- Juniores Provinciali GIR.A
- Alabastri Volterra
-
2 - 2
- Scintilla Pisa Est
A. VOLTERRA: Masi, Trafeli, Mustafaj, Tagliamenti, Pescucci, Bertoli, Tani, Barbafiera, Ciacci, Osmani, Giuliani. A disp.: Vecchiarelli, Ragoni A., Ragoni S., Bassini, Pasquinucci. All.: Simone Calloni.
SCINTILLAPISAEST: Calamai, Dario Antonelli, Vivaldi, Ceccanti, Conti, Orcesi, Fuschi, Daniele Antonelli, Perini, Terrestre, Borracino. A disp.: Shaini, Galli. All.: Gabriele Cittadini.
ARBITRO: Shera di Pisa.
RETI: Giuliani, Perini, Tani, Galli.
All'ultimo tuffo la Scintilla riesce ad impattare sul campo dell'Alabastri Volterra e a portare così a casa un punto che muove la classifica e che consente di guardare con maggior fiducia ai prossimi impegni. I padroni di casa hanno giocato un buon calcio sprecando forse un po' troppo sotto porta, mentre la Scintilla ha lottato con grande determinazione nonostante le tante assenze con cui ha dovuto fare i conti mister Cittadini. I padroni di casa passano subito in vantaggio con il classe 96 Giuliani che è abile a scegliere bene il tempo dell'inserimento in area ospite sul traversone dal fondo di Tani e a scaraventare il pallone in fondo al sacco. La Scintilla però non ci sta e riesce a pareggiare con Perini, bravo a toccare in rete un calcio piazzato di Conti. Non cambia la musica nella ripresa perché i ragazzi di mister Calloni pressano e si riportano in vantaggio con Tani che concretizza nel migliore dei modi un pregevole spunto personale. I locali sprecano qualche occasione per chiudere i conti e così nel finale devono subire la rete del pareggio di una mai doma Scintilla che segna con Galli, abile a girare di testa in rete un altro calcio piazzato di Conti. CALCIATORIPIÙ: Giuliani, Tani (Alabastri Volterra), Conti, Perini (Scintilla).
A. VOLTERRA: Masi, Trafeli, Mustafaj, Tagliamenti, Pescucci, Bertoli, Tani, Barbafiera, Ciacci, Osmani, Giuliani. A disp.: Vecchiarelli, Ragoni A., Ragoni S., Bassini, Pasquinucci. All.: Simone Calloni.<br >SCINTILLAPISAEST: Calamai, Dario Antonelli, Vivaldi, Ceccanti, Conti, Orcesi, Fuschi, Daniele Antonelli, Perini, Terrestre, Borracino. A disp.: Shaini, Galli. All.: Gabriele Cittadini.<br >
ARBITRO: Shera di Pisa.<br >
RETI: Giuliani, Perini, Tani, Galli.
All'ultimo tuffo la Scintilla riesce ad impattare sul campo dell'Alabastri Volterra e a portare così a casa un punto che muove la classifica e che consente di guardare con maggior fiducia ai prossimi impegni. I padroni di casa hanno giocato un buon calcio sprecando forse un po' troppo sotto porta, mentre la Scintilla ha lottato con grande determinazione nonostante le tante assenze con cui ha dovuto fare i conti mister Cittadini. I padroni di casa passano subito in vantaggio con il classe 96 Giuliani che è abile a scegliere bene il tempo dell'inserimento in area ospite sul traversone dal fondo di Tani e a scaraventare il pallone in fondo al sacco. La Scintilla però non ci sta e riesce a pareggiare con Perini, bravo a toccare in rete un calcio piazzato di Conti. Non cambia la musica nella ripresa perché i ragazzi di mister Calloni pressano e si riportano in vantaggio con Tani che concretizza nel migliore dei modi un pregevole spunto personale. I locali sprecano qualche occasione per chiudere i conti e così nel finale devono subire la rete del pareggio di una mai doma Scintilla che segna con Galli, abile a girare di testa in rete un altro calcio piazzato di Conti. <b>CALCIATORIPIÙ: Giuliani, Tani </b>(Alabastri Volterra), <b>Conti, Perini </b>(Scintilla).