- Juniores Provinciali GIR.B
- Grevigiana
-
2 - 2
- Molinense
GREVIGIANA: Scarpino, Silva, Liscio, D'Ignazi, Congiu, Lancisi, Galli, Mariani, Maffii, Bencistà, Gimignani. A disp.: Bencini, Sottani, Falcini, Battistini, Bagni. All.: Paolo Tonnesi.
MOLINENSE: Geremia, Vaggelli, Tardugno, Giovannini, Mancino, Batistini, Forconi, Baldassarri, La Rocca, Sisto, Gassame. A disp.: Puccia, Pasqui, Pratesi, Accetta, Stellini. All.: Massimo Boni.
RETI: Mariani, Gimignani, Sisto, Gassame.
La Molinense frena la Grevigiana sul 2-2. La formazione di casa esprime un buon gioco ma pecca troppo di freddezza sottoporta. I locali creano molte occasioni fin dalle prime battute ma in vantaggio passano i ragazzi di mister Boni grazie al calcio di rigore concesso al 23'. I locali riprendono a giocare e al 39' Mariani schiaccia in rete, di testa, su cross di Maffii. Nel secondo tempo i locali ripartono bene ma con il passare dei minuti viene a mancare la condizione fisica. La Molinense schiaccia sull'acceleratore e al 20' torna avanti. La Grevigiana reagisce immediatamente e Gimignani, proprio prima del cambio, firma il 2-2. Il tecnico di casa dà il via alla girandola delle sostituzioni per provare a vincere la gara, ma il risultato non cambia.
Calciatoripiù: Liscio (Grevigiana)
GREVIGIANA: Scarpino, Silva, Liscio, D'Ignazi, Congiu, Lancisi, Galli, Mariani, Maffii, Bencistà, Gimignani. A disp.: Bencini, Sottani, Falcini, Battistini, Bagni. All.: Paolo Tonnesi.<br >MOLINENSE: Geremia, Vaggelli, Tardugno, Giovannini, Mancino, Batistini, Forconi, Baldassarri, La Rocca, Sisto, Gassame. A disp.: Puccia, Pasqui, Pratesi, Accetta, Stellini. All.: Massimo Boni.<br >
RETI: Mariani, Gimignani, Sisto, Gassame.
La Molinense frena la Grevigiana sul 2-2. La formazione di casa esprime un buon gioco ma pecca troppo di freddezza sottoporta. I locali creano molte occasioni fin dalle prime battute ma in vantaggio passano i ragazzi di mister Boni grazie al calcio di rigore concesso al 23'. I locali riprendono a giocare e al 39' Mariani schiaccia in rete, di testa, su cross di Maffii. Nel secondo tempo i locali ripartono bene ma con il passare dei minuti viene a mancare la condizione fisica. La Molinense schiaccia sull'acceleratore e al 20' torna avanti. La Grevigiana reagisce immediatamente e Gimignani, proprio prima del cambio, firma il 2-2. Il tecnico di casa dà il via alla girandola delle sostituzioni per provare a vincere la gara, ma il risultato non cambia. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Liscio </b>(Grevigiana)