- Juniores Provinciali GIR.A
- Affrico
-
3 - 0
- Atletica Castello
AFFRICO: Ciattini, Zagli, Parenti, Fabbri, Pilo, Piazza, Ceccatelli, Sabato, Aiazzi, Giovannardi, Calì. A disp.: Gasparis, Migliorini, Delle Rose, Bassolino, Chiarantini, Asti, Pieraccioli. All.: Bartoletti.
ATL. CASTELLO: Felli, Cecchini, Orlandi, Lorini, Zipoli, Dimita, Romano, Profilato, Batistoni, Pierattini, Arlia. A disp.: Sabanito, Golini, Misuri, Lici, Marabini, D'Effremo, Verdino. All.: Megli.
RETI: 1' Piazza, 20' Pilo, 55' Giovannardi.
Peggio di così non poteva iniziare la stagione del Castello costretto a partire con l'handicap nella sfida al La Penta contro un Affrico che dopo appena 40'' si trova già in vantaggio grazie al colpo di testa di Fabbri su punizione di Piazza (probabilmente il primo a segnare in questa stagione). Lo schiaffone iniziale non stimola la reazione della squadra ospite incapace di rendersi pericolosa e ancora sotto al 20' quando sugli sviluppi di un'azione da angolo Giovannardi fa da sponda per Pilo, i difensori ospiti tardano nella chiusura e il difensore locale insacca con una mezza rovesciata da punta vera che vale il 2-0. Sotto di due reti i ragazzi di Megli cominciano a farsi vedere in avanti, ma i padroni di casa non soffrono più di tanto, controllando fino al riposo. Nella ripresa i biancoverdi sembrano più pimpanti ma dopo una decina di minuti i biancazzurri sono implacabili con Giovannardi che mette dentro il tap-in vincente dopo la traversa colpita da Piazza fra i più pericolosi nel cuore dell'area. Nella seconda parte di gara viene fuori il Castello che va vicino al gol della bandiera (forse meritato) con il palo di Romano prima e con il tentativo di Batistoni salvato sulla linea da un difensore poi. Niente da fare quindi per il Castello che torna a casa a mani vuote e lascia i primi tre punti della stagione a un ottimo Affrico.
Calciatoripiù: bene il reparto difensivo dell'Affrico che segna e non fa soffrire praticamente mai il proprio portiere.
AFFRICO: Ciattini, Zagli, Parenti, Fabbri, Pilo, Piazza, Ceccatelli, Sabato, Aiazzi, Giovannardi, Calì. A disp.: Gasparis, Migliorini, Delle Rose, Bassolino, Chiarantini, Asti, Pieraccioli. All.: Bartoletti. <br >ATL. CASTELLO: Felli, Cecchini, Orlandi, Lorini, Zipoli, Dimita, Romano, Profilato, Batistoni, Pierattini, Arlia. A disp.: Sabanito, Golini, Misuri, Lici, Marabini, D'Effremo, Verdino. All.: Megli. <br >
RETI: 1' Piazza, 20' Pilo, 55' Giovannardi.
Peggio di così non poteva iniziare la stagione del Castello costretto a partire con l'handicap nella sfida al La Penta contro un Affrico che dopo appena 40'' si trova già in vantaggio grazie al colpo di testa di Fabbri su punizione di Piazza (probabilmente il primo a segnare in questa stagione). Lo schiaffone iniziale non stimola la reazione della squadra ospite incapace di rendersi pericolosa e ancora sotto al 20' quando sugli sviluppi di un'azione da angolo Giovannardi fa da sponda per Pilo, i difensori ospiti tardano nella chiusura e il difensore locale insacca con una mezza rovesciata da punta vera che vale il 2-0. Sotto di due reti i ragazzi di Megli cominciano a farsi vedere in avanti, ma i padroni di casa non soffrono più di tanto, controllando fino al riposo. Nella ripresa i biancoverdi sembrano più pimpanti ma dopo una decina di minuti i biancazzurri sono implacabili con Giovannardi che mette dentro il tap-in vincente dopo la traversa colpita da Piazza fra i più pericolosi nel cuore dell'area. Nella seconda parte di gara viene fuori il Castello che va vicino al gol della bandiera (forse meritato) con il palo di Romano prima e con il tentativo di Batistoni salvato sulla linea da un difensore poi. Niente da fare quindi per il Castello che torna a casa a mani vuote e lascia i primi tre punti della stagione a un ottimo Affrico. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: bene il reparto difensivo dell'Affrico che segna e non fa soffrire praticamente mai il proprio portiere.