- Juniores Provinciali GIR.A
-
Scarperia
-
0 - 4
-
Audace Galluzzo
SCARPERIA: Floriu, Silvestro L., Berti, Arrighi, Chiari, Tranchina, Repico, Silvestro D., Dalu, Gianassi, Cipriani. A disp.: Carpini, Albisani, Bettini. All.: Vannini.
A. GALLUZZO: Salvini, Gozzini, Fiorenza, Calugi, Fossati, Fernandez, Quadri, Pacciani, Lavorini, Schenone, Sorrentino. A disp.: D'Anzi, Batistini, Mini, Giachini, Okieff, Cerrai, Casini. All.: Angelozzi.
RETI: Gozzini, 2 Lavorini, Schenone.
Lo Scarperia di Vannini incappa nella seconda sconfitta in fila contro un Galluzzo, determinato a conquistare la prima vittoria, dopo il pari casalingo della scorsa settimana contro il DLF. I ragazzi di Angelozzi partono determinati e passano in vantaggio con un gran tiro di potenza di Gozzini, bravo a realizzare dalla distanza. Prima del riposo è poi Lavorini a raddoppiare con un altro tiro da fuori che non lascia scampo a Floriu. Nella ripresa si riprende da dove si era lasciato cioè dal gol di Lavorini che stavolta sul lancio di Quadri rimane freddo davanti a Floriu per la personale doppietta. Lo Scarperia prova a reagire, ma le offensive gialloblu non sono convincenti, così nel finale Schenone mette il punto esclamativo con un bel gesto tecnico: stop al limite e girata al volo che vale il poker.
Calciatoripiù: Quadri e Lavorini (A. Galluzzo); Dalu (Scarperia).
SCARPERIA: Floriu, Silvestro L., Berti, Arrighi, Chiari, Tranchina, Repico, Silvestro D., Dalu, Gianassi, Cipriani. A disp.: Carpini, Albisani, Bettini. All.: Vannini. <br >A. GALLUZZO: Salvini, Gozzini, Fiorenza, Calugi, Fossati, Fernandez, Quadri, Pacciani, Lavorini, Schenone, Sorrentino. A disp.: D'Anzi, Batistini, Mini, Giachini, Okieff, Cerrai, Casini. All.: Angelozzi. <br >
RETI: Gozzini, 2 Lavorini, Schenone.
Lo Scarperia di Vannini incappa nella seconda sconfitta in fila contro un Galluzzo, determinato a conquistare la prima vittoria, dopo il pari casalingo della scorsa settimana contro il DLF. I ragazzi di Angelozzi partono determinati e passano in vantaggio con un gran tiro di potenza di Gozzini, bravo a realizzare dalla distanza. Prima del riposo è poi Lavorini a raddoppiare con un altro tiro da fuori che non lascia scampo a Floriu. Nella ripresa si riprende da dove si era lasciato cioè dal gol di Lavorini che stavolta sul lancio di Quadri rimane freddo davanti a Floriu per la personale doppietta. Lo Scarperia prova a reagire, ma le offensive gialloblu non sono convincenti, così nel finale Schenone mette il punto esclamativo con un bel gesto tecnico: stop al limite e girata al volo che vale il poker. <br ><b>
Calciatoripiù: Quadri e Lavorini (A. Galluzzo); Dalu (Scarperia).</b>