- Juniores Provinciali GIR.A
- Geotermica
-
2 - 0
- Bellani
GEOTERMICA: Galigani, Balestri, Fazio, Trombetti, Giorgi, Buti, Vila, Oldoli, Berti, Sozzi, Galluzzo. A disp.: Fabris, Gega, Gimmy, Cheli. All.: Giovan Mario Cerri.
A.BELLANI: Ceca, Nannini, Roman, Festa, Romario, Samueza, Santos, Maffei, Semir, Ilias, Ostinato. All.: Riccardo Biasiato.
ARBITRO: Fiorillo di Pontedera
RETI: Berti 2.
Grazie alla doppietta di Berti la Geotermica fa valere il fattore campo e supera, grazie ad una buona prestazione tecnica e tattica, una Bellano falcidiata dalle assenze visto che mister Biasiato ha dovuto affrontare quest'impegno con solo undici effettivi a disposizione. La gara non è esaltante nel suo complesso, va reso merito ai padroni di casa di esser riusciti a trovare i varchi vincenti per assicurarsi i tre punti in palio. Come detto è risultata decisiva ai fini del risultato la doppietta di Berti che è andato a segno prima anticipando l'uscita del portiere con un tocco preciso e poi superando lo stesso estremo difensore ospite con una conclusione in due tempi. CALCIATORIPIÙ: Berti, Giorgi (Geotermica).
GEOTERMICA: Galigani, Balestri, Fazio, Trombetti, Giorgi, Buti, Vila, Oldoli, Berti, Sozzi, Galluzzo. A disp.: Fabris, Gega, Gimmy, Cheli. All.: Giovan Mario Cerri.<br >A.BELLANI: Ceca, Nannini, Roman, Festa, Romario, Samueza, Santos, Maffei, Semir, Ilias, Ostinato. All.: Riccardo Biasiato.<br >
ARBITRO: Fiorillo di Pontedera<br >
RETI: Berti 2.
Grazie alla doppietta di Berti la Geotermica fa valere il fattore campo e supera, grazie ad una buona prestazione tecnica e tattica, una Bellano falcidiata dalle assenze visto che mister Biasiato ha dovuto affrontare quest'impegno con solo undici effettivi a disposizione. La gara non è esaltante nel suo complesso, va reso merito ai padroni di casa di esser riusciti a trovare i varchi vincenti per assicurarsi i tre punti in palio. Come detto è risultata decisiva ai fini del risultato la doppietta di Berti che è andato a segno prima anticipando l'uscita del portiere con un tocco preciso e poi superando lo stesso estremo difensore ospite con una conclusione in due tempi. <b>CALCIATORIPIÙ: Berti, Giorgi</b> (Geotermica).