- Juniores Provinciali GIR.B
-
V.G. Rondinella
-
1 - 0
-
Resco Reggello
RONDINELLA: Vennoni T., Picerno, Vannoni A., Magnelli, Covan, Ricci, Pierattini, Marrini, Papè, Il Grande, Sanesi. A disp.: Koroveshi, Ciani, Vichi, Piazzini, Agostini, Shaquiri, Bolognesi. All.: Giovannetti.
R. REGGELLO: Montigiani, Renzi, penco, massai, Mugnai, Ceseri, Francia, Ferrati, Di Bella, Colonna, Somigli. A disp.: Caldini, Santesi, Degli Innocenti, Dori, Del Sala , Assuini, Ferri. All.: Monechi.
RETI: 85' Covan.
Dopo il pari contro l'Incisa della scorsa settimana il Reggello cede sul campo di una Rondinella che ritorna invece a far punti dopo la sconfitta del turno passato. Fra gli ospiti da registrare l'esordio in categoria del classe '98 Montigiani, di solito fra i pali nella squadra Allievi, mentre per i padroni di casa decide un gol nel finale di Covan in mischia. Gara non certo memorabile fra le due squadre che si dividono i tempi. Nella prima frazione il Reggello sembra essere più pimpante, ma nonostante i tentativi il gol non arriva. Nella ripresa è invece la Rondinella a dimostrare di volere con maggiore convinzione la vittoria che infatti arriva appena prima dello scadere con il guizzo di Coman che vale tre punti, importanti a rilanciare la classifica della squadra di mister Giovannetti. Calcitoripiù: Vannoni A. (Rondinella).
RONDINELLA: Vennoni T., Picerno, Vannoni A., Magnelli, Covan, Ricci, Pierattini, Marrini, Papè, Il Grande, Sanesi. A disp.: Koroveshi, Ciani, Vichi, Piazzini, Agostini, Shaquiri, Bolognesi. All.: Giovannetti. <br >R. REGGELLO: Montigiani, Renzi, penco, massai, Mugnai, Ceseri, Francia, Ferrati, Di Bella, Colonna, Somigli. A disp.: Caldini, Santesi, Degli Innocenti, Dori, Del Sala , Assuini, Ferri. All.: Monechi. <br >
RETI: 85' Covan.
Dopo il pari contro l'Incisa della scorsa settimana il Reggello cede sul campo di una Rondinella che ritorna invece a far punti dopo la sconfitta del turno passato. Fra gli ospiti da registrare l'esordio in categoria del classe '98 Montigiani, di solito fra i pali nella squadra Allievi, mentre per i padroni di casa decide un gol nel finale di Covan in mischia. Gara non certo memorabile fra le due squadre che si dividono i tempi. Nella prima frazione il Reggello sembra essere più pimpante, ma nonostante i tentativi il gol non arriva. Nella ripresa è invece la Rondinella a dimostrare di volere con maggiore convinzione la vittoria che infatti arriva appena prima dello scadere con il guizzo di Coman che vale tre punti, importanti a rilanciare la classifica della squadra di mister Giovannetti. <b>Calcitoripiù: Vannoni A. (Rondinella).</b>