, Baccani, Giamberini, Angeli, Marchiori, Cini, Conti, Picchianti, Degli Innocenti, Romanelli, Benadì. A disp.: Vettori, Ciatti, Miniati, Giannelli, Tartoni, Massai. All.: Bugli.
RESCO REGGELLO: Caldini, Renzi, Santesi, Francia, Di Bella, Massai, Ferrati, Cesari, Dori, Somigli, Degli Innocenti. A disp.: Bevilacqua, Camilletti, Del Sala, Feri, Penco, Assuini. All. Monechi.
RETI: 20' Degli Innocenti, 75' Massai.
Il Bagno a Ripoli non gioca bene ma trova i tre punti contro la Resco Reggello. I valdarnesi partono forte creando varie palle-gol, ma è bravo il portiere di casa a salvare il risultato. Al 20' il Bagno a Ripoli sblocca con un tiro dal limite di Degli Innocenti, a girare sul secondo palo. I valdarnesi si riversano in attacco, pressano gli avversari che soffrono ma riescono comunque a chiudere il primo tempo in vantaggio. Anche nella ripresa la Resco appare più arrembante e sfodera un gioco migliore degli avversari che, però, sono bravi a capitalizzare: alla mezzora, in contropiede, Massai raddoppia e chiude la gara in anticipo.
Calciatoripiù: Poli, Degli Innocenti, Massai (Bagno a Ripoli).
BAGNO A RIPOLI: Poli, Baccani, Giamberini, Angeli, Marchiori, Cini, Conti, Picchianti, Degli Innocenti, Romanelli, Benadì. A disp.: Vettori, Ciatti, Miniati, Giannelli, Tartoni, Massai. All.: Bugli.<br >RESCO REGGELLO: Caldini, Renzi, Santesi, Francia, Di Bella, Massai, Ferrati, Cesari, Dori, Somigli, Degli Innocenti. A disp.: Bevilacqua, Camilletti, Del Sala, Feri, Penco, Assuini. All. Monechi.<br >
RETI: 20' Degli Innocenti, 75' Massai.
Il Bagno a Ripoli non gioca bene ma trova i tre punti contro la Resco Reggello. I valdarnesi partono forte creando varie palle-gol, ma è bravo il portiere di casa a salvare il risultato. Al 20' il Bagno a Ripoli sblocca con un tiro dal limite di Degli Innocenti, a girare sul secondo palo. I valdarnesi si riversano in attacco, pressano gli avversari che soffrono ma riescono comunque a chiudere il primo tempo in vantaggio. Anche nella ripresa la Resco appare più arrembante e sfodera un gioco migliore degli avversari che, però, sono bravi a capitalizzare: alla mezzora, in contropiede, Massai raddoppia e chiude la gara in anticipo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Poli, Degli Innocenti, Massai</b> (Bagno a Ripoli).