- Juniores Provinciali GIR.A
- Scarperia
-
0 - 1
- Sesto 2010
SCARPERIA: Calzolari, Berti, Tozaj, Chiari, Zanieri, Marrazzo, Silvestro D., Deriu, Albisani, Bonanni, Dalu. A disp.: Floriu, Nozzoli, Bettini, Pini, Silvestro L., Retico. All.: Vannini.
SESTO CALCIO: Bernardini, Vannetti, Angiolini, Brachi, Matucci, Lenzi, Mannini, Coccioli, Mugelli, Simonetta, Comanducci. A disp.: Bancuta, Metti, Targetti, Lo Bianco, Aliai, Rodi. All.: Andriani.
RETI: 68' Comanducci.
Lo Scarperia rimane sul fondo della classifica incamerando l'ennesima sconfitta per mano del Sesto Calcio, ma i progressi dei ragazzi di Vannini fanno ben sperare per il futuro. Nella prima frazione la gara risulta equilibrata con il Sesto Calcio che prova a spingere e lo Scarperia che si difende con ordine, tentando qualche sortita in contropiede. Unica occasione degna di nota prima del riposo è la traversa colta da Mugelli con un pallonetto tanto bello quanto sfortunato. Nella ripresa lo Scarperia continua a difendersi con attenzione, ma intorno a metà frazione il ragazzi di Andriani passano grazie a uno spunto sulla destra di Metti che centra per Aliai, la cui sponda smarca Comanducci, bravo nella stoccata vincente. Nel finale i gialloblu provano l'assalto che produce la grande occasione per Zanieri, il quale però non riesce a trovare la via del gol.
Calciatoripiù: Vannetti e Simonetta (Sesto Calcio); bene tutti nello Scarperia che si impegna e va vicino al primo punto in campionato.
SCARPERIA: Calzolari, Berti, Tozaj, Chiari, Zanieri, Marrazzo, Silvestro D., Deriu, Albisani, Bonanni, Dalu. A disp.: Floriu, Nozzoli, Bettini, Pini, Silvestro L., Retico. All.: Vannini. <br >SESTO CALCIO: Bernardini, Vannetti, Angiolini, Brachi, Matucci, Lenzi, Mannini, Coccioli, Mugelli, Simonetta, Comanducci. A disp.: Bancuta, Metti, Targetti, Lo Bianco, Aliai, Rodi. All.: Andriani. <br >
RETI: 68' Comanducci.
Lo Scarperia rimane sul fondo della classifica incamerando l'ennesima sconfitta per mano del Sesto Calcio, ma i progressi dei ragazzi di Vannini fanno ben sperare per il futuro. Nella prima frazione la gara risulta equilibrata con il Sesto Calcio che prova a spingere e lo Scarperia che si difende con ordine, tentando qualche sortita in contropiede. Unica occasione degna di nota prima del riposo è la traversa colta da Mugelli con un pallonetto tanto bello quanto sfortunato. Nella ripresa lo Scarperia continua a difendersi con attenzione, ma intorno a metà frazione il ragazzi di Andriani passano grazie a uno spunto sulla destra di Metti che centra per Aliai, la cui sponda smarca Comanducci, bravo nella stoccata vincente. Nel finale i gialloblu provano l'assalto che produce la grande occasione per Zanieri, il quale però non riesce a trovare la via del gol. <b>
Calciatoripiù: Vannetti e Simonetta (Sesto Calcio); </b>bene tutti nello Scarperia che si impegna e va vicino al primo punto in campionato.