- Juniores Provinciali GIR.A
- Scintilla Pisa Est
-
2 - 2
- Cascine Sportiva
SCINTILLAPISAEST: Santerini, L. Cerri, Sbrana, Ceccanti, Dario Antonelli, Terrestre, Puschi, Shaini, Campani, Daniele Antonelli, A. Cerri. A disp.: Galli, Perini, Lazzerini, Orcese. All.: Gabriele Cittadini.
CASCINE SPORTIVA: Ciardi, Baldini, Vannucci, Biagiotti, Pampana, Scala, Barsotti, Baroni, Guerrucci, Lupi, Busdraghi. A disp.: Del Corso, El Masi, Todini. All.: Franco Stefani.
ARBITRO: Catarsi di Pisa.
RETI: A. Cerri, Scala, Ceccanti, El Masi.
Scintilla e Cascine si spartiscono la posta in palio in un match molto combattuto ed incerto fino alla fine visto che la rete del pareggio degli ospiti è arrivata in pieno recupero; c'è qualche rammarico per i padroni di casa che non sono riusciti a portare a casa l'intera posta in palio quando dovendo subire il pareggio quando ormai sembrava fatta. Va merito dei ragazzi di mister Stefani di averci creduto fino alla fine. Partono bene i padroni di casa che nel primo tempo riescono a portarsi in vantaggio con A. Cerri che finalizza in rete una fulminante ripartenza in velocità. Il Cascine però non ci sta e pareggia con Scala anch'egli abile ad incornare in rete un calcio piazzato. Nella ripresa i locali si portano ancora con Ceccanti che sugli sviluppi di un calcio piazzato di Daniele Antonelli stacca bene di testa e spedisce il pallone in fondo al sacco. Nel finale di gara però gli ospiti acciuffano il pareggio grazie alla rete di El Masi che è il più reattivo ad impossessarsi della sfera in una mischia creatasi in area locale e a spedirla in fondo al sacco per la gioia di tutti i suoi compagni. CALCIATORIPIÙ: Terrestre (Scintilla), Pampana, Guerrucci (Cascine).
SCINTILLAPISAEST: Santerini, L. Cerri, Sbrana, Ceccanti, Dario Antonelli, Terrestre, Puschi, Shaini, Campani, Daniele Antonelli, A. Cerri. A disp.: Galli, Perini, Lazzerini, Orcese. All.: Gabriele Cittadini.<br >CASCINE SPORTIVA: Ciardi, Baldini, Vannucci, Biagiotti, Pampana, Scala, Barsotti, Baroni, Guerrucci, Lupi, Busdraghi. A disp.: Del Corso, El Masi, Todini. All.: Franco Stefani.<br >
ARBITRO: Catarsi di Pisa.<br >
RETI: A. Cerri, Scala, Ceccanti, El Masi.
Scintilla e Cascine si spartiscono la posta in palio in un match molto combattuto ed incerto fino alla fine visto che la rete del pareggio degli ospiti è arrivata in pieno recupero; c'è qualche rammarico per i padroni di casa che non sono riusciti a portare a casa l'intera posta in palio quando dovendo subire il pareggio quando ormai sembrava fatta. Va merito dei ragazzi di mister Stefani di averci creduto fino alla fine. Partono bene i padroni di casa che nel primo tempo riescono a portarsi in vantaggio con A. Cerri che finalizza in rete una fulminante ripartenza in velocità. Il Cascine però non ci sta e pareggia con Scala anch'egli abile ad incornare in rete un calcio piazzato. Nella ripresa i locali si portano ancora con Ceccanti che sugli sviluppi di un calcio piazzato di Daniele Antonelli stacca bene di testa e spedisce il pallone in fondo al sacco. Nel finale di gara però gli ospiti acciuffano il pareggio grazie alla rete di El Masi che è il più reattivo ad impossessarsi della sfera in una mischia creatasi in area locale e a spedirla in fondo al sacco per la gioia di tutti i suoi compagni. <b>CALCIATORIPIÙ: Terrestre </b>(Scintilla), <b>Pampana, Guerrucci </b>(Cascine).