- Juniores Regionali GIR.C
- M.M. Subbiano
-
0 - 1
- Bibbiena
M.M.SUBBIANO: Fosca, Quattrocchi, Severi, Giusti, Shehaj, Grappolini, Checcaglini, Scarpini, Paperini F., Donati, Lazzerini. A disp.: Luzzi, Mori, Paperini A., Orlandi, Baldini, Dei, Detti. All.: Paolo Rubetti.
BIBBIENA: Ghirelli, Ferrini, Aquilano, Cellai, Ricci, Santamaria, Fabrizi, Tanci, Andreini, Romagnoli, Papini. A disp.: Viroli, Manneschi, Valentini, Falsini, Ciabatti, Ciampelli, Paoli. All.: Nicola Occhiolini.
ARBITRO: Fantoni sez. Valdarno.
RETE: 15' rig. Andreini.
NOTE: espulso Fosca.
Non si arresta nemmeno contro un Subbiano volenteroso la cavalcata della capolista Bibbiena, che si impone di misura grazie ad un calcio di rigore di Andreini. Nonostante si trovassero difronte l'ultima contro la prima, il match di Subbiano è stato molto equilibrato per merito soprattutto dei padroni di casa, bravissimi a difendersi senza sbavature. L'episodio che decide il match arriva al 15' quando l'arbitro vede una trattenuta in area ai danni di un giocatore ospite ed assegna un calcio di rigore, che Andreini trasforma senza problemi. Dopo il vantaggio, continua a tenere il pallino del gioco la formazione ospite, ma sono pochissimi gli sbocchi concessi dai padroni di casa, bravi anzi a ripartire con Donati e Lazzerini. A fine primo tempo, però si mette in salita la partita per i ragazzi di mister Rubetti, costretti a rimanere in 10 per l'espulsione del portiere Fosca. Inevitabilmente, l'espulsione rende più semplice la vita agli ospiti, che nella ripresa controllano il gioco, senza però riuscire a chiudere la partita, con Andreini e Ricci che sprecano due ottime occasioni ma trovano in entrambi i casi l'ottima risposta di Luzzi. Nel finale prova il tutto per tutto il Subbiano, ma il Bibbiena si difende con ordine e porta a casa altri tre punti importanti che la lanciano sempre più al comando della classifica.
Calciatoripiù: migliore in assoluto Andreini, che ha il merito di trasformare il rigore della vittoria.
M.M.SUBBIANO: Fosca, Quattrocchi, Severi, Giusti, Shehaj, Grappolini, Checcaglini, Scarpini, Paperini F., Donati, Lazzerini. A disp.: Luzzi, Mori, Paperini A., Orlandi, Baldini, Dei, Detti. All.: Paolo Rubetti.<br >BIBBIENA: Ghirelli, Ferrini, Aquilano, Cellai, Ricci, Santamaria, Fabrizi, Tanci, Andreini, Romagnoli, Papini. A disp.: Viroli, Manneschi, Valentini, Falsini, Ciabatti, Ciampelli, Paoli. All.: Nicola Occhiolini.<br >
ARBITRO: Fantoni sez. Valdarno.<br >
RETE: 15' rig. Andreini.<br >NOTE: espulso Fosca.
Non si arresta nemmeno contro un Subbiano volenteroso la cavalcata della capolista Bibbiena, che si impone di misura grazie ad un calcio di rigore di Andreini. Nonostante si trovassero difronte l'ultima contro la prima, il match di Subbiano è stato molto equilibrato per merito soprattutto dei padroni di casa, bravissimi a difendersi senza sbavature. L'episodio che decide il match arriva al 15' quando l'arbitro vede una trattenuta in area ai danni di un giocatore ospite ed assegna un calcio di rigore, che Andreini trasforma senza problemi. Dopo il vantaggio, continua a tenere il pallino del gioco la formazione ospite, ma sono pochissimi gli sbocchi concessi dai padroni di casa, bravi anzi a ripartire con Donati e Lazzerini. A fine primo tempo, però si mette in salita la partita per i ragazzi di mister Rubetti, costretti a rimanere in 10 per l'espulsione del portiere Fosca. Inevitabilmente, l'espulsione rende più semplice la vita agli ospiti, che nella ripresa controllano il gioco, senza però riuscire a chiudere la partita, con Andreini e Ricci che sprecano due ottime occasioni ma trovano in entrambi i casi l'ottima risposta di Luzzi. Nel finale prova il tutto per tutto il Subbiano, ma il Bibbiena si difende con ordine e porta a casa altri tre punti importanti che la lanciano sempre più al comando della classifica. <b>
Calciatoripiù:</b> migliore in assoluto <b>Andreini</b>, che ha il merito di trasformare il rigore della vittoria.