- Juniores Provinciali GIR.A
- Atletico CascianaTerme
-
0 - 1
- Fornacette Casarosa
ATL. CASCIANA T.: Profeti, Dushku, Cantini, Calabrò, Galletti, Sommani, Bracali, Maffei, Bello, Grassi, Diciotti. A disp.: Pistolesi, mori, Budini, Testi, Verdenelli, Spadoni, Ettgane. All.: Luca Minetti.
FORNACETTE C.: Salvini, Bello, Orlandini, Ferretti, Castellini, Toncelli, Gjepali, Biondo, Capriotti, Fall Mor, Orsolini. A disp.: Giunti, Scarcelli, Baroni, Alkhaualid, Martinelli. All.: Marco Cecconi.
ARBITRO: Boccolini di Pisa
RETI: 60' Gjepali.
Il Fornacette di Cecconi supera sul campo e in classifica il Casciana Terme grazie a una rete messa a segno da Gjepali intorno all'ora di gioco; il primo tempo vede la gara disputarsi prevalentemente a centrocampo, senza emozioni né tiri in porta nell'arco dei 45'. L'incontro si sblocca nella prima metà della ripresa, quando una punizione calciata dai blucerchiati nella metà campo locale fa scaturire una mischia sotto la porta di Profeti, e dopo un lungo batti e ribatti all'interno dei sedici metri è Gjepali a trovare lo spunto vincente toccando il pallone con il destro e mettendo a segno il gol-partita. Il Casciana Terme prova a reagire, mette in campo qualche buona azione che però è sterile e mai decisiva, anche se nei minuti di recupero i padroni di casa vanno vicini al pari, ma il direttore di gara fischia la fine dell'incontro proprio sull'azione d'attacco dei rossoblù; è comunque una vittoria meritata per gli ospiti, che dopo l'incredibile sconfitta a tavolino con il Crespina e la sconfitta per 1-4 contro la capolista ritrovano il sorriso e i tre punti. CALCIATORIPIÙ: Gjepali (Fornacette), il migliore in assoluto: veloce, bravo tecnicamente, riesce sempre ad andare via sulla fascia, crea più di un problema in marcatura alla retroguardia locale.
ATL. CASCIANA T.: Profeti, Dushku, Cantini, Calabrò, Galletti, Sommani, Bracali, Maffei, Bello, Grassi, Diciotti. A disp.: Pistolesi, mori, Budini, Testi, Verdenelli, Spadoni, Ettgane. All.: Luca Minetti.<br >FORNACETTE C.: Salvini, Bello, Orlandini, Ferretti, Castellini, Toncelli, Gjepali, Biondo, Capriotti, Fall Mor, Orsolini. A disp.: Giunti, Scarcelli, Baroni, Alkhaualid, Martinelli. All.: Marco Cecconi.<br >
ARBITRO: Boccolini di Pisa<br >
RETI: 60' Gjepali.
Il Fornacette di Cecconi supera sul campo e in classifica il Casciana Terme grazie a una rete messa a segno da Gjepali intorno all'ora di gioco; il primo tempo vede la gara disputarsi prevalentemente a centrocampo, senza emozioni né tiri in porta nell'arco dei 45'. L'incontro si sblocca nella prima metà della ripresa, quando una punizione calciata dai blucerchiati nella metà campo locale fa scaturire una mischia sotto la porta di Profeti, e dopo un lungo batti e ribatti all'interno dei sedici metri è Gjepali a trovare lo spunto vincente toccando il pallone con il destro e mettendo a segno il gol-partita. Il Casciana Terme prova a reagire, mette in campo qualche buona azione che però è sterile e mai decisiva, anche se nei minuti di recupero i padroni di casa vanno vicini al pari, ma il direttore di gara fischia la fine dell'incontro proprio sull'azione d'attacco dei rossoblù; è comunque una vittoria meritata per gli ospiti, che dopo l'incredibile sconfitta a tavolino con il Crespina e la sconfitta per 1-4 contro la capolista ritrovano il sorriso e i tre punti. <b>CALCIATORIPIÙ: Gjepali </b>(Fornacette), il migliore in assoluto: veloce, bravo tecnicamente, riesce sempre ad andare via sulla fascia, crea più di un problema in marcatura alla retroguardia locale.