- Juniores Provinciali GIR.A
- Audace Galluzzo
-
3 - 0
- Rifredi 2000
A. GALLUZZO: Salvini, Giachini, Fiorenza, Casini, Vecchi, Fernandez, Sorrentino, Lavorini, Pacciani, Ibraliu, Pieri. A disp.: Danzi, Mini, Batistini, Cerrai, Okieff, Obejan, Landi. All.: Angelozzi.
RIFREDI 2000: Sarti, Fantoni, Mazzetti, Arrighi, Guarna, Ermini, Santolini, Pilia, Cinatti, De Tellis, Tizzano. A disp.: Cascioli, Latini, Maccariello, Rina, Bagnoli, Gazzeri, Salvadori. All.: Batistoni.
RETI: 25' e 51' Lavorini, 35' Vecchi.
NOTE: espulso Santolini.
Il Galluzzo vince e convince sul proprio campo superando con un secco 3-0 la compagine del Rifredi 2000. Partono forte i padroni di casa che al 10' potrebbero già essere in vantaggio se Pieri non si facesse parare un penalty da un ottimo Sarti. Nei minuti seguenti i locali subiscono un leggero contraccolpo psicologico e lasciano l'iniziativa al Rifredi che non riesce però a sfruttare l'inerzia favorevole. Al 25' arriva infatti il gol del vantaggio dei ragazzi di mister Angelozzi. A realizzarlo è Lavorini che dal limite tira secco sul primo palo, senza lasciare scampo a Sarti. Prima del riposo completa il lavoro Vecchi con un bel tiro a giro sul palo lungo dal limite dell'area. Nella ripresa è ancora Lavorini a mettersi in evidenza in apertura rimanendo freddo a tu per tu col portiere per il 3-0. Forti del vantaggio i padroni di casa pensano ad amministrare la situazione fino al triplice fischio del direttore di gara, che permette loro di mettere in cascina tre punti importanti in chiave classifica.
Calciatoripiù: Lavorini, Vecchi e Casini (A. Galluzzo); Mazzetti (Rifredi 2000).
A. GALLUZZO: Salvini, Giachini, Fiorenza, Casini, Vecchi, Fernandez, Sorrentino, Lavorini, Pacciani, Ibraliu, Pieri. A disp.: Danzi, Mini, Batistini, Cerrai, Okieff, Obejan, Landi. All.: Angelozzi. <br >RIFREDI 2000: Sarti, Fantoni, Mazzetti, Arrighi, Guarna, Ermini, Santolini, Pilia, Cinatti, De Tellis, Tizzano. A disp.: Cascioli, Latini, Maccariello, Rina, Bagnoli, Gazzeri, Salvadori. All.: Batistoni. <br >
RETI: 25' e 51' Lavorini, 35' Vecchi.<br >NOTE: espulso Santolini.
Il Galluzzo vince e convince sul proprio campo superando con un secco 3-0 la compagine del Rifredi 2000. Partono forte i padroni di casa che al 10' potrebbero già essere in vantaggio se Pieri non si facesse parare un penalty da un ottimo Sarti. Nei minuti seguenti i locali subiscono un leggero contraccolpo psicologico e lasciano l'iniziativa al Rifredi che non riesce però a sfruttare l'inerzia favorevole. Al 25' arriva infatti il gol del vantaggio dei ragazzi di mister Angelozzi. A realizzarlo è Lavorini che dal limite tira secco sul primo palo, senza lasciare scampo a Sarti. Prima del riposo completa il lavoro Vecchi con un bel tiro a giro sul palo lungo dal limite dell'area. Nella ripresa è ancora Lavorini a mettersi in evidenza in apertura rimanendo freddo a tu per tu col portiere per il 3-0. Forti del vantaggio i padroni di casa pensano ad amministrare la situazione fino al triplice fischio del direttore di gara, che permette loro di mettere in cascina tre punti importanti in chiave classifica.<br ><b>
Calciatoripiù: Lavorini, Vecchi e Casini (A. Galluzzo); Mazzetti (Rifredi 2000).</b>