• Juniores Provinciali GIR.A
  • Guardistallo Montescudaio
  • 1 - 0
  • Crespina


GUARDISTALLO MONT.: Del Colombo, Vitale, Carrillo, Casale, Gavarini, Filippi, Neri, Tozzini, Polazzi, Acunzo, Tinagli. A disp.: Genovesi, Terreni, Paoletti. All.: Signorini.
CRESPINA: Donati, Raglianti, Arcenni, Cioni, Becucci, Agostini, Sartini, Amato, Ciandri, Carmassi, Lombardi. A disp.: Colletta, Evola, Lazzeri. All.: Mancini - Bilanci.

ARBITRO: Albano di Pontedera.

RETE: Polazzi.



Torna alla vittoria il Guardistallo che tra le mura amiche piega la resistenza del Crespina e si guadagna tre punti preziosi per la propria classifica al termine di una gara non esaltante e che ha fatto vedere davvero poche cose da entrambe le squadre. Il buon possesso palla per gli ospiti, che hanno fatto girare bene la sfera senza però riuscire mai a tirare in porta eccezion fatta per il tentativo nel secondo tempo di Agostini fermato dalla traversa, non porta alla marcatura. I locali sono più cinici e più bravi a sfruttare la palla-gol creata, perché nel calcio conta buttarla dentro e in questo i padroni di casa hanno avuto il merito di fare qualcosa in più vista la rete, risultata poi decisiva nell'economia del match, realizzata da Polazzi che ha centrato il bersaglio grosso con una gran tiro dalla distanza forse anche deviato da un difensore ospite. CALCIATORIPIÙ: Acunzo (Guardistallo), Lombardi (Crespina).

GUARDISTALLO MONT.: Del Colombo, Vitale, Carrillo, Casale, Gavarini, Filippi, Neri, Tozzini, Polazzi, Acunzo, Tinagli. A disp.: Genovesi, Terreni, Paoletti. All.: Signorini.<br >CRESPINA: Donati, Raglianti, Arcenni, Cioni, Becucci, Agostini, Sartini, Amato, Ciandri, Carmassi, Lombardi. A disp.: Colletta, Evola, Lazzeri. All.: Mancini - Bilanci.<br > ARBITRO: Albano di Pontedera.<br > RETE: Polazzi. Torna alla vittoria il Guardistallo che tra le mura amiche piega la resistenza del Crespina e si guadagna tre punti preziosi per la propria classifica al termine di una gara non esaltante e che ha fatto vedere davvero poche cose da entrambe le squadre. Il buon possesso palla per gli ospiti, che hanno fatto girare bene la sfera senza per&ograve; riuscire mai a tirare in porta eccezion fatta per il tentativo nel secondo tempo di Agostini fermato dalla traversa, non porta alla marcatura. I locali sono pi&ugrave; cinici e pi&ugrave; bravi a sfruttare la palla-gol creata, perch&eacute; nel calcio conta buttarla dentro e in questo i padroni di casa hanno avuto il merito di fare qualcosa in pi&ugrave; vista la rete, risultata poi decisiva nell'economia del match, realizzata da Polazzi che ha centrato il bersaglio grosso con una gran tiro dalla distanza forse anche deviato da un difensore ospite. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Acunzo</b> (Guardistallo), <b>Lombardi </b>(Crespina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI