• Juniores Provinciali GIR.A
  • Bellaria Cappuccini
  • 3 - 2
  • Atletico CascianaTerme


BELLARIA CAPP.: Cipriano, Zucchelli, Carameta, Topi, Caciagli, Cesari, Saliù, Giovannetti, Lazzeri, Bessi, G. Altamura. A disp.: Macchi, Menchini, Dinhe, J. Altamura, Antonelli, Ahmet. All.: Aldo Lorenzin.
ATL. CASCIANA T.: Profeti, Mori, Pistolesi, Tommasi, Dushku, Cantin, Calabrò, Grassi, Dello, Boldri, Maffei. A disp.: Bracali, Verdenelli, Testi. All.: Luca Minetti.

ARBITRO: Kika di Pisa.

RETI: Giovannetti 3 (2 rig.), Boldri, Cantini.



La Bellaria, sotto di un gol a metà gara, riesce a rimontare nella ripresa e a portare così a casa una bella vittoria che rappresenta una bella iniezione di fiducia in vista dei prossimi impegni; la squadra di mister Lorenzin ha avuto il merito di non abbattersi quando si è ritrovata sotto di un gol e quello di trovare la forza di attaccare alla ricerca della rimonta. La formazione ospite può essere soddisfatta per quanto prodotto su un campo difficile. È buona la partenza dei padroni di casa che riescono subito a portarsi in vantaggio con Giovannetti che insacca direttamente da calcio piazzato. Il Casciana Terme però non ci sta e reagisce subito pareggiando con Boldri che scuote la rete con un preciso diagonale. I ragazzi di mister Minetti però non si accontentano, continuano a spingere fino a realizzare la rete del vantaggio con Cantini che è lesto a toccare di testa in rete al termine di una mischia scatenatasi in area locale. Nella ripresa la Bellaria scende in campo più determinata, si getta in avanti alla ricerca del pareggio che ottiene quando Giovannetti trasforma con freddezza un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per una trattenuta subita in area ospite da Ahmet. A questo punti i padroni di casa credono nella vittoria che ottengono grazie ad un altro calcio di rigore conquistato da J. Altamura ed ancora una volta trasformato da Giovannetti che firma così una bella tripletta personale. CALCIATORIPIÙ: Giovannetti (Bellaria), Calabrò (Atletico Cascina Terme).

BELLARIA CAPP.: Cipriano, Zucchelli, Carameta, Topi, Caciagli, Cesari, Sali&ugrave;, Giovannetti, Lazzeri, Bessi, G. Altamura. A disp.: Macchi, Menchini, Dinhe, J. Altamura, Antonelli, Ahmet. All.: Aldo Lorenzin.<br >ATL. CASCIANA T.: Profeti, Mori, Pistolesi, Tommasi, Dushku, Cantin, Calabr&ograve;, Grassi, Dello, Boldri, Maffei. A disp.: Bracali, Verdenelli, Testi. All.: Luca Minetti.<br > ARBITRO: Kika di Pisa.<br > RETI: Giovannetti 3 (2 rig.), Boldri, Cantini. La Bellaria, sotto di un gol a met&agrave; gara, riesce a rimontare nella ripresa e a portare cos&igrave; a casa una bella vittoria che rappresenta una bella iniezione di fiducia in vista dei prossimi impegni; la squadra di mister Lorenzin ha avuto il merito di non abbattersi quando si &egrave; ritrovata sotto di un gol e quello di trovare la forza di attaccare alla ricerca della rimonta. La formazione ospite pu&ograve; essere soddisfatta per quanto prodotto su un campo difficile. &Egrave; buona la partenza dei padroni di casa che riescono subito a portarsi in vantaggio con Giovannetti che insacca direttamente da calcio piazzato. Il Casciana Terme per&ograve; non ci sta e reagisce subito pareggiando con Boldri che scuote la rete con un preciso diagonale. I ragazzi di mister Minetti per&ograve; non si accontentano, continuano a spingere fino a realizzare la rete del vantaggio con Cantini che &egrave; lesto a toccare di testa in rete al termine di una mischia scatenatasi in area locale. Nella ripresa la Bellaria scende in campo pi&ugrave; determinata, si getta in avanti alla ricerca del pareggio che ottiene quando Giovannetti trasforma con freddezza un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per una trattenuta subita in area ospite da Ahmet. A questo punti i padroni di casa credono nella vittoria che ottengono grazie ad un altro calcio di rigore conquistato da J. Altamura ed ancora una volta trasformato da Giovannetti che firma cos&igrave; una bella tripletta personale. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Giovannetti</b> (Bellaria), <b>Calabr&ograve; </b>(Atletico Cascina Terme).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI