- Juniores Provinciali GIR.A
- Euro Calcio Firenze
-
2 - 2
- Affrico
EURO CALCIO: Piampiano, Braccia, Rinaldi, Vitiello, Magrini, Rorandelli, Gargiulo, Huanri, Balliu, Romagnoli, Lipari. A disp.: Pazuki, Mjkshaj, Mechi, Capecci, All.: Gheri.
AFFRICO: Gasparis, Pieraccioli, Zagli, Parenti, Piro, Bassolino, Ceccatelli, Calise, Giovannardi, Fabbri, Aiazzi. A disp.: Ciattini, Migliorini, Ricca, Piazza, Vuksani, Vaccaro, Sabato. All.: Bartoletti.
RETI: Giovannardi, Huanri, Romagnoli, Vaccaro.
NOTE: espulso Balliu.
La seconda della classe Affrico frena sul campo di un Euro Calcio raggiunto nel finale fra le polemiche. Ma andiamo per ordine. La prima frazione vede i ragazzi di Bartoletti partire a spron battuto mettendo in campo gioco e fisicità. L'Euro Calcio soffre e si difende fino al gol del vantaggio ospite con Giovanardi a finalizzare sulla punizione ben tagliata da Fabbri. A questo punto i padroni di casa si svegliano e provano a contrattaccare, riuscendo a pareggiare i conti con la bella azione personale di Huanri. Prima del riposo però l'Affrico ha la grande occasione per riportarsi in vantaggio quando il direttore di gara decreta la massima punizione per un fallo su Parenti, fra le proteste locali. Dal dischetto Fabbri si fa ipnotizzare da Piampiano che si distende bene sulla sinistra e respinge. Nella ripresa solito copione con l'Affrico in cerca del vantaggio e l'Euro Calcio che agisce in contropiede. Su una di queste azioni di rimessa Romagnoli trova il diagonale vincente che inchioda Gasparis per il vantaggio locale. L'Affrico si riversa con foga nella metà campo avversaria, ma le occasioni latitano. Il pareggio arriva al fotofinish e sono ancora veementi le proteste locali perchè il colpo di testa di Vaccaro sbatte sulla traversa e in prossimità della linea bianca. Per il direttore di gara il gol è valido e un match emozionante si chiude con un 2-2 che scontenta tutti: l'Affrico che pensava di far sua senza difficoltà la partita e soprattutto l'Euro Calcio ormai a un passo dalla prima vittoria in campionato.
Calciatoripiù: Huanri (Euro Calcio); Ceccatelli (Affrico).
EURO CALCIO: Piampiano, Braccia, Rinaldi, Vitiello, Magrini, Rorandelli, Gargiulo, Huanri, Balliu, Romagnoli, Lipari. A disp.: Pazuki, Mjkshaj, Mechi, Capecci, All.: Gheri. <br >AFFRICO: Gasparis, Pieraccioli, Zagli, Parenti, Piro, Bassolino, Ceccatelli, Calise, Giovannardi, Fabbri, Aiazzi. A disp.: Ciattini, Migliorini, Ricca, Piazza, Vuksani, Vaccaro, Sabato. All.: Bartoletti. <br >
RETI: Giovannardi, Huanri, Romagnoli, Vaccaro.<br >NOTE: espulso Balliu.
La seconda della classe Affrico frena sul campo di un Euro Calcio raggiunto nel finale fra le polemiche. Ma andiamo per ordine. La prima frazione vede i ragazzi di Bartoletti partire a spron battuto mettendo in campo gioco e fisicità. L'Euro Calcio soffre e si difende fino al gol del vantaggio ospite con Giovanardi a finalizzare sulla punizione ben tagliata da Fabbri. A questo punto i padroni di casa si svegliano e provano a contrattaccare, riuscendo a pareggiare i conti con la bella azione personale di Huanri. Prima del riposo però l'Affrico ha la grande occasione per riportarsi in vantaggio quando il direttore di gara decreta la massima punizione per un fallo su Parenti, fra le proteste locali. Dal dischetto Fabbri si fa ipnotizzare da Piampiano che si distende bene sulla sinistra e respinge. Nella ripresa solito copione con l'Affrico in cerca del vantaggio e l'Euro Calcio che agisce in contropiede. Su una di queste azioni di rimessa Romagnoli trova il diagonale vincente che inchioda Gasparis per il vantaggio locale. L'Affrico si riversa con foga nella metà campo avversaria, ma le occasioni latitano. Il pareggio arriva al fotofinish e sono ancora veementi le proteste locali perchè il colpo di testa di Vaccaro sbatte sulla traversa e in prossimità della linea bianca. Per il direttore di gara il gol è valido e un match emozionante si chiude con un 2-2 che scontenta tutti: l'Affrico che pensava di far sua senza difficoltà la partita e soprattutto l'Euro Calcio ormai a un passo dalla prima vittoria in campionato. <b>
Calciatoripiù: Huanri (Euro Calcio); Ceccatelli (Affrico).</b>