- Juniores Provinciali GIR.A
- Euro Calcio Firenze
-
0 - 4
- San Piero a Sieve
EURO CALCIO: Pagliaro, Giachi, Rinaldi, Buiceac, Maremmi, Bahcja, Vitiello, Balliu, Huanri Yovera, Mechi, Gargiulo. A disp.: Nirta, Romagnoli, Braccia, Di Domenico, Rorandelli, Capecci, Pazuki. All.: Lorenzo Gheri.
SAN PIERO A S.: Sequi, Nardini, Marchi, Rossi, Damiani, Romeo, Magri, Ciacci, Cecala, Britos, Giovannetti. A disp.: Uruci, Mazzetti, Cantini, Schimmenti, Modesto, Lelli, Birini. All.: Tortelli.
RETI: 2 Britos, Marchi, Modesto.
Vince e convince il San Piero sul campo di un Euro Calcio sfortunato in avvio a colpire due traverse. Poi i biancorossi passano con Britos e trovano il raddoppio prima del riposo grazie a un rigore ben trasformato da Marchi. Nella ripresa ci si aspetta una reazione da parte dei locali, ma a partire bene è la squadra mugellana che sfrutta un'indecisione difensiva e con Britos spegne di fatto ogni speranza di rimonta locale. A chiudere i conti ci pensa il nuovo entrato Modesto che insacca il 4-0 definitivo. Nel finale da segnalare il rigore fallito da Britos che manca la tripletta tentando un improbabile scavetto ben letto e sventato dall'estremo difensore locale. Festeggia quindi la squadra biancorossa che conquista i primi punti del suo campionato. C'è ancora da lavorare invece per l'Euro Calcio fermo in fondo alla classifica del girone A.
Calciatoripiù: Britos (San Piero a S.).
EURO CALCIO: Pagliaro, Giachi, Rinaldi, Buiceac, Maremmi, Bahcja, Vitiello, Balliu, Huanri Yovera, Mechi, Gargiulo. A disp.: Nirta, Romagnoli, Braccia, Di Domenico, Rorandelli, Capecci, Pazuki. All.: Lorenzo Gheri.<br >SAN PIERO A S.: Sequi, Nardini, Marchi, Rossi, Damiani, Romeo, Magri, Ciacci, Cecala, Britos, Giovannetti. A disp.: Uruci, Mazzetti, Cantini, Schimmenti, Modesto, Lelli, Birini. All.: Tortelli. <br >
RETI: 2 Britos, Marchi, Modesto.
Vince e convince il San Piero sul campo di un Euro Calcio sfortunato in avvio a colpire due traverse. Poi i biancorossi passano con Britos e trovano il raddoppio prima del riposo grazie a un rigore ben trasformato da Marchi. Nella ripresa ci si aspetta una reazione da parte dei locali, ma a partire bene è la squadra mugellana che sfrutta un'indecisione difensiva e con Britos spegne di fatto ogni speranza di rimonta locale. A chiudere i conti ci pensa il nuovo entrato Modesto che insacca il 4-0 definitivo. Nel finale da segnalare il rigore fallito da Britos che manca la tripletta tentando un improbabile scavetto ben letto e sventato dall'estremo difensore locale. Festeggia quindi la squadra biancorossa che conquista i primi punti del suo campionato. C'è ancora da lavorare invece per l'Euro Calcio fermo in fondo alla classifica del girone A. <br ><b>
Calciatoripiù: Britos (San Piero a S.).</b>