• Juniores Provinciali GIR.A
  • Fides Cascina
  • 3 - 2
  • Bellaria Cappuccini


FIDES CASCINA: Stefanelli, Chiappelli, Calabrese, Falaschi, Iacoponi, Vagelli, G. Vicard, P. Vivard, Ascani, Frediani, Melani. A disp.: E. Di Salvo, F. Di Salvo, Casagli, Dini, Nanushi, Gargani. All.: Marco Bernini.
BELLARIA CAPP.: Cipriano, Brunetti, Elhadji, Cesari, Caciagli, Santoni, Topi, G. Altamura, Bessi, Radu, Mosti. A disp.: Macchi, Zuccherlli, Menchini, Dine, Serigne, J. Altamura. All.: Aldo Lorenzin.

ARBITRO: Cannata di Pisa.

RETI: G. Vicard rig., Melani, Radu 2, Gargani.



Torna alla vittoria la Fides Cascina che assaporare di nuovo il gusto dolce dei tre punti nel match disputato tra le mura amiche con la Bellaria; i ragazzi di mister Bernini vincono con merito in virtù di quanto fatto vedere sul rettangolo verde in termini di gioco prodotto e di attenzione tattica. A fasi alterne la Bellaria non ha sicuramente sfigurato, ma non ha saputo giocare con continuità su suoi livelli. La Fides quindi porta a casa tre punti che servono anche a lenire l'amaro in bocca per la rimonta subita la settimana scorsa sul campo del Gello. Dopo una prima fase di studio i locali premono sull'acceleratore fino a trovare la rete del vantaggio con G. Vicard che è bravo a trasformare con sicurezza un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per una trattenuta subita da Frediani in area ospite. I locali continuano a spingere e poco dopo vanno in rete con Melani, ma l'arbitro annulla per fuorigioco. L'appuntamento con il raddoppio è però solo rinviato perché poco dopo puntuale arriva il gol del 2-0: Frediani se ne va sulla fascia, arriva sul fondo e crossa rasoterra in mezzo dove arriva Melani a deviare in fondo al sacco. Nel finale di tempo la Bellaria ha un sussulto di orgoglio ed accorcia le distanze con Radu che, lanciato in profondità, vince un rimpallo ai danni di Falaschi, e piazza il pallone sul palo lontano laddove Stefanelli non può arrivare. Prima dell'intervallo la Bellaria si fa ancora pericolosa con Elhadji che di testa tocca la base alta della traversa della porta locale. Nella ripresa i locali si fanno minacciosi con Frediani che stacca bene di testa sul traversone di G. Vicard ma centra in pieno il palo. A metà tempo Gargani prima sfiora la terza rete con un velenoso diagonale e poi ci riesce vincendo un rimpallo e trovando il varco giusto con una precisa conclusione rasoterra. La gara sembra chiusa, i padroni di casa rallentano e la Bellaria ne approfitta per accorciare le distanze ancora con Radu che firma la doppietta personale con una precisa conclusione diagonale. È però questa l'ultima emozione della gara perché poco dopo arriva il triplice fischio finale che sancisce la vittoria della Fides Cascina. CALCIATORIPIÙ: Falaschi, Frediani (Fides Cascina), Cesari, Radu (Bellaria).

FIDES CASCINA: Stefanelli, Chiappelli, Calabrese, Falaschi, Iacoponi, Vagelli, G. Vicard, P. Vivard, Ascani, Frediani, Melani. A disp.: E. Di Salvo, F. Di Salvo, Casagli, Dini, Nanushi, Gargani. All.: Marco Bernini.<br >BELLARIA CAPP.: Cipriano, Brunetti, Elhadji, Cesari, Caciagli, Santoni, Topi, G. Altamura, Bessi, Radu, Mosti. A disp.: Macchi, Zuccherlli, Menchini, Dine, Serigne, J. Altamura. All.: Aldo Lorenzin.<br > ARBITRO: Cannata di Pisa.<br > RETI: G. Vicard rig., Melani, Radu 2, Gargani. Torna alla vittoria la Fides Cascina che assaporare di nuovo il gusto dolce dei tre punti nel match disputato tra le mura amiche con la Bellaria; i ragazzi di mister Bernini vincono con merito in virt&ugrave; di quanto fatto vedere sul rettangolo verde in termini di gioco prodotto e di attenzione tattica. A fasi alterne la Bellaria non ha sicuramente sfigurato, ma non ha saputo giocare con continuit&agrave; su suoi livelli. La Fides quindi porta a casa tre punti che servono anche a lenire l'amaro in bocca per la rimonta subita la settimana scorsa sul campo del Gello. Dopo una prima fase di studio i locali premono sull'acceleratore fino a trovare la rete del vantaggio con G. Vicard che &egrave; bravo a trasformare con sicurezza un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per una trattenuta subita da Frediani in area ospite. I locali continuano a spingere e poco dopo vanno in rete con Melani, ma l'arbitro annulla per fuorigioco. L'appuntamento con il raddoppio &egrave; per&ograve; solo rinviato perch&eacute; poco dopo puntuale arriva il gol del 2-0: Frediani se ne va sulla fascia, arriva sul fondo e crossa rasoterra in mezzo dove arriva Melani a deviare in fondo al sacco. Nel finale di tempo la Bellaria ha un sussulto di orgoglio ed accorcia le distanze con Radu che, lanciato in profondit&agrave;, vince un rimpallo ai danni di Falaschi, e piazza il pallone sul palo lontano laddove Stefanelli non pu&ograve; arrivare. Prima dell'intervallo la Bellaria si fa ancora pericolosa con Elhadji che di testa tocca la base alta della traversa della porta locale. Nella ripresa i locali si fanno minacciosi con Frediani che stacca bene di testa sul traversone di G. Vicard ma centra in pieno il palo. A met&agrave; tempo Gargani prima sfiora la terza rete con un velenoso diagonale e poi ci riesce vincendo un rimpallo e trovando il varco giusto con una precisa conclusione rasoterra. La gara sembra chiusa, i padroni di casa rallentano e la Bellaria ne approfitta per accorciare le distanze ancora con Radu che firma la doppietta personale con una precisa conclusione diagonale. &Egrave; per&ograve; questa l'ultima emozione della gara perch&eacute; poco dopo arriva il triplice fischio finale che sancisce la vittoria della Fides Cascina. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Falaschi, Frediani</b> (Fides Cascina), <b>Cesari, Radu </b>(Bellaria).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI