- Juniores Nazionali GIR.F
- Lavagnese
-
0 - 0
- Tuttocuoio
LAVAGNESE: Girlanda, Di Somma, Ventriglia, De Martini, Seijdiraj, Odennino, Visconti, Ratti, Mancini, Binaj, Biggio. A disp.: Ciccariello, Profumo, Boitano, Scaglione, Lecci, Napoli, Rezzano, Barzacchi. All.: Toner.
TUTTOCUOIO: Battara, Dolente, Casula, Chiacchio, Battara, Patteri, Burrafato, Pau, Interdonato, Shehi, De Aguiar. A disp.: Romagnolo, Callari, Dario, Lazzara, Ieni, Dessena, Picone. All.: Muraglia.
ARBITRO: Pilloci di Chiavari, coad. da Ennajih e Abruzzese di Chiavari.
Decise a riassaporare la gioia della vittoria conosciuta fin qui solo una volta, Lavagnese e Tuttocuoio, due squadre che fin qui non hanno raccolto appieno quanto probabilmente meritato, danno vita a una gara molto combattuta che - dopo 90' in cui ambedue le contendenti hanno provato a superarsi reciprocamente - si conclude in parità e a reti inviolate. Suddividendo grossolanamente in due la partita il primo tempo risulta appannaggio dei neroverdi di mister Muraglia, anche se al pronti-via, dopo appena 1' dal fischio iniziale, sono i padroni di casa ad andare vicinissimi al gol con Binaj, sul quale compie un prodigioso intervento Battara. Il Tuttocuoio entra progressivamente in partita e mantiene più a lungo il possesso palla nel corso dei primi 45', rendendosi pericoloso in un paio di occasioni con Interdonato e in un'altra con De Aguiar, i cui tentativi però non vanno in porto. Nella ripresa l'inerzia del confronto cambia; la Lavagnese rientra in campo con piglio diverso, più propositivo e brillante, mentre di contro il Tuttocuoio perde un po' le misure e arretra il baricetntro sotto la spinta degli avversari. Negli ultimi 20' in particolar modo la pressione dei liguri sembra poter produrre l'acuto vincente, ma il Tuttocuoio non concede varchi e, agendo di rimessa, stempera il forcing avversario rischiando addirittura il colpaccio. Al triplice fischio lo zero a zero racconta di un match combattuto in cui è mancato il gol, elemento questo che più in generale la formazione toscana sta inseguendo da diverse giornate.
Calciatoripiù: Pau (Tuttocuoio): il giovane classe 2002 degli ospiti si distingue fra i migliori in campo. Dolente (Tuttocuoio): molto bene nel ruolo di esterno destro.
LAVAGNESE: Girlanda, Di Somma, Ventriglia, De Martini, Seijdiraj, Odennino, Visconti, Ratti, Mancini, Binaj, Biggio. A disp.: Ciccariello, Profumo, Boitano, Scaglione, Lecci, Napoli, Rezzano, Barzacchi. All.: Toner.<br >TUTTOCUOIO: Battara, Dolente, Casula, Chiacchio, Battara, Patteri, Burrafato, Pau, Interdonato, Shehi, De Aguiar. A disp.: Romagnolo, Callari, Dario, Lazzara, Ieni, Dessena, Picone. All.: Muraglia. <br >
ARBITRO: Pilloci di Chiavari, coad. da Ennajih e Abruzzese di Chiavari.
Decise a riassaporare la gioia della vittoria conosciuta fin qui solo una volta, Lavagnese e Tuttocuoio, due squadre che fin qui non hanno raccolto appieno quanto probabilmente meritato, danno vita a una gara molto combattuta che - dopo 90' in cui ambedue le contendenti hanno provato a superarsi reciprocamente - si conclude in parità e a reti inviolate. Suddividendo grossolanamente in due la partita il primo tempo risulta appannaggio dei neroverdi di mister Muraglia, anche se al pronti-via, dopo appena 1' dal fischio iniziale, sono i padroni di casa ad andare vicinissimi al gol con Binaj, sul quale compie un prodigioso intervento Battara. Il Tuttocuoio entra progressivamente in partita e mantiene più a lungo il possesso palla nel corso dei primi 45', rendendosi pericoloso in un paio di occasioni con Interdonato e in un'altra con De Aguiar, i cui tentativi però non vanno in porto. Nella ripresa l'inerzia del confronto cambia; la Lavagnese rientra in campo con piglio diverso, più propositivo e brillante, mentre di contro il Tuttocuoio perde un po' le misure e arretra il baricetntro sotto la spinta degli avversari. Negli ultimi 20' in particolar modo la pressione dei liguri sembra poter produrre l'acuto vincente, ma il Tuttocuoio non concede varchi e, agendo di rimessa, stempera il forcing avversario rischiando addirittura il colpaccio. Al triplice fischio lo zero a zero racconta di un match combattuto in cui è mancato il gol, elemento questo che più in generale la formazione toscana sta inseguendo da diverse giornate. <b>
Calciatoripiù: Pau </b>(Tuttocuoio): il giovane classe 2002 degli ospiti si distingue fra i migliori in campo. <b>Dolente </b>(Tuttocuoio): molto bene nel ruolo di esterno destro.