• Juniores Provinciali GIR.B
  • Ideal Club Incisa
  • 0 - 0
  • Grevigiana


I.C. INCISA: Biondi, Rabatti, Cerofoli, Bongini, Confini, Di Galante, Russolillo, Baldi, Becattini, Anselmi, Piccardi. A disp.: Fogli, Martini, Batignani, Picchi, Sansone, Valentini. All.: Emanuele Iacopozzi.
GREVIGIANA: Scarpino, Farsetti, Grigioni, D'Ignazi, Silva Castellari, Noli, Galli, Carnasciali, Bagni, Bencistà, Maffii. A disp.: Bencini, Battistini, Mariani, Liscio. All.: Paolo Tonnesi.
NOTE: espulso Grigioni.



Pari e patta tra Incisa e Grevigiana, che si dividono la posta in palio al termine di una gara comunque divertente, viste le numerose occasioni da rete costruite sopratutto dal collettivo di casa. Nel corso della gara infatti, Cardi, Russolillo, Becattini e Bongini costruiscono di riffa o di raffa cinque nitide palle gol dalle parti di Scarpino, ma dove non si registrano grossolani errori di mira c'è la manona dell'estremo ospite a proteggere un risultato a doppio ovo che certo non potrà soddisfare totalmente mister Iacopozzi: la sua creatura sta disputando un campionato di tutto rispetto, e la sensazione è che manchi davvero poco per agganciare il treno che porta alle zone noblissime della graduatoria. Due punti in più avrebbero certo giovato alla causa, e la lezione è da assimilare in fretta. Per Tonnesi e i suoi il punto guadagnato può invece essere letto con valutazioni più positive: priva di numerosi pezzi da novanta, la Grevigiana ha avuto risposte confortanti dagli elementi meno utilizzati finora, e se la freddezza avesse accompagnato Maffii in chiusura di gara, staremo a parlare di rinascita: la misura non è certo dote che scarseggi in mister Tonnesi, e passo dopo passo anche la formazione chiantigiana potrà trovare la sua vera dimensione. Buon lavoro a entrambe.
Calciatoripiù
: palma di migliori va a Carnasciali e Scarpino, quest'ultimo provvidenziale in almeno due occasioni.

I.C. INCISA: Biondi, Rabatti, Cerofoli, Bongini, Confini, Di Galante, Russolillo, Baldi, Becattini, Anselmi, Piccardi. A disp.: Fogli, Martini, Batignani, Picchi, Sansone, Valentini. All.: Emanuele Iacopozzi.<br >GREVIGIANA: Scarpino, Farsetti, Grigioni, D'Ignazi, Silva Castellari, Noli, Galli, Carnasciali, Bagni, Bencist&agrave;, Maffii. A disp.: Bencini, Battistini, Mariani, Liscio. All.: Paolo Tonnesi.<br >NOTE: espulso Grigioni. Pari e patta tra Incisa e Grevigiana, che si dividono la posta in palio al termine di una gara comunque divertente, viste le numerose occasioni da rete costruite sopratutto dal collettivo di casa. Nel corso della gara infatti, Cardi, Russolillo, Becattini e Bongini costruiscono di riffa o di raffa cinque nitide palle gol dalle parti di Scarpino, ma dove non si registrano grossolani errori di mira c'&egrave; la manona dell'estremo ospite a proteggere un risultato a doppio ovo che certo non potr&agrave; soddisfare totalmente mister Iacopozzi: la sua creatura sta disputando un campionato di tutto rispetto, e la sensazione &egrave; che manchi davvero poco per agganciare il treno che porta alle zone noblissime della graduatoria. Due punti in pi&ugrave; avrebbero certo giovato alla causa, e la lezione &egrave; da assimilare in fretta. Per Tonnesi e i suoi il punto guadagnato pu&ograve; invece essere letto con valutazioni pi&ugrave; positive: priva di numerosi pezzi da novanta, la Grevigiana ha avuto risposte confortanti dagli elementi meno utilizzati finora, e se la freddezza avesse accompagnato Maffii in chiusura di gara, staremo a parlare di rinascita: la misura non &egrave; certo dote che scarseggi in mister Tonnesi, e passo dopo passo anche la formazione chiantigiana potr&agrave; trovare la sua vera dimensione. Buon lavoro a entrambe. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: palma di migliori va a <b>Carnasciali e Scarpino, </b>quest'ultimo provvidenziale in almeno due occasioni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI