- Juniores Provinciali GIR.A
-
Castelbadie
-
3 - 1
-
Cascine Sportiva
CASTELBADIE: Lischi, Miani, Molesti, Casini, Bellini, Cosimi, Marrucci, Fabbri, Calandrino, Mangifesta, Cagliari. A disp.: Menchi, Bernardini, Gallo, Caetani, Ceccarelli, . All.: Fabio Paperini.
CASCINE SPORTIVA: Ciardi, Del Corso, Vannucci, Pampana, Fontanelli, Baroni, Lupi, Guerrucci, Barsotti, Scala, Busdraghi. A disp.: Todini, El Masi. All.: Franco Stefani.
ARBITRO: Barbetta di Pontedera
RETI: Casini, Calandrino, Matteo Guerrucci rig, Cosimi.
Il Castelbadie prova a tornare in corsa approfittando del turno di riposo del Cascina e salendo a quota 52 in classifica; l'incontro di mette bene sin dai primi minuti per la squadra di Paprini, che passa in vantaggio già al 2' quando Casini supera Ciardi con un preciso colpo di testa su angolo. Al 5' siampo già sul 2-0: sul cross di Fabbri irrompe al volo Calandrino che di potenza trova il raddoppio. Il Cascine prova a smaltire il doppio schiaffo e si riorganizza, pervenendo alla rete del 2-1 con un penalty di Guerrucci; il Castelbadie, penalizzato in virtù della maggior tecnica dal pesante terreno di gioco, rischia di cadere e il Cascine sfiora il pari per due volte con Scala, che prima si vede annullare una rete per fuorigioco e poi calcia fuori di poco da buona posizione, quindi con Masi, che non inquadra lo specchio solo davanti al portiere. Il Castelbadie, scampato il pericolo, chiude i conti mettendo in frigorifero i tre punti con Cosimi, che risolve in rete una mischia nata sotto la porta di Ciardi in seguito a un cross dalla bandierina. CALCIATORIPIÙ: Casini, Cagliari (Castelbadie), Baroni (Cascine).
CASTELBADIE: Lischi, Miani, Molesti, Casini, Bellini, Cosimi, Marrucci, Fabbri, Calandrino, Mangifesta, Cagliari. A disp.: Menchi, Bernardini, Gallo, Caetani, Ceccarelli, . All.: Fabio Paperini.<br >CASCINE SPORTIVA: Ciardi, Del Corso, Vannucci, Pampana, Fontanelli, Baroni, Lupi, Guerrucci, Barsotti, Scala, Busdraghi. A disp.: Todini, El Masi. All.: Franco Stefani.<br >
ARBITRO: Barbetta di Pontedera<br >
RETI: Casini, Calandrino, Matteo Guerrucci rig, Cosimi.
Il Castelbadie prova a tornare in corsa approfittando del turno di riposo del Cascina e salendo a quota 52 in classifica; l'incontro di mette bene sin dai primi minuti per la squadra di Paprini, che passa in vantaggio già al 2' quando Casini supera Ciardi con un preciso colpo di testa su angolo. Al 5' siampo già sul 2-0: sul cross di Fabbri irrompe al volo Calandrino che di potenza trova il raddoppio. Il Cascine prova a smaltire il doppio schiaffo e si riorganizza, pervenendo alla rete del 2-1 con un penalty di Guerrucci; il Castelbadie, penalizzato in virtù della maggior tecnica dal pesante terreno di gioco, rischia di cadere e il Cascine sfiora il pari per due volte con Scala, che prima si vede annullare una rete per fuorigioco e poi calcia fuori di poco da buona posizione, quindi con Masi, che non inquadra lo specchio solo davanti al portiere. Il Castelbadie, scampato il pericolo, chiude i conti mettendo in frigorifero i tre punti con Cosimi, che risolve in rete una mischia nata sotto la porta di Ciardi in seguito a un cross dalla bandierina. <b>CALCIATORIPIÙ: Casini, Cagliari </b>(Castelbadie), <b>Baroni </b>(Cascine).