- Juniores Provinciali GIR.A
- Cascine Sportiva
-
2 - 1
- Alabastri Volterra
CASCINE SPORTIVA (in lista): Ciardi, Vannucci, Baldini, Pampana, Biagiotti, Scala, Barsotti, Busdraghi, Guerrucci, Lupi, El Masi, Fontanelli. All.: Franco Stefani.
A. VOLTERRA: Vecchiarelli, Trafeli, Lucaccini, Pescucci, R. Ragoni, Bertoli, Tani, Barbafiera, Osmani, Bassini, Tacci. A disp.: Calastri, Ragoni A., Mustafai, Tagliamenti. All.: Simone Calloni.
ARBITRO: Iaria di Pisa.
RETI: Baldini, Tagliamenti, Busdraghi.
Torna alla vittoria il Cascine e lo fa piegando sul terreno di casa la resistenza dell'Alabastri Volterra al termine di una gara intensa e ben interpretata da entrambe le squadre; i ragazzi di mister Stefani hanno fatto vedere qualcosa di più rispetto ai propri avversari e soprattutto si sono fatti apprezzare per la reazione d'orgoglio che hanno avuto portando a casa la vittoria nonostante le mille difficoltà con cui devono fare i conti. Non è comunque tutto da buttare per la formazione ospite che ha comunque lottato con grande determinazione pur commettendo qualche errore di troppo. Arrivano tutte nel primo tempo le reti che hanno scritto il tabellino di questo match; si portano in vantaggio i padroni di casa con Baldini che con un preciso diagonale spedisce il pallone alle spalle dell'estremo difensore ospite. La reazione dell'Alabastri non si fa attendere e si concretizza con la rete del pareggio di Tagliamenti che è abile a deviare di testa in rete cin corner calciato da Bassini. Nel finale di tempo però arriva la rete che regalerà il successo ai locali e la firma Busdraghi con un preciso pallonetto. Nella ripresa il Cascine controlla bene il risultato e al triplice fischio finale può festeggiare un successo che regala anche qualche attimo di commozione a mister Stefani. CALCIATOREPIÙ: R. Ragoni (Alabastri Volterra).
CASCINE SPORTIVA (in lista): Ciardi, Vannucci, Baldini, Pampana, Biagiotti, Scala, Barsotti, Busdraghi, Guerrucci, Lupi, El Masi, Fontanelli. All.: Franco Stefani.<br >A. VOLTERRA: Vecchiarelli, Trafeli, Lucaccini, Pescucci, R. Ragoni, Bertoli, Tani, Barbafiera, Osmani, Bassini, Tacci. A disp.: Calastri, Ragoni A., Mustafai, Tagliamenti. All.: Simone Calloni.<br >
ARBITRO: Iaria di Pisa.<br >
RETI: Baldini, Tagliamenti, Busdraghi.
Torna alla vittoria il Cascine e lo fa piegando sul terreno di casa la resistenza dell'Alabastri Volterra al termine di una gara intensa e ben interpretata da entrambe le squadre; i ragazzi di mister Stefani hanno fatto vedere qualcosa di più rispetto ai propri avversari e soprattutto si sono fatti apprezzare per la reazione d'orgoglio che hanno avuto portando a casa la vittoria nonostante le mille difficoltà con cui devono fare i conti. Non è comunque tutto da buttare per la formazione ospite che ha comunque lottato con grande determinazione pur commettendo qualche errore di troppo. Arrivano tutte nel primo tempo le reti che hanno scritto il tabellino di questo match; si portano in vantaggio i padroni di casa con Baldini che con un preciso diagonale spedisce il pallone alle spalle dell'estremo difensore ospite. La reazione dell'Alabastri non si fa attendere e si concretizza con la rete del pareggio di Tagliamenti che è abile a deviare di testa in rete cin corner calciato da Bassini. Nel finale di tempo però arriva la rete che regalerà il successo ai locali e la firma Busdraghi con un preciso pallonetto. Nella ripresa il Cascine controlla bene il risultato e al triplice fischio finale può festeggiare un successo che regala anche qualche attimo di commozione a mister Stefani. <b>CALCIATOREPIÙ: R. Ragoni</b> (Alabastri Volterra).