- Juniores Provinciali GIR.B
- Resco Reggello
-
1 - 0
- Audax Rufina
RESCO REGGELLO: Caldini, Renzi, Santesi, Francia, Di Bella, Massai, Ferrati, Ceseri, Dori, Somigli, Degli Innocenti. A disp.: Bevilacqua, Camilletti, Del Sala, Feri, Penco, Assuini. All.: Monechi.
AUDA. RUFINA: Franco, Nebbiai, Brazzini, Bestrova, Pallanti, Rossi, Bandini, Mori, Redi, Pieri, Espinosa. A disp.: Gjergj, Docaj, Bessi, Parrini, Apridonidze, Bigozzi. All.: Santoni.
RETI: 87' Penco.
Tanto equilibrio tra Reggello e Rufina, ma al fotofinish sono i padroni di casa a spuntarla con il gol del neo entrato Penco. Nella prima frazione la Rufina si fa preferire per la manovra, ma non impegna più di tanto Caldini. Il Reggello prova invece l'arma del contropiede e in un paio di occasioni si rende pericoloso dalle parti di Franco. Nella ripresa il Reggello prende le mire, ma rischia grosso in un'occasione in cui ci vuole il miglior Caldini per mantenere inviolata la porta locale. All'87' ecco invece il gol che decide. A segnarlo è Penco entrato da una manciata di minuti e bravo a farsi trovare con opportunismo nel cuore dell'area agganciando una palla vagante e spedendola sotto la traversa, per un gol che vale tre punti.
Calciatoripiù: Caldini, Di Bella e Degli Innocenti (R. Reggello); Bestrova (Aud. Rufina).
RESCO REGGELLO: Caldini, Renzi, Santesi, Francia, Di Bella, Massai, Ferrati, Ceseri, Dori, Somigli, Degli Innocenti. A disp.: Bevilacqua, Camilletti, Del Sala, Feri, Penco, Assuini. All.: Monechi.<br >AUDA. RUFINA: Franco, Nebbiai, Brazzini, Bestrova, Pallanti, Rossi, Bandini, Mori, Redi, Pieri, Espinosa. A disp.: Gjergj, Docaj, Bessi, Parrini, Apridonidze, Bigozzi. All.: Santoni. <br >
RETI: 87' Penco.
Tanto equilibrio tra Reggello e Rufina, ma al fotofinish sono i padroni di casa a spuntarla con il gol del neo entrato Penco. Nella prima frazione la Rufina si fa preferire per la manovra, ma non impegna più di tanto Caldini. Il Reggello prova invece l'arma del contropiede e in un paio di occasioni si rende pericoloso dalle parti di Franco. Nella ripresa il Reggello prende le mire, ma rischia grosso in un'occasione in cui ci vuole il miglior Caldini per mantenere inviolata la porta locale. All'87' ecco invece il gol che decide. A segnarlo è Penco entrato da una manciata di minuti e bravo a farsi trovare con opportunismo nel cuore dell'area agganciando una palla vagante e spedendola sotto la traversa, per un gol che vale tre punti. <br ><b>
Calciatoripiù: Caldini, Di Bella e Degli Innocenti (R. Reggello); Bestrova (Aud. Rufina).</b>