- Juniores Regionali GIR.D
- Mazzola Valdarbia
-
3 - 1
- Ginestra Fiorentina
MAZZOLA VALDARBIA: Gorelli, Tecchi, Alcidi, Frati, Barbucci, Lekeune, Jrad, De Iorio, Neri, Zacchei, Vichi. A disp.: Capone, Batignani, Ba, Chiarelli, Cocco, Koselschi, Fontani.
GINESTRA: Parenti, Rigacci, Fulchini, Montanelli, Marzi, Cafaggi, Fratoni, Maranghi, Pettinelli, Mazzuoli, Bianchini. A disp.: Vincelles, Bartolozzi, Cantini, Sardelli, Pandolfi. All.: Ademaro Signorini.
ARBITRO: Ierardi di Siena.
RETI: Neri, Bianchini, Jrad, De Iorio.
Dopo il colpaccio della scorsa settimana in casa del Castelfiorentino il Mazzola Valdarbia mantiene prua in avanti e vento in poppa per veleggiare nelle posizioni più nobili del girone D. La partita interna contro la tenace Ginestra riservava sulla carta più insidie di quanto prevedibile per i senesi, che però offrono una bella prova e incamerano così la quinta vittoria stagionale che li mantiene saldissimi nella zona-podio del campionato. Per quel che riguarda alcun cenni di cronaca, il primo tempo risulta nettamente appannaggio dei padroni di casa, abili nel dimostrare un ottimo approccio al match che culmina con la rete del vantaggio di Neri: l'azione parte dai piedi di Alcidi, che serve Jrad; bello il duetto fra i due, così come il successivo assist in favore di Neri, che non sbaglia e sigla il punto dell'uno a zero. La gara si infiamma, la Ginestra non ci sta e perviene immediatamente al pari grazie al tocco vincente sottomisura di Bianchini. Il Mazzola però metabolizza in fretta il colpo e lo restituisce rimettendo la freccia in virtù del raddoppio messo a segno da Jrad, autore di un grande avvio di gara, al pari di molti compagni. Il primo tempo regala anche altre emozioni, ovvero il terzo gol dei padroni di casa che, prima dell'intervallo, completano l'opera con il bel tiro - potente e preciso - dalla media distanza da parte di De Iorio. Complice la stanchezza e soprattutto il risultato appannaggio dei locali, nella ripresa la gara non offre molte emozioni; la Ginestra tiene bene il campo e lotta con impegno su ogni pallone, facendo vedere buone cose, il Mazzola invece gestisce vantaggio ed energie. Numerose le interruzioni arbitrali, alcune delle quali anche evitabili, che non hanno certo aiutato lo spettacolo nei secondi 45' in cui il risultato non cambia più.
Calciatoripiù Frati e De Iorio (Mazzola Valdarbia); Bianchini (Ginestra).
MAZZOLA VALDARBIA: Gorelli, Tecchi, Alcidi, Frati, Barbucci, Lekeune, Jrad, De Iorio, Neri, Zacchei, Vichi. A disp.: Capone, Batignani, Ba, Chiarelli, Cocco, Koselschi, Fontani. <br >GINESTRA: Parenti, Rigacci, Fulchini, Montanelli, Marzi, Cafaggi, Fratoni, Maranghi, Pettinelli, Mazzuoli, Bianchini. A disp.: Vincelles, Bartolozzi, Cantini, Sardelli, Pandolfi. All.: Ademaro Signorini. <br >
ARBITRO: Ierardi di Siena. <br >
RETI: Neri, Bianchini, Jrad, De Iorio.
Dopo il colpaccio della scorsa settimana in casa del Castelfiorentino il Mazzola Valdarbia mantiene prua in avanti e vento in poppa per veleggiare nelle posizioni più nobili del girone D. La partita interna contro la tenace Ginestra riservava sulla carta più insidie di quanto prevedibile per i senesi, che però offrono una bella prova e incamerano così la quinta vittoria stagionale che li mantiene saldissimi nella zona-podio del campionato. Per quel che riguarda alcun cenni di cronaca, il primo tempo risulta nettamente appannaggio dei padroni di casa, abili nel dimostrare un ottimo approccio al match che culmina con la rete del vantaggio di Neri: l'azione parte dai piedi di Alcidi, che serve Jrad; bello il duetto fra i due, così come il successivo assist in favore di Neri, che non sbaglia e sigla il punto dell'uno a zero. La gara si infiamma, la Ginestra non ci sta e perviene immediatamente al pari grazie al tocco vincente sottomisura di Bianchini. Il Mazzola però metabolizza in fretta il colpo e lo restituisce rimettendo la freccia in virtù del raddoppio messo a segno da Jrad, autore di un grande avvio di gara, al pari di molti compagni. Il primo tempo regala anche altre emozioni, ovvero il terzo gol dei padroni di casa che, prima dell'intervallo, completano l'opera con il bel tiro - potente e preciso - dalla media distanza da parte di De Iorio. Complice la stanchezza e soprattutto il risultato appannaggio dei locali, nella ripresa la gara non offre molte emozioni; la Ginestra tiene bene il campo e lotta con impegno su ogni pallone, facendo vedere buone cose, il Mazzola invece gestisce vantaggio ed energie. Numerose le interruzioni arbitrali, alcune delle quali anche evitabili, che non hanno certo aiutato lo spettacolo nei secondi 45' in cui il risultato non cambia più. <br ><b>
Calciatoripiù Frati e De Iorio</b> (Mazzola Valdarbia); <b>Bianchini </b>(Ginestra).