- Juniores Nazionali GIR.F
- Sestri Levante
-
0 - 5
- Seravezza
SESTRI LEVANTE: Duò, Augimeri, Raffo, Revello, Spena, Guariniello, Fasce, Bagnato, Fantini, Barabino, Bancalari. A disp.: Bacigalupo, Dahmane, Perazzo, Lengua, D'Alessio, Franceschi, Sanguineti, Ribuffo, Ivaldi. All.: Galimberti.
SERAVEZZA POZZI: Pili, Bacci, Pardini, Galletti, Rossi, Castelli, Szabo, Ferrarini, Gallini, Latini, Bonni. A disp.: Venè, Diouf, Andreoni, Crispi, Dal Lago, Moschetti, Del Frate, Nigi, Verduci. All.: Bechelli.
ARBITRO: Barbiani di La Spezia.
RETI: 5' e 52' Bonni, 45' Gallini, 76' Dal Lago, 80' rig. Andreoni.
Il Sestri Levante è un cantiere aperto, con la scritta lavori in corso che la dice lunga sulla percentuale di completamento ancora da compiere prima che la formazione ligure sia competitiva. Il Seravezza, di contro, è una solida realtà; in divenire anch'essa, ma già quadrata sotto tutti quegli aspetti che la possono già definire come una delle squadre più attrezzate del torneo. L'inizio di stagione esaltante dei verdeblù prosegue a gonfie vele anche dopo la trasferta ligure: non c'è storia nel confronto fra i toscani ospiti e il Sestri, che cade trafitto dalle micidiali offensive degli avversari. Gli apuani approcciano la gara con personalità e voglia di dominare il gioco, inclinando subito il piano della contesa con la rete di Bonni al 5'. I locali resistono fino al 45', minuto in cui Gallini piazza strategicamente il colpo del raddoppio prima dell'intervallo. Un gol splendido quello del numero nove ospite, che stoppa e protegge la palla, per poi scagliarla in rete, con maestria e grande tecnica. Il Sestri prova a reagire ma viene fermato dal palo, colpito da Bagnato, assieme a Fasce il più intraprendente nelle fila liguri. Nel secondo tempo c'è solo il Seravezza, che colpisce ancora al 52' con la seconda rete personale di Bonni, al 76' con Dal Lago per chiudere infine i conti nel finale grazie alla rete - da calcio di rigore - firmata da Andreoni.
Calciatoripiù: Fasce e Bagnato i migliori per il Sestri Levante; Latini e Ferrarini bene nel Seravezza, nelle cui fila si merita una citazione anche l'autore della doppietta Bonni.
SESTRI LEVANTE: Duò, Augimeri, Raffo, Revello, Spena, Guariniello, Fasce, Bagnato, Fantini, Barabino, Bancalari. A disp.: Bacigalupo, Dahmane, Perazzo, Lengua, D'Alessio, Franceschi, Sanguineti, Ribuffo, Ivaldi. All.: Galimberti. <br >SERAVEZZA POZZI: Pili, Bacci, Pardini, Galletti, Rossi, Castelli, Szabo, Ferrarini, Gallini, Latini, Bonni. A disp.: Venè, Diouf, Andreoni, Crispi, Dal Lago, Moschetti, Del Frate, Nigi, Verduci. All.: Bechelli. <br >
ARBITRO: Barbiani di La Spezia. <br >
RETI: 5' e 52' Bonni, 45' Gallini, 76' Dal Lago, 80' rig. Andreoni.
Il Sestri Levante è un cantiere aperto, con la scritta lavori in corso che la dice lunga sulla percentuale di completamento ancora da compiere prima che la formazione ligure sia competitiva. Il Seravezza, di contro, è una solida realtà; in divenire anch'essa, ma già quadrata sotto tutti quegli aspetti che la possono già definire come una delle squadre più attrezzate del torneo. L'inizio di stagione esaltante dei verdeblù prosegue a gonfie vele anche dopo la trasferta ligure: non c'è storia nel confronto fra i toscani ospiti e il Sestri, che cade trafitto dalle micidiali offensive degli avversari. Gli apuani approcciano la gara con personalità e voglia di dominare il gioco, inclinando subito il piano della contesa con la rete di Bonni al 5'. I locali resistono fino al 45', minuto in cui Gallini piazza strategicamente il colpo del raddoppio prima dell'intervallo. Un gol splendido quello del numero nove ospite, che stoppa e protegge la palla, per poi scagliarla in rete, con maestria e grande tecnica. Il Sestri prova a reagire ma viene fermato dal palo, colpito da Bagnato, assieme a Fasce il più intraprendente nelle fila liguri. Nel secondo tempo c'è solo il Seravezza, che colpisce ancora al 52' con la seconda rete personale di Bonni, al 76' con Dal Lago per chiudere infine i conti nel finale grazie alla rete - da calcio di rigore - firmata da Andreoni. <b>
Calciatoripiù: Fasce e Bagnato</b> i migliori per il Sestri Levante; <b>Latini e Ferrarini</b> bene nel Seravezza, nelle cui fila si merita una citazione anche l'autore della doppietta <b>Bonni</b>.