- Juniores Provinciali GIR.B
- Albereta San Salvi
-
2 - 2
- Bagno a Ripoli
ALBERETA S.S.: Cambi, Franciolini, Lamcja, Burroni, Latini, Landini, Briccolani, Shima, Pelusi, Santinelli, Turi. A disp.: Bomboni, Braschi, Carmannini, Longinotti, Perneja, Piazzesi. All.: Giovanni Giannetto.
BAGNO A RIPOLI: Poli, Baccani, Giamberini, Angeli, Marchiori, Cini, Conti, Rinaldi, Tartoni, Picchianti, Romanelli. A disp.: Celli, Giannelli, Massai, Vettori. All.: Filippo Bugli.
ARBITRO:
RETI: Pelusi, Santinelli, Conti, rig. Marchiori.
Un Bagno a Ripoli rimaneggiatissimo fa visita all'Albereta San Salvi. Anche l'Albereta, dal canto suo, non può schierare la migliore formazione. La prima emozione del match coincide con la prima segnatura: Pelusi sugli sviluppi di un calcio d'angolo insacca con un tacco alla Mancini. Gol stupendo e vantaggio locale. Nel corso della prima frazione arriva anche il raddoppio degli uomini di Giovanni Giannetto. Palla persa a centrocampo per il Bagno a Ripoli, Santinelli guadagna metri e con un bolide da oltre 30 metri trova la rete. Subito il doppio colpo cresce la squadra di Bugli che accorcia le distanze con Conti nel finale della prima frazione. Il numero 7 ospite fa un gran movimento che trova impreparata la difesa ospite e segna la rete del 2-1. La ripresa comincia con un'Albereta proiettata in attacco con Pelusi, che però spara addosso al portiere da ottima posizione. Il predominio dei locali sembra netto, ma un fallo di mano di un difensore di casa induce il direttore di gara a fischiare un rigore per gli ospiti. Il penalty è siglato da Marchiori. Nel finale Perneja avrebbe l'occasione giusta per riportare in vantaggio i suoi, ma una pozza contrasta il suo tiro. Alla fine di un incontro combattuto e ben giocato le due squadre tornano a casa con un punto a testa.
Calciatoripiù: Giamberini, Romanelli, Cini (Bagno a Ripoli); Pelusi, Lamcja (Albereta S.S.)
ALBERETA S.S.: Cambi, Franciolini, Lamcja, Burroni, Latini, Landini, Briccolani, Shima, Pelusi, Santinelli, Turi. A disp.: Bomboni, Braschi, Carmannini, Longinotti, Perneja, Piazzesi. All.: Giovanni Giannetto.<br >BAGNO A RIPOLI: Poli, Baccani, Giamberini, Angeli, Marchiori, Cini, Conti, Rinaldi, Tartoni, Picchianti, Romanelli. A disp.: Celli, Giannelli, Massai, Vettori. All.: Filippo Bugli.<br >
ARBITRO:<br >
RETI: Pelusi, Santinelli, Conti, rig. Marchiori.
Un Bagno a Ripoli rimaneggiatissimo fa visita all'Albereta San Salvi. Anche l'Albereta, dal canto suo, non può schierare la migliore formazione. La prima emozione del match coincide con la prima segnatura: Pelusi sugli sviluppi di un calcio d'angolo insacca con un tacco alla Mancini. Gol stupendo e vantaggio locale. Nel corso della prima frazione arriva anche il raddoppio degli uomini di Giovanni Giannetto. Palla persa a centrocampo per il Bagno a Ripoli, Santinelli guadagna metri e con un bolide da oltre 30 metri trova la rete. Subito il doppio colpo cresce la squadra di Bugli che accorcia le distanze con Conti nel finale della prima frazione. Il numero 7 ospite fa un gran movimento che trova impreparata la difesa ospite e segna la rete del 2-1. La ripresa comincia con un'Albereta proiettata in attacco con Pelusi, che però spara addosso al portiere da ottima posizione. Il predominio dei locali sembra netto, ma un fallo di mano di un difensore di casa induce il direttore di gara a fischiare un rigore per gli ospiti. Il penalty è siglato da Marchiori. Nel finale Perneja avrebbe l'occasione giusta per riportare in vantaggio i suoi, ma una pozza contrasta il suo tiro. Alla fine di un incontro combattuto e ben giocato le due squadre tornano a casa con un punto a testa. <b>
Calciatoripiù: Giamberini, Romanelli, Cini (Bagno a Ripoli); Pelusi, Lamcja (Albereta S.S.)</b>