- Juniores Provinciali GIR.A
- Audace Galluzzo
-
4 - 1
- Laurenziana
AUD. GALLUZZO: Salvini, Gozzini, Casini, Giachini, Fiorenza, Lavorini, Pacciani, Ibraliu, Vecchi, Cerrai. A disp.: Danzi, Mini, Batistini, Landi, Oberjan, Niccolini, Sorrentino. All.: Angelozzi.
LAURENZIANA: Spagnolo, Lamioni, Brunello, Gianassi, Landriscina, Andreini, D'Ulizia, Bertini, Crocetti, Di Stasio, Gori. A disp.: Albertini, Sciarretta, Magherini, Galorini, Moretti, Righini, Padure. All.: Curcio.
RETI: 15' D'Ulizia, 30' Giachini, 40' Cerrai, 70' Lavorini, 81' Vecchi.
NOTE: espulsi Di Stasio.
Finisce con un severo 4-1 per i padroni di casa la gara fra Galluzzo e Laurenziana con i ragazzi di Curcio che passano in vantaggio, salvo poi subire la rimonta locale. Gli ospiti trovano il punto dell'1-0 con D'Ulizia che a metà frazione piazza il diagonale vincente. Alla mezz'ora il Galluzzo agguanta il pari con il tiro al volo di Giachini su azione da angolo. Pochi minuti e il risultato si ribalta grazie al gol di Cerrai che segna a tu per tu col portiere. Nella ripresa la Laurenziana va subito vicina al pareggio con il solito D'Ulizia, fermato però dal palo. Il Galluzzo è cinico e ne approfitta per allungare con Lavorini in contropiede. I biancorossi però non si arrendono e provano a riaprirla con Bertini che fallisce una buona occasione. Arriva allora il 4-1 di Vecchi che chiude definitivamente la partita in favore dei ragazzi di Angelozzi che si riavvicinano alle posizioni che contano.
Calciatoripiù: Giachini e Vecchi (Aud. Galluzzo)
AUD. GALLUZZO: Salvini, Gozzini, Casini, Giachini, Fiorenza, Lavorini, Pacciani, Ibraliu, Vecchi, Cerrai. A disp.: Danzi, Mini, Batistini, Landi, Oberjan, Niccolini, Sorrentino. All.: Angelozzi.<br >LAURENZIANA: Spagnolo, Lamioni, Brunello, Gianassi, Landriscina, Andreini, D'Ulizia, Bertini, Crocetti, Di Stasio, Gori. A disp.: Albertini, Sciarretta, Magherini, Galorini, Moretti, Righini, Padure. All.: Curcio. <br >
RETI: 15' D'Ulizia, 30' Giachini, 40' Cerrai, 70' Lavorini, 81' Vecchi. <br >NOTE: espulsi Di Stasio.
Finisce con un severo 4-1 per i padroni di casa la gara fra Galluzzo e Laurenziana con i ragazzi di Curcio che passano in vantaggio, salvo poi subire la rimonta locale. Gli ospiti trovano il punto dell'1-0 con D'Ulizia che a metà frazione piazza il diagonale vincente. Alla mezz'ora il Galluzzo agguanta il pari con il tiro al volo di Giachini su azione da angolo. Pochi minuti e il risultato si ribalta grazie al gol di Cerrai che segna a tu per tu col portiere. Nella ripresa la Laurenziana va subito vicina al pareggio con il solito D'Ulizia, fermato però dal palo. Il Galluzzo è cinico e ne approfitta per allungare con Lavorini in contropiede. I biancorossi però non si arrendono e provano a riaprirla con Bertini che fallisce una buona occasione. Arriva allora il 4-1 di Vecchi che chiude definitivamente la partita in favore dei ragazzi di Angelozzi che si riavvicinano alle posizioni che contano. <b>
Calciatoripiù: Giachini e Vecchi (Aud. Galluzzo)</b>