• Juniores Provinciali GIR.A
  • Fornacette Casarosa
  • 4 - 2
  • La Cella


FORNACETTE C.: Salvini, Palla, Orlandini, Scarcella, Castellini, Toncelli, Vanella, Baroni, Capriotti, Orsolini, Gjepali. A disp.: Casapieri, Giuntini, Fall Mor, Martinelli, El Aouad, Biondo. All.: Marco Cecconi.
LA CELLA: Iacobelli, Bici, Castellani, Conforti, Palla, Perrone, Di Lupo, Andreoni, Khouma, Rugiati, Gaudioso. A disp.: Di Sarli, Benvenuti, Gandiglio, Magagnini. All.: Michele Paolicchi.

ARBITRO: Kika di Pisa.

RETI: Castellani, Gjepali 4, Perrone rig.



Trascinato da uno scatenato Gjepali il Fornacette supera tra le mura amiche La Cella e conquista così tre punti che danno continuità al pareggio ottenuto la scorsa settimana sul campo del Guardistallo; la squadra guidata da mister Cecconi appare in un buon momento di forma e in crescita rispetto ad inizio stagione e non ha avuto quindi difficoltà ad avere la meglio di una Cella relegata sì in fondo alla classifica, ma che ha comunque dimostrato di essere squadra viva e vogliosa di lottare. E sono proprio gli ospiti a portarsi in vantaggio con Castellani che sblocca il punteggio scegliendo bene i tempi dell'inserimento su un calcio piazzato deviando la sfera in fondo al sacco. I padroni di casa però reagiscono subito con la prima rete personale di Gjepali che raccoglie il traversone dal fondo di Vanella e tocca in rete; il Fornacette continua a spingere e opera il sorpasso ancora con Gjepali che finalizza al meglio una veloce azione di contropiede. Ad inizio ripresa i locali sprecano la possibilità di triplicare quando Toncelli spara alto un rigore molto generoso concesso per un presunto fallo su Biondo che a detta di tutti non c'era. Poco dopo arriva un altro penalty questa volta in favore degli ospiti, anche questo molto dubbio perché Benvenuti sembra inciampare da solo sul pallone: dal dischetto realizza Perrone. Gjepali però non ha ancora saziato al propria fame di gol e prima riporta in vantaggio la sua squadra con un bolide dalla distanza che si insacca sotto la traversa e poi chiude il conto ribadendo in rete la respinta del portiere ospite su una sua stessa prima conclusione. Nel finale di gara ecco un altro rigore per il Fornacette concesso dal direttore di gara per un fallo di mano di un uomo in barriera sugli sviluppi di un calcio piazzato di Giuntini, sprecato dallo stesso calciatore. È questa l'ultima emozione della gara perché poco dopo arriva il triplice fischio finale che rende ufficiale la vittoria del Fornacette. CALCIATORIPIÙ: Gjepali, Salvini (Fornacette), Khouma (La Cella).

FORNACETTE C.: Salvini, Palla, Orlandini, Scarcella, Castellini, Toncelli, Vanella, Baroni, Capriotti, Orsolini, Gjepali. A disp.: Casapieri, Giuntini, Fall Mor, Martinelli, El Aouad, Biondo. All.: Marco Cecconi.<br >LA CELLA: Iacobelli, Bici, Castellani, Conforti, Palla, Perrone, Di Lupo, Andreoni, Khouma, Rugiati, Gaudioso. A disp.: Di Sarli, Benvenuti, Gandiglio, Magagnini. All.: Michele Paolicchi.<br > ARBITRO: Kika di Pisa.<br > RETI: Castellani, Gjepali 4, Perrone rig. Trascinato da uno scatenato Gjepali il Fornacette supera tra le mura amiche La Cella e conquista cos&igrave; tre punti che danno continuit&agrave; al pareggio ottenuto la scorsa settimana sul campo del Guardistallo; la squadra guidata da mister Cecconi appare in un buon momento di forma e in crescita rispetto ad inizio stagione e non ha avuto quindi difficolt&agrave; ad avere la meglio di una Cella relegata s&igrave; in fondo alla classifica, ma che ha comunque dimostrato di essere squadra viva e vogliosa di lottare. E sono proprio gli ospiti a portarsi in vantaggio con Castellani che sblocca il punteggio scegliendo bene i tempi dell'inserimento su un calcio piazzato deviando la sfera in fondo al sacco. I padroni di casa per&ograve; reagiscono subito con la prima rete personale di Gjepali che raccoglie il traversone dal fondo di Vanella e tocca in rete; il Fornacette continua a spingere e opera il sorpasso ancora con Gjepali che finalizza al meglio una veloce azione di contropiede. Ad inizio ripresa i locali sprecano la possibilit&agrave; di triplicare quando Toncelli spara alto un rigore molto generoso concesso per un presunto fallo su Biondo che a detta di tutti non c'era. Poco dopo arriva un altro penalty questa volta in favore degli ospiti, anche questo molto dubbio perch&eacute; Benvenuti sembra inciampare da solo sul pallone: dal dischetto realizza Perrone. Gjepali per&ograve; non ha ancora saziato al propria fame di gol e prima riporta in vantaggio la sua squadra con un bolide dalla distanza che si insacca sotto la traversa e poi chiude il conto ribadendo in rete la respinta del portiere ospite su una sua stessa prima conclusione. Nel finale di gara ecco un altro rigore per il Fornacette concesso dal direttore di gara per un fallo di mano di un uomo in barriera sugli sviluppi di un calcio piazzato di Giuntini, sprecato dallo stesso calciatore. &Egrave; questa l'ultima emozione della gara perch&eacute; poco dopo arriva il triplice fischio finale che rende ufficiale la vittoria del Fornacette. CALCIATORIPI&Ugrave;: Gjepali, Salvini (Fornacette), Khouma (La Cella).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI