- Juniores Provinciali GIR.B
- Audax Rufina
-
1 - 1
- Alleanza Giovanile
AUDA. RUFINA: Pignatiello, Nebbiai, Brazzini, Bestrova, Roselli, Bessi, Bandini, Mori, Redi, Docaj, Espinosa. A disp.: Franco, Pieri, Vestri, Parrini, Pallanti, Apridonidze, Bigozzi. All.: Massimo Santoni.
DICOMANO: Innocenti Amedeo, Zupo, Carcione, Lippi, Bambi, Assenti Tommaso, Mancini, Cecchini, Mocanu, Ciolli, Ciulli. A disp.: Poli, Innocenti Andrea, Assenti Stefano, Paggetti, Lavacchini, Scopetani. All.: Loriano Maiani.
RETI: 47' Mocanu, 60' Redi.
Termina in parità il sentito derby fra Audax Rufina e Dicomano che impattano sull'uno a uno al termine di un match bloccato nel primo tempo e più divertente e aperto nella ripresa. Si concludono a reti inviolate i primi 45' di gioco, mentre la ripresa si apre con il vantaggio degli ospiti, firmato da Mocanu con un pregevole pallonetto ai danni di Pignatiello. La Rufina non ci sta e agguanta il pari al 60' grazie a Redi che, ottimamente servito dal compagno Bandini, ristabilisce l'equilibrio in campo che resisterà fino al triplice fischio di chiusura. Da segnalare inoltre l'espulsione di Cecchini nel finale di match.
Calciatoripiù: Nelle fila del Dicomano in evidenza Carcione su tutti, ma buone anche le prove di Assenti T. e Mocanu; ottimi Brazzini e Redi nelle fila dei padroni di casa.
AUDA. RUFINA: Pignatiello, Nebbiai, Brazzini, Bestrova, Roselli, Bessi, Bandini, Mori, Redi, Docaj, Espinosa. A disp.: Franco, Pieri, Vestri, Parrini, Pallanti, Apridonidze, Bigozzi. All.: Massimo Santoni.<br >DICOMANO: Innocenti Amedeo, Zupo, Carcione, Lippi, Bambi, Assenti Tommaso, Mancini, Cecchini, Mocanu, Ciolli, Ciulli. A disp.: Poli, Innocenti Andrea, Assenti Stefano, Paggetti, Lavacchini, Scopetani. All.: Loriano Maiani.<br >
RETI: 47' Mocanu, 60' Redi.
Termina in parità il sentito derby fra Audax Rufina e Dicomano che impattano sull'uno a uno al termine di un match bloccato nel primo tempo e più divertente e aperto nella ripresa. Si concludono a reti inviolate i primi 45' di gioco, mentre la ripresa si apre con il vantaggio degli ospiti, firmato da Mocanu con un pregevole pallonetto ai danni di Pignatiello. La Rufina non ci sta e agguanta il pari al 60' grazie a Redi che, ottimamente servito dal compagno Bandini, ristabilisce l'equilibrio in campo che resisterà fino al triplice fischio di chiusura. Da segnalare inoltre l'espulsione di Cecchini nel finale di match. <b>
Calciatoripiù</b>: Nelle fila del Dicomano in evidenza <b>Carcione </b>su tutti, ma buone anche le prove di <b>Assenti T. e Mocanu;</b> ottimi <b>Brazzini e Redi</b> nelle fila dei padroni di casa.