- Seconda Categoria GIR.D
- Daytona Calcio
-
2 - 1
- Ponte a Cappiano
DAYTONA: Mori, Salah (88' Straccali), Fullone, Leone, Giacomelli (55' Desideri), Conti, Carpinella, Brunelli, Kobali (60' Iadicicco), Gabrielli (85' Masi), El Hani (90' Lenzetti). A disp.: Stellini, Bigiarini, Ceccarelli, Bagou. All.: Armando Tarducci.
PONTE A CAPPIANO: Poggetti, Polimeni (46' Dani), Betti, Mazzei, Bertini (65' D'Ambrosio), Lorenzini, Cenci, Mandorlini, Pisano, Marchi (65' Lupi), Bucchioni (80' Bonamici). A disp.: Buti, Beconcini, Marchetti, Russoniello. All.: Marchetti.
ARBITRO: Tagliaferri di Firenze.
RETI: 5' e 12' rig. Gabrielli, 45' Mazzei.
Grande scontro al Puskas tra la capolista Ponte a Cappiano, reduce dal rocambolesco 3 3 col Castelfranco, ed il Daytona Calcio, desideroso di riscatto dopo la prima bruciante sconfitta stagionale a San Giusto. L'inizio dei dei padroni di casa è travolgente: El Hani sulla fascia è imprendibile e su una sua azione già al 5' mette Gabrielli davanti alla porta, l'attaccante è bravo a insaccare. Continua ad attaccare la squadra di casa e al 12' Brunelli viene atterrato in area; è rigore e Gabrielli spiazza Poggetti per il 2-0. E' un grande Daytona, con una grandissima mole di gioco sviluppata dalla squadra di Tarducci, con un centrocampo che domina la squadra avversaria. La capolista sembra imbambolata, ma da una punizione al 45' arriva il colpo di testa di Mazzei che vale il 2-1. Nel secondo tempo la formazione pisana spinge alla ricerca del pareggio ed in questo frangente i locali si fanno ammirare per la compattezza della coppia centrale Leone-Salah che sembra insuperabile. Le occasioni più nitide sono ancora per la squadra di Tarducci con El Hani, imprendibile nonostante che mister Marchetti gli cambi marcatura. Il folletto di casa è inarrestabile ed è dalle sue folate sulla fascia che il Daytona sfiora più volte il terzo gol ancora con Gabrielli e Fullone. Le palle gol per la formazione di mister Tarducci fioccano e si registrano una traversa di Brunelli e diversi tentativi di El Hani, che il gol lo avrebbe meritato. La perla finale nel recupero è del portierone Mori che trovatosi a tu per tu con Pisano, salva la vittoria con una grande parata.
Calciatoripiù: nei locali da segnalare la prova di El Hani, sempre pericoloso, della coppia centrale Salah-Leone, con Conti perfetto a centrocampo, oltre a Gabrielli per la doppietta decisiva. Nel Ponte a Cappiano ottima la prova di Mandorlini, ma bene anche Mazzei e Bertini.
DAYTONA: Mori, Salah (88' Straccali), Fullone, Leone, Giacomelli (55' Desideri), Conti, Carpinella, Brunelli, Kobali (60' Iadicicco), Gabrielli (85' Masi), El Hani (90' Lenzetti). A disp.: Stellini, Bigiarini, Ceccarelli, Bagou. All.: Armando Tarducci.<br >PONTE A CAPPIANO: Poggetti, Polimeni (46' Dani), Betti, Mazzei, Bertini (65' D'Ambrosio), Lorenzini, Cenci, Mandorlini, Pisano, Marchi (65' Lupi), Bucchioni (80' Bonamici). A disp.: Buti, Beconcini, Marchetti, Russoniello. All.: Marchetti.<br >
ARBITRO: Tagliaferri di Firenze.<br >
RETI: 5' e 12' rig. Gabrielli, 45' Mazzei.
Grande scontro al Puskas tra la capolista Ponte a Cappiano, reduce dal rocambolesco 3 3 col Castelfranco, ed il Daytona Calcio, desideroso di riscatto dopo la prima bruciante sconfitta stagionale a San Giusto. L'inizio dei dei padroni di casa è travolgente: El Hani sulla fascia è imprendibile e su una sua azione già al 5' mette Gabrielli davanti alla porta, l'attaccante è bravo a insaccare. Continua ad attaccare la squadra di casa e al 12' Brunelli viene atterrato in area; è rigore e Gabrielli spiazza Poggetti per il 2-0. E' un grande Daytona, con una grandissima mole di gioco sviluppata dalla squadra di Tarducci, con un centrocampo che domina la squadra avversaria. La capolista sembra imbambolata, ma da una punizione al 45' arriva il colpo di testa di Mazzei che vale il 2-1. Nel secondo tempo la formazione pisana spinge alla ricerca del pareggio ed in questo frangente i locali si fanno ammirare per la compattezza della coppia centrale Leone-Salah che sembra insuperabile. Le occasioni più nitide sono ancora per la squadra di Tarducci con El Hani, imprendibile nonostante che mister Marchetti gli cambi marcatura. Il folletto di casa è inarrestabile ed è dalle sue folate sulla fascia che il Daytona sfiora più volte il terzo gol ancora con Gabrielli e Fullone. Le palle gol per la formazione di mister Tarducci fioccano e si registrano una traversa di Brunelli e diversi tentativi di El Hani, che il gol lo avrebbe meritato. La perla finale nel recupero è del portierone Mori che trovatosi a tu per tu con Pisano, salva la vittoria con una grande parata. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali da segnalare la prova di <b>El Hani,</b> sempre pericoloso, della coppia centrale<b> Salah-Leone,</b> con <b>Conti </b>perfetto a centrocampo, oltre a <b>Gabrielli </b>per la doppietta decisiva. Nel Ponte a Cappiano ottima la prova di <b>Mandorlini</b>, ma bene anche <b>Mazzei </b>e <b>Bertini</b>.